Discussione [Problema CLINET dopo aver implemntato catacombe diavolo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xxstella92xx

Utente Silver
12 Febbraio 2013
50
35
1
88
problema client o implemntato catacombe del diavolo ma qquando mi teletasporto vedo tutta mappa nera do +1 chi me lo sa risolvere
 
Che Client utilizzi?
È possibile che non trovi il textureset della mappa, e quindi non sà dove andare a pigliare le dds della mappa.
Entra nella cartella dove vi sono i file delle catacombe (per capirci, dove ci sono tutte quelle cartelle chiamate 000000, 000001 ecc), controlla nel file "setting.txt" che trovi se la destinazione del textureset è corretta!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom