[PROGETTO]Mt2Revolution

• Autore discussione Autore discussione zic
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zic

Utente Emerald
1 Febbraio 2010
777
73
139
351
Pensavamo di creare un server hamachi o dyndns siamo 2 persone e conosciamo database e winscp bene...

Pero ci manca la ram e qualche persona che intrattenga gli utenti.

Pensiamo di non fare un server troppo facile dove appena entri non sei powa.

Contattate zaccalegend su skype se pensate di essere quello che stiamo cercando.

Bye

sei un bm, a letto è tardi , non c' è posto per voi bm qui ;) spero un bel ban di 7 giorni + togliere tt i mex fatti una cinquantina ._."

Da come parli stai rosikando eh Io Mi esprimo
Rosikando di cosa? xD di mettersi alle 2 di notte a scrivere "Skifo" in tutti i server?.. Te mi sai da uomo "bambino" senza vita O.o.. Io sto a lavoro almeno, te stai a casa è quello che mi preoccupa di piu .... Vabbe cavolacci tuoi :asd: se il tuo divertimento è questo fai pure.. Come hai detto te siamo in un paese "civile" e "democratico" :asd:.. mbecil

Rosikando di cosa? xD di mettersi alle 2 di notte a scrivere "Skifo" in tutti i server?.. Te mi sai da uomo "bambino" senza vita O.o.. Io sto a lavoro almeno, te stai a casa è quello che mi preoccupa di piu .... Vabbe cavolacci tuoi :asd: se il tuo divertimento è questo fai pure.. Come hai detto te siamo in un paese "civile" e "democratico" :asd:.. mbecil

loool q8ne muaahahahhaha... x questo ti do +1 :D

Ultima modifica:
sei un bm, a letto è tardi , non c' è posto per voi bm qui ;) spero un bel ban di 7 giorni + togliere tt i mex fatti una cinquantina ._."
qui mi sa che sei tu a rischiare il ban per insulti .-. poi dai dei b.m agli altri e hai 29 messaggi fatti solo a commentare server ..

-.-" al lavoro pensi a commentare i server privati di metin? -.-"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom