Preview Progetto SemiOldstyle in costruzione...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FreeMind

Utente Silver
18 Marzo 2011
99
16
3
71
Progetto SemiOldStyle:
Un saluto a tutta la community di Inforge,
Mi presento, il mio nome è Michael, faccio parte della community di Metin2 da diversi anni.
Ho frequentato tantissimi dedicati dal 2010 circa a questa parte, penso che sia arrivato il momento di aprirne uno in base alle idee che mi stanno frullando in testa in questo ultimo periodo.
Avrei bisogno dei vostri consigli e soprattutto delle vostre critiche, perchè, come ben sapete, queste sono fondamentali per poter tirar su un server degno di essere chiamato tale.

Idea di base:
La base del mio progetto parte da un gameplay che ho "studiato" nei diversi anni in cui ho frequentato l'unico server capace di entrarmi realmente dentro, ovvero LocMt2.
Penso che molti di voi lo conoscano, è stato uno dei big server in Italia, uno di quei server che non possono essere scordati facilmente, ma che purtroppo, a causa della pessima gestione, è caduto nel baratro.
Il mio scopo è quello di riprendere quel gameplay, che ci è entrato nel cuore in tutti questi anni, ma con delle piccole modifiche a mio parere essenziali.

---------------------------------

Caratteristiche & Differenze:
Le modifiche che ho intenzione di fare sono le seguenti, spero che siano di vostro gradimento (in caso contrario, ho aperto il thread soprattutto per i vostri consigli):

Livello massimo raggiungibile & esperienza:
Il livello massimo raggiungibile sarà il 99 anzichè il 120, con un esperienza che dovrà essere ardua.
Sin dai primi livelli si dovrà leggermente sudare per la scalata al livello massimo, perchè tutto ciò garantirà una longevità e una competizione che vi "conquisterà" sin da subito.

Reperibilità dei Bonus Rari:
Come ben sapete, il fulcro di LocMt2 sono stati sempre i bonus rari, a mio parere "ottimi" a livello di equilibrio nel PvP, infatti le migliori risse le ho fatte proprio su questo server.
Il problema è stata sempre la reperibilità, only shop, soltanto nell'ultimo periodo avevano eseguito degli aggiornamenti ma totalmente inutili, in quanto non c'era più affluenza a livello di player.
Io avrei intenzione di far reperire i bonus rari in tanti modi, per creare commercio, competizione e soprattutto per non annoiare il player, ricordiamoci sempre che stiamo parlando di un server privato!
I bonus rari potranno essere reperibili direttamente dai Setaou di Atlantide, dalle Rocce Metin di liv. 90, tramite i boss e soprattutto tramite Craft.

Armi Finali & Up:
Su LocMt2 le armi finali erano ottenibili tramite le armi liv. 70+9, sul server che ho in mente di creare io non sarà così.
Ci sarà una doppia epicizzazione delle armi, che sarà la seguente:

Armi livello 65 -> Armi livello 80 -> Armi livello 96.

4055d5c12a.jpg

Come potete notare, sono presenti armi differenti da quelle che girano attualmente!
I bonus saranno i seguenti:
Per le armi di livello 80+9 -> 10% Forte vs Mezziuomini + 10% Doppimezzi (Nel caso in cui li inseriate) = 20% Forte vs Mezziuomini.
Per le armi di livello 96+9 -> 20% Forte vs Mezziuomini + 10% Doppimezzi (Nel caso in cui li inseriate) = 30% Forte vs Mezziuomini.

Up & Item:
L'up degli item sarà impostato in questo modo:
Per item fino a livello 50:
Fino a +6 100%, poi:
+7 60% -> No Item;
+8 50% No Item;
+9 40% No Item;
Per item sopra il livello 50:
Fino a +6 100%, poi:
+7 45% -> Perla Bianca + Item;
+8 35% Perla Blu + Item;
+9 25% Perla Rossa + Item;

Per armi livello 80:
Fino a +6 100%, poi:
+7 45% -> Perla Bianca + Item;
+8 35% Perla Blu + Item;
+9 25% Perla Rossa + Item;

Per armi livello 96:
Fino a +6 100%, poi:

+7 40% -> Perla D'oro+ Item;
+8 30% Perla D'oro+ Item;
+9 20% Perla D'oro+ Item;

Per adesso è tutto.
Si accettano critiche e consigli!
Grazie!

@AlwaysOn Ti do la conferma che sono sempre gli stessi quelli che aprono i server.
E' identico a questo: https://www.inforge.net/xi/threads/clash-of-the-titans-●-metin2-scontrati-contro-i-tuoi-rivali-●-oldstyle.451297/
Ha cambiato qualcosa per non dare nell'occhio.
Non c'entro nulla con quel server, puoi anche chiamare i moderatori per far controllare l'IP del mio account.
Questo è un progetto totalmente mio ed è anche il primo!
Ti prego di informarti prima di scrivere certe cose...

Non c'entro nulla con quel server, puoi anche chiamare i moderatori per far controllare l'IP del mio account.
Questo è un progetto totalmente mio ed è anche il primo!
Ti prego di informarti prima di scrivere certe cose...
Di chi è questo progetto?
https://www.inforge.net/xi/threads/dedicato-funlongju™-semi-fun-pvp-☆-presentazione-completa-☆-unitevi-al-mostro-mondo-☆.431703/
Già la prima cavolata è uscita,
Poi tanto questo sarà il tuo primo account, l'altro è stato permabannato e questo è stato bannato per un periodo di tempo, cosa che succede a tutti per chi usa i doppi account.
Avvisare a un moderatore è una perdita di tempo, la punizione ti è stata già data.
Questo utente @80voglia è la prova lampante di quello che dico, era stato bannato per doppio account e ora è libero.
Arrivederci.

Se metti l'exp che per arrivare al liv 50/60 ci devi stare 4 giorni allora parti gia' male.
Rendi le cose difficili al livello alto, non ai livelli bassi che poi ti ritrovi solo gli npc in piazza.
Ah aprilo sto server invece di aprire 2000 theard inutili.

https://www.inforge.net/xi/threads/dedicato-funlongju™-semi-fun-pvp-☆-presentazione-completa-☆-unitevi-al-mostro-mondo-☆.431703/
Poi tanto questo sarà il tuo primo account, l'altro è stato permabannato e questo è stato bannato per un periodo di tempo, cosa che succede a tutti per chi usa i doppi account.
Avvisare a un moderatore è una perdita di tempo, la punizione ti è stata già data.
Questo utente @80voglia è la prova lampante di quello che dico, era stato bannato per doppio account e ora è libero.
Arrivederci.
Quel progetto non è mai stato aperto, quindi gentilmente, informati come ti ho già detto!
Buone cose.

Se metti l'exp che per arrivare al liv 50/60 ci devi stare 4 giorni allora parti gia' male.
Rendi le cose difficili al livello alto, non ai livelli bassi che poi ti ritrovi solo gli npc in piazza.
Ah aprilo sto server invece di aprire 2000 theard inutili.
Grazie del consiglio, comunque si, lo aprirò sicuramente!

Arrivederci.
Buona parte di questa community fa utilizzo di multi, qualsiasi soggetto, nessuno escluso (anche tu :asd:). Con questo non voglio assolutamente intendere che non fai bene, perché chi sbaglia con un server e vuole riaprirlo sotto un altro nome, dovrebbe essere allontanato a prescindere. Ma stai un po annoiando, in qualunque thread che commenti, leggo sempre qualcosa riguardante ai multi... Stai calmo, che nessuno prende inconsiderazione il tuo buon cuore contro questi malfattori, tanto vale rimanere nel suo..

Il creatore di questo progetto sembra un altro malfattore, che non sto assolutamente a dirvi chi e tanto meno voglio far controllare l'IP. Semplicemente perché: se dovessimo fare cosi con qualsiasi fondatore degli attuali p.server di Metin2, questa sezione si svuoterebbe del tutto. Al creatore del server ho voglia di dirgli soltanto una cosa: di fare pace con se stesso, perché ripetere sempre gli stessi sbagli (perché spero che siano sbagli) e chiudere per lo stesso identico motivo per un buon numero di tentativi, non fa di te un buon fondatore ma a qualcuno che pensa soltanto al denaro.. Sto parlando al vento? Non sei tu il soggetto a quale mi riferisco? Bene, allora se fossi realmente tu, fai oro la fiducia dei giocatori e non guardarli soltanto come fonte di denaro.

