Domanda [PROBLEMA]Pagina creazione account

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Diennea

Utente Silver
6 Novembre 2011
13
4
0
53
Ho creato la pagina per creare l'account, cambiato l'ip ma quando clicco sul bottone "SEND" mi esce questo errore:
Immagine.png

Premetto che ho aperto xamp, portmap(con tutte le porte aperte), startata la macchina virtuale e aperto hamachi.
 
Ho creato la pagina per creare l'account, cambiato l'ip ma quando clicco sul bottone "SEND" mi esce questo errore:
Immagine.png

Premetto che ho aperto xamp, portmap(con tutte le porte aperte), startata la macchina virtuale e aperto hamachi.

Hai impostato nel file la password del MYSQL?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom