Ciao ragazzi sono qui per presentarvi il mio progetto di metin2 e cercare approvazione e un sostegno per metterlo in piedi. Dopo anni di Metin2 la cosa primaria che mi viene da applicare e' quella di eliminare "Item shop" escludendo qualsiasi item che dia vantaggi sul gameplay cosi' creando favoreggiamenti su chi non shoppa. La mia idea e' quella di mettere una quota fissa mensile che si aggira intorno ai 5 euro. Il livello massimo sara' 99 con tutti gli item droppabili in modo da creare e mantenere un mercato sempre fiorente, niente incrementi di exp, yang, ma con la possibilita' di droppare tutti gli item neccessari da vari boss e metin che aiutano anche per quello che riguarda exp drpop e yang. Riguardo gli item il mio tocco personale sarebbe quello di creare svariate armi per livello con variazioni di bonus, ma in modo equilibrato da renderle pressopoco tutte competitive, in modo pratico la mia idea sarebbe quella di aggiungere ( ad esempio ) altri spadoni oltre partigiano e elettro e avere la possibilita' di essere epacizzati tutti quanti mantenendo una grafica old e non aggiungendo come la maggior parte delle volte si vede armi che con Metin2 non hanno nulla a che fare. La mia idea si espande a ogni Item non solo ad armi ma gioielli e corazze elmi di ogni razza. Questo perche'? per creare un gameplay duraturo e dare la possibilita' ai giocatori di esperimentare nuove tattiche. Ripeto non esisterebbe item shop ma una quota fissa che non superi i 5 euro mensili. Sono felice di ascoltare i vostri pareri a riguardo. Questo e' uno schizzo molto veloce ma l'idea e' gia molto piu' completa, prima pero' a voi la parola..
purtroppo non credo sia possibile realizzarla a meno che tu non parta dal fatto di essere già molto conosciuto e affidabile per un certo numero di gente, faccio un esempio.. Se il GF di bamboo avesse voglia di fare una cosa del genere magari pubblicizzandola come un suo nuovo server Bamboo2 allora potrebbe riscuotere un pò di successo, ma se lo fa uno sconosciuto pochissimi si fiderebbero a donare 5 euro, mi spiego?