xpfrancescox
Utente Jade
Salve ragazzi...
su un server ho 1 problema...
posos uppare item solo dalfabbro leggendario.
Sapete come posso upparli anche con papiro?
p.s ho l'item proto decriptato, che devo modificare?
su un server ho 1 problema...
posos uppare item solo dalfabbro leggendario.
Sapete come posso upparli anche con papiro?
p.s ho l'item proto decriptato, che devo modificare?