Buona parte di questa community fa utilizzo di multi, qualsiasi soggetto, nessuno escluso (anche tu :asd:). Con questo non voglio assolutamente intendere che non fai bene, perché chi sbaglia con un server e vuole riaprirlo sotto un altro nome, dovrebbe essere allontanato a prescindere. Ma stai un po annoiando, in qualunque thread che commenti, leggo sempre qualcosa riguardante ai multi... Stai calmo, che nessuno prende inconsiderazione il tuo buon cuore contro questi malfattori, tanto vale rimanere nel suo..

Il creatore di questo progetto sembra un altro malfattore, che non sto assolutamente a dirvi chi e tanto meno voglio far controllare l'IP. Semplicemente perché: se dovessimo fare cosi con qualsiasi fondatore degli attuali p.server di Metin2, questa sezione si svuoterebbe del tutto. Al creatore del server ho voglia di dirgli soltanto una cosa: di fare pace con se stesso, perché ripetere sempre gli stessi sbagli (perché spero che siano sbagli) e chiudere per lo stesso identico motivo per un buon numero di tentativi, non fa di te un buon fondatore ma a qualcuno che pensa soltanto al denaro.. Sto parlando al vento? Non sei tu il soggetto a quale mi riferisco? Bene, allora se fossi realmente tu, fai oro la fiducia dei giocatori e non guardarli soltanto come fonte di denaro.
Ciao Zantes, io non so a chi ti riferisci, vorrei soltanto che rispondiate con commenti riguardarti il progetto e allo sviluppo del gameplay, grazie.

Ciao Zantes, io non so a chi ti riferisci, vorrei soltanto che rispondiate con commenti riguardarti il progetto e allo sviluppo del gameplay, grazie.
Purtroppo è parecchio difficile scrivere quello che richiedi, perché chi ha provato a fare la tua stessa idea... Il successo l'ha ottenuto, peccato che dopo qualche mese con l'uscita degli aggiornamenti, e visto che non hanno reso come speravano, è scappato con il bottino senza dire niente a nessuno. Dopo quasi un anno è ritornato, presentando il suo progetto per la quarta volta con le solite baggianate per illudere l'utenza... E come giusto che sia, non ha trovato una buona poltrona dove sedersi, ed ha abbandonato il progetto. Ecco perché tutti i progetti che hanno a che fare con "LocMt2" vengono un po visti male, e accusati di multiaccount.

Purtroppo è parecchio difficile scrivere quello che richiedi, perché chi ha provato a fare la tua stessa idea... Il successo l'ha ottenuto, peccato che dopo qualche mese con l'uscita degli aggiornamenti, e visto che non hanno reso come speravano, è scappato con il bottino senza dire niente a nessuno. Dopo quasi un anno è ritornato, presentando il suo progetto per la quarta volta con le solite baggianate per illudere l'utenza... E come giusto che sia, non ha trovato una buona poltrona dove sedersi, ed ha abbandonato il progetto. Ecco perché tutti i progetti che hanno a che fare con "LocMt2" vengono un po visti male, e accusati di multiaccount.
Ah ok, ora ho capito tutta questa sfiducia...
Io continuerò con il mio progetto, ma ho bisogno di consigli da player esperti!

Ah ok, ora ho capito tutta questa sfiducia...
Io continuerò con il mio progetto, ma ho bisogno di consigli da player esperti!
Beh per acquisire più fiducia potresti far confrontare il tuo IP con quello di BlueDeChanel, e vedere se combaciano (il tutto di tua spontanea volontà).. E far commentare un moderatore, confermando che non sei tu, e tutti noi ci stiamo sbagliando.

Se fai ciò, ti aiuto a migliorare il progetto con qualche consiglio.

Ultima modifica:

Non faccio uso di multi account, che motivo dovrei avere per usare un altro account?
Rispondere ai commenti? Rispondo con il mio account senza nascondere la faccia.
Aprire un retro server? Non ho intenzione di aprire un retro server, quindi la versione dei fatti è infondata.
Tranquillo che il mio buon cuore viene presa in considerazione dai moderatori, ho già fatto bannare/permabannare 2 account che volevano aprire un retro server a scopo di far spolpare i soldi della gente utilizzando doppi account.
Dici che anche questo è un malfattore, però non te ne frega niente se apre e chiude dopo nemmeno 1 mese scappando con i soldi della gente.
Non tutti la gente è senza cuore e menefreghista, io non sono quel tipo di persona, aiuto la community (Me compreso)
A dir la verità è colpa di questa gente se l'utenza è diminuita, le gente è stanca di entrare e uscire con i soldi fregati, non tutti entrano su Infinity o Bamboo.
Questo progetto è il 3° che prende spunto da LocMt2, il secondo è stata @Kock , quella persona è stato permabannato per doppio account, vai in progetti e idee e vedi personalmente la descrizione.
Se ti annoio non rispondermi e non leggermi, anche io mi annoio a rispondere a certi commenti No Sense.

Non faccio uso di multi account, che motivo dovrei avere per usare un'altro account?
Rispondere ai commenti? Rispondo con il mio account senza nascondere la faccia.
Aprire un retro server? Non ho intenzione di aprire un retro server, quindi la versione dei fatti è infondata.
Tranquillo che il mio buon cuore viene presa in considerazione dai moderatori, ho già fatto bannare/permabannare 2 account che volevano aprire un retro server a scopo di far spolpare i soldi della gente utilizzando doppi account.
Dici che anche questo è un malfattore, però non te ne frega niente se apre e chiude dopo nemmeno 1 mese scappando con i soldi della gente.
Non tutti la gente è senza cuore e menefreghista, io non sono quel tipo di persona, aiuto la community (Me compreso)
A dir la verità è colpa di questa gente se l'utenza è diminuita, le gente è stanca di entrare e uscire con i soldi fregati, non tutti entrano su Infinity o Bamboo.
Questo progetto è il 3° che prende spunto da LocMt2, il secondo è stata @Kock , quella persona è stato permabannato per doppio account, vai in progetti e idee e vedi personalmente la descrizione.
Se ti annoio non rispondermi e non leggermi, anche io mi annoio a rispondere a certi commenti No Sense.
Nemes fai molta confusione nell'esprimerti in un commento. Infatti, ti poni prima delle domande e poi rispondi, domande che io non ti ho minimamente menzionato. Hai frainteso parecchie frasi, e in alcune, hai fatto anche parecchi errori banali.

Comunque, come ho scritto anche nell'altro commento, qualsiasi utente di questa community possiede un doppio/ o più account (non fare il santerellino). Se tu segnali un individuo che per te sembra sospetto, può darsi che quest'ultimo non è stato bannato perché è quel soggetto che pensi tu.. ma bensì perché ha fatto uso di multi, anche se non aveva a che fare con nessun "malfattore" o ha fatto qualcosa di male (che tra l'altro, il mio menefreghismo è collegato anche a questo). I motivi per usare un doppio account ce ne sono, e anche molti, la mente umana è parecchia malvagia in qualsiasi ambito. Pertanto se vuoi continuare la discussione, ti invito a restare calmo che qui nessuno ti sta attaccando. :asd:

Nemes fai molta confusione nell'esprimerti in un commento. Infatti, ti poni prima delle domande e poi rispondi, domande che io non ti ho minimamente menzionato. Hai frainteso parecchie frasi, e in alcune, hai fatto anche parecchi errori banali.

Comunque, come ho scritto anche nell'altro commento, qualsiasi utente di questa community possiede un doppio/ o più account (non fare il santerellino). Se tu segnali un individuo che per te sembra sospetto, può darsi che quest'ultimo non è stato bannato perché è quel soggetto che pensi tu.. ma bensì perché ha fatto uso di multi, anche se non aveva a che fare con nessun "malfattore" o ha fatto qualcosa di male (che tra l'altro, il mio menefreghismo è collegato anche a questo). I motivi per usare un doppio account ce ne sono, e anche molti, la mente umana è parecchia malvagia in qualsiasi ambito. Pertanto se vuoi continuare la discussione, ti invito a restare calmo che qui nessuno ti sta attaccando. :asd:
Mi hai annoiato, evito di risponderti :omfg:
@FreeMind Ti faccio contento bye.

Gentilmente, potete evitare di "litigare" sul thread del mio progetto? E' stato aperto per altri scopi, grazie.
Dico la sincera verità, il progetto è parecchio intrigante... Ma devi dimostrare che non sei BlueDeChanel, se no mi riesce difficile crederti, e non sono il solo a pensarla in questo modo.

Mi hai annoiato, evito di risponderti :omfg:
@FreeMind Ti faccio contento bye.
Non è che ti ho annoiato, semplicemente non sai come controbattere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom