Preview Progetto SemiOldstyle in costruzione...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FreeMind

Utente Silver
18 Marzo 2011
99
16
3
71
Progetto SemiOldStyle:
Un saluto a tutta la community di Inforge,
Mi presento, il mio nome è Michael, faccio parte della community di Metin2 da diversi anni.
Ho frequentato tantissimi dedicati dal 2010 circa a questa parte, penso che sia arrivato il momento di aprirne uno in base alle idee che mi stanno frullando in testa in questo ultimo periodo.
Avrei bisogno dei vostri consigli e soprattutto delle vostre critiche, perchè, come ben sapete, queste sono fondamentali per poter tirar su un server degno di essere chiamato tale.

Idea di base:
La base del mio progetto parte da un gameplay che ho "studiato" nei diversi anni in cui ho frequentato l'unico server capace di entrarmi realmente dentro, ovvero LocMt2.
Penso che molti di voi lo conoscano, è stato uno dei big server in Italia, uno di quei server che non possono essere scordati facilmente, ma che purtroppo, a causa della pessima gestione, è caduto nel baratro.
Il mio scopo è quello di riprendere quel gameplay, che ci è entrato nel cuore in tutti questi anni, ma con delle piccole modifiche a mio parere essenziali.

---------------------------------

Caratteristiche & Differenze:
Le modifiche che ho intenzione di fare sono le seguenti, spero che siano di vostro gradimento (in caso contrario, ho aperto il thread soprattutto per i vostri consigli):

Livello massimo raggiungibile & esperienza:
Il livello massimo raggiungibile sarà il 99 anzichè il 120, con un esperienza che dovrà essere ardua.
Sin dai primi livelli si dovrà leggermente sudare per la scalata al livello massimo, perchè tutto ciò garantirà una longevità e una competizione che vi "conquisterà" sin da subito.

Reperibilità dei Bonus Rari: