D Diennea Utente Silver 6 Novembre 2011 13 4 0 53 10 Novembre 2011 #1 Ho creato la pagina per creare l'account, cambiato l'ip ma quando clicco sul bottone "SEND" mi esce questo errore: Premetto che ho aperto xamp, portmap(con tutte le porte aperte), startata la macchina virtuale e aperto hamachi.
Ho creato la pagina per creare l'account, cambiato l'ip ma quando clicco sul bottone "SEND" mi esce questo errore: Premetto che ho aperto xamp, portmap(con tutte le porte aperte), startata la macchina virtuale e aperto hamachi.
C Capitan Fenomeno Utente Gold 30 Settembre 2009 1,133 25 31 252 10 Novembre 2011 #2 Dice che l'ID che hai inserito.. è gia presente nel database prova a controllare che non sia cosi
G Gatsu. Utente Jade 28 Settembre 2009 2,769 65 411 785 10 Novembre 2011 #3 Diennea ha detto: Ho creato la pagina per creare l'account, cambiato l'ip ma quando clicco sul bottone "SEND" mi esce questo errore: Premetto che ho aperto xamp, portmap(con tutte le porte aperte), startata la macchina virtuale e aperto hamachi. Clicca per espandere... Hai impostato nel file la password del MYSQL?
Diennea ha detto: Ho creato la pagina per creare l'account, cambiato l'ip ma quando clicco sul bottone "SEND" mi esce questo errore: Premetto che ho aperto xamp, portmap(con tutte le porte aperte), startata la macchina virtuale e aperto hamachi. Clicca per espandere... Hai impostato nel file la password del MYSQL?
D Diennea Utente Silver 6 Novembre 2011 13 4 0 53 10 Novembre 2011 #4 Per Capitan Fenomeno no, non c'è quel id nel database Per Gatsu. no ho messo la password del database(quella che uso per accedere a navicat)
Per Capitan Fenomeno no, non c'è quel id nel database Per Gatsu. no ho messo la password del database(quella che uso per accedere a navicat)
C Capitan Fenomeno Utente Gold 30 Settembre 2009 1,133 25 31 252 10 Novembre 2011 #5 Forse ho capito.. devi aggiungere la porta 3306 in portmap .. con ip sempre con il 100 finale
M Michelo119 Utente Gold 10 Giugno 2011 562 56 42 226 10 Novembre 2011 #6 credo che è aperta.. disattiva i Firwell... non credo centri niente ma prova a me ha funzionato
D Diennea Utente Silver 6 Novembre 2011 13 4 0 53 10 Novembre 2011 #7 Ora mi sono collegato senza aver cambiato niente e va
S Sharu Utente Storico 31 Ottobre 2009 6,273 98 983 1,322 10 Novembre 2011 #8 Dato che hai risolto il problema chiudo