Discussione PROGETTO [Ripopoliamo Finalongju 2 Revelation]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JiNCaZaMa

Utente Emerald
24 Marzo 2010
1,243
59
258
521
Ultima modifica:
Ed eccomi stanotte qui su inforge per parlarvi di un progetto che mi è venuto in mente rientrando su finalongju dopo molto ma molto tempo... Apro questo post per invitare tutti i vecchi giocatori di Revelation e i nuovi a riprendere a giocare su revelation. Consiglio il server per vari motivi che ora vi elencherò : 1) E' un server stabile. 2) Staff ottimo 0 problemi e se si vengono a creare problemi vengono risolti nei megliori dei modi. 3)Server on ormai da quasi 3 anni il primo ma Revelation lo è da poki mesi. I pvp sono belli ma anche le invasioni e il resto. Spero che questo mio messaggio invogli tutti a lasciare sti server fake che dopo che ti fanno rompere il sederino 3-4 mesi chiudono e ritornare su Revelation. Vi saluto e spero di ritrovarvi tutti in game ;) Aggiornamento link Link sito : FinaLongju2 - Server gratuito di Metin2 Link Forum : FinaLongju2 Forums
 
Ultima modifica:
Bellissimo come server, molto probabilmente ci faccio un giro e se mi piace ci resto. Ho visto un po la descrizione su inforge e mi piace molto, perchè assomiglia molto ad un server di mia conoscenza, e poi questo è un vero Metin2, non come i newstyle tutto copiato da world of warcraft o cabal o altri mmorpg, cioè è irriconoscibile.
 
Se magari metti una cosa chiamata "LINK" lo scarico xD :aSD:

- - - Updated - - -

:asd: *

- - - Updated - - -

Se qualcuno riesce mi da il link ? :asd:
 
Ognuno è libero di fare quel che vuole io è solo un consiglio che vi do per non farvi perdere tempo in server fail.
 
Lo sto provando ma non è niente di particolare :\
Le basi ci sono ma non ci si riesce a farsi un bell'ekip a causa dei papiri e del costo degli aggiungi e cambia bonus :\
Cioè bho si rovina tutto così :| potrebbe essere stato molto migliore!
 
Lo avrei provato volentieri ... peccato che mi si chiuda il client alla selezione del regno.. vabbe :)
hai chiesto aiuto? c'e molta gente disposta ad aiutarti xD

- - - Updated - - -

Lo sto provando ma non è niente di particolare :\
Le basi ci sono ma non ci si riesce a farsi un bell'ekip a causa dei papiri e del costo degli aggiungi e cambia bonus :\
Cioè bho si rovina tutto così :| potrebbe essere stato molto migliore!

uhm.. provato a farti un dropper ? u.u... cmq se uno e' invogliato puo' tranquillamente riuscire in qualunque impresa, il costo dei gira bonus e' quello quindi conviene adeguarsi, sull'ita la maggior parte si sono adeguati al gameplay .. perche sui privati no ? xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom