FrenckySuper
Utente Bronze
Ultima modifica:

Salve a tutti io già parto in prima e ho deciso di creare una gilda per l'apertura del server PandorumMt2 che a mio parere sarà qualcosa di rivoluzionario ed epico, con questo voglio creare questa gilda per iniziare una nuova avventura tutta sul pvp in questo server quindi faccio appello a ognuno di voi se vorrà farne parte o meno.
Mansioni e ruoli.
- Posto libero [Vice].
- Posto libero [War King].
- Posto libero [Sura King].
- Posto libero [Shamy King].
- Posto libero [Ninja King].
- Posti liberi per il gruppo del PVP.
La gilda che vorrei deve essere basata tutta sul PVP e siccome ho letto che ci sarà qualche parte di Drop non mancheranno le scalate o dropping di gruppo.
Informazioni di gilda.
Nome: Capotagem
Membri : Work in progress
Regno: Jinno
Regole:
Livello minimo 105 livello massimo 105.
Pretendo Rispetto fra ognuno di noi.
Tutti possono entrare, il mio obbiettivo è riunirci tutti nel regno Jinno per essere una delle gilde più temibili.
Vari eventi gilda:
Sarò il primo a fare eventi, in modo da tenervi il più impegnati possibili.
- Torneo 2 vs 2
- Torneo 4 vs 4
- Torneo "razza assoluta" (ovvero 4 pg di diversa razza l'ultimo rimasto vince)
Premi:
Saranno i Punti kills che in questo server saranno scambiabili e tramite essi ci saranno pezzi final dal NPC.
Forum:
Forum della gilda (contatterò qualcuno capace di farlo e amministrare in futuro)
Commercio e Aiuti:
Vendiamo/scambiamo gli item all'interno della gilda prima di vendere/comprare ci aiuteremo a vicenda.
Più avanti creerò un gruppo su skype o ts e chi vorrà potrà aggiungermi [fre20013] e iniziare un nuovo gruppo, serio affidabile e stabile.
Niente spam nella chat, ovviamente possono entrarci anche chi non ha microfono o cuffie.
Contatti per essere Gildati:
Skype con messaggio e breve descrizione del perchè aver scelto questa gilda.
In game è aperta a tutti.
Spero di creare la gilda appena sarà uscita la beta, però sò che è a numero chiuso, io cercherò di partecipare.
Tutti avranno il potere di gildare.
A breve ci vedremo tutti e spero di divertirci e non aver nessun tipo di problema nell'essere top server.
Aiuteremo tutti i nuovi pg appena iniziati nell'impresa, cercherò gente con buon senso di squadra.
Post in continuo aggiornamento.