Preview [Project] Metin2Omega... Al passo con i tempi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Volt

Utente Bronze
8 Dicembre 2015
22
3
6
34
Ultima modifica:
KFw9iB.jpg



25rfi43.png



fc94Sr.png



 
L'exp che i mob danno è ovviamente più alta dell'ufficiale, la tabella riguarda solo la exp necessaria, ma avendone di più dai mob è comunque bilanciato ;)
 
Le solite 4 cavalcature ormai hanno stufato aggiungete qualcosa di carino tipo leopardo o cavalcature simili =)
Grazie ne terremo sicuramente conto , abbiamo aperto questo topic proprio per avere altri pareri e capire come vorreste voi un server.
 
Ultima modifica:
Io lo implementerei il Rarity System, tra laltro lo ha anche Metin2 SG, aumenterebbe molto il commercio e tutti ne traggono beneficio.
La rarità è una cosa che va a fortuna, ma al tempo stesso un item raro è migliore di uno comune.
Per il resto è perfetto come OLD STYLE
 
  • Mi piace
Reazioni: Volt
Io lo implementerei il Rarity System, tra laltro lo ha anche Metin2 SG, aumenterebbe molto il commercio e tutti ne traggono beneficio.
La rarità è una cosa che va a fortuna, ma al tempo stesso un item raro è migliore di uno comune.
Per il resto è perfetto come OLD STYLE
Grazie al vostro aiuto saremo sicuramente i migliori!
 
da come ho visto la tabella "se non sbaglio" il blocco esce solo su elmo, un bug o lo avete voluto voi? (provate a testare)
 
implementate anche lo shop system offline.
secondo me dovreste togliere gli item upp (ex. med. sconosciuta, etc)
rendere un pò più difficile drop item biologo però senza dover droppare pietra biologo
*Alchimia resa molto più facile.
 
Ultima modifica:
Salve, posso parlarle su Skype?
Ciao mandami il tuo contatto in pvt

Edit: x snake97
La tabella dell'esperienza esprime dei valori numerici richiesti per passare al livello successivo
I mob invece hanno un valore di esperienza che rilasciano al momento dell'uccisione
Noi abbiamo incrementato il valore che danno i mob, e aumentato l'exp necessaria per livellare, aggiungendoci anello exp , pet da exp (30%) e l'evento exp weekend +100% si riesce a raggiungere il livello 105 non con troppa semplicità, ma neanche con troppa difficoltà. Ci sono già dei beta tester dentro che stanno testando i valori dell'exp per capire se modificare ancora o se va bene cosi. Sottolineando poi che essendo ancora un progetto potrebbe avere delle variazioni fino alla pubblicazione della descrizione ufficiale. Non serve riderci sopra, ma lavorarci!
 
Io proverei questo server solo per il nome :asdangel: Visto che omega era il vecchio server su cui giocavo sull'ufficiale...

Poi secondo me, visto che questo non si può chiamare pure old style, ma semi old style, potreste cambiare le estetiche di alcuni Mount e pet :D ... Se ne trovano tantissimi su internet, tanto per cambiare la monotonia delle solite estetiche... Potreste anche cambiare la grafica delle armature final, ci sono sempre armature con lo stesso stile delle beta, ma con varie sfumature di rosso e nero... Questo vale anche per le armi final :D
Comunque sembra un bel progetto, da provare sicuramente :D
Non esagerate con la difficoltà dell'exp, non ci sono più, ahimè, il divertimento di una volta, ma si pensa solo alla top...
 
Si si ma intendo dire che non e neanche un old style... Almeno per me... Per me neanche l'ufficiale e old style... Troppe implementazioni... Per me old style e come era prima del 2010/2011 per intenderci... Senza beta, Mount, vestiti, boss e mappe nuove ecc... Forse nel messaggio prima mi sono espresso male :D ... Spero che con questo si sia capito ahahah...
 
Scusate qua ho sbagliato a scrivere, volevo scrivere puro old style...
Tranquillo era per dire che comunque oltre al fatto delle skill's che l'abbiamo fatto più che altro per comodità, cercheremo di attenderci all'ufficiale, anche se alcune cose mancano attualmente, verranno sicuramente implementate mano a mano.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.