Preview [Project] || Thanatos || Chapter 1

Saybe2

Utente Jade
12 Febbraio 2011
1,193
84
508
715
Ultima modifica:
0zKU1oH.png

Benvenuti su Thanatos.

Dopo anni di esperienza sul campo di metin, come i miei vecchi progetti (AoM) e questo stesso Thanatos mai portati online, ripropongