10 Problema windows 10 con KMS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rinnegan44

Utente Bronze
3 Agosto 2013
1
1
0
44
Salve a tutti, utilizzo windows 10 con kms da un bel pò e ultimamente mi sono reso conto che al riavvio del pc vengono a mancare dei file recentemente scaricati.. Ogni volta devo riscaricarli da capo. Avete riscontrato problemi simili e avete qualche soluzione??
Grazie in anticipo.
 
Io non ho mai avuto un problema simile perchè la key del mio windows 10 è autentica, però posso provare a darti qualche spiegazione. Ad esempio, se tu sposti quei files che hai scaricato recentemente te li elimina uguale??
Oppure.
Quando installi KMS per autenticare windows, dopo aver premuto il pallino rosso, prova a disinstallarlo, perchè è un falso positivo e non è del tutto affidabile per un sistema operativo.
 
Io no, solo l'antivirus me lo rilevava ad un certo punto, ma ho risolto scaricando una versione più aggiornata di kms. Non credo sia lui il problema sinceramente eh... forse defender ti elimina automaticamente i file perché li rileva dannosi, e se te lo stai chiedendo sí, alcune volte lo fa senza nemmeno avvisarti o al riavvio lo fa
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.