Domanda Prewiew nuova arma by Sayan il ritorno xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JiNCaZaMa

Utente Emerald
24 Marzo 2010
1,243
59
258
521
Come dice il titolo sono ritornato dopo un pò di giorni di pratica su 3ds per mostrarvi la mia nuova creazione. Se vi piace ve la posto..fatemi sapere anche che ne pensate ;) Ovviamente cè un pò da sistemare l'impugnatura ma quelli non sono problemi .

f1gzyx.jpg

DarkSkorp visto che avendo un modello 3d puoi implementarla subito ti passo un modello 3d e me lo adatti per metin??

E che ci vuole , con le armi ci metti 2 minuti ad arma.. la inserisci in 3ds max, la metti grande come un arma modello di metin2 (si prende un arma in gr2 di metin2 , la si converte in ms e la si importa su 3ds per prendere le misure) la si mette in posizione 0 0 0, si sitema il manico nella posizione corretta con il riferimento dell'arma di metin2 e la si esporta... Quanto ci perdi? 2, 3 minuti? Ormai impementare armi lo sanno fare da 2 anni :D

Il problema è implementare lo skin nei modelli animati che ci perdi un po di piu a meno che non si importi il modello gia skinnato con smd >_>.

OT2: Nessuno ha notato che io scrivo messaggi simili perchè mi piacciono i mi piace? °_°
(No, non mi piacciono xD)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom