A s t e r i x
Utente Jade
Buonasera a tutti!
Sono nuovo di inforge... Ma voglio presentarmi degnamente...
[video=youtube;GGvDddYgLoU]http://www.youtube.com/watch?v=GGvDddYgLoU[/video]
N.B. Questa è soltanto una prewiev per il progetto in cui lavoro... ma se apprezzate qualcosa la posterò!
A presto.. Asterix!
Sono nuovo di inforge... Ma voglio presentarmi degnamente...
[video=youtube;GGvDddYgLoU]http://www.youtube.com/watch?v=GGvDddYgLoU[/video]
N.B. Questa è soltanto una prewiev per il progetto in cui lavoro... ma se apprezzate qualcosa la posterò!
A presto.. Asterix!



