Come dice il titolo sono ritornato dopo un pò di giorni di pratica su 3ds per mostrarvi la mia nuova creazione. Se vi piace ve la posto..fatemi sapere anche che ne pensate
Ovviamente cè un pò da sistemare l'impugnatura ma quelli non sono problemi .
Ovviamente cè un pò da sistemare l'impugnatura ma quelli non sono problemi .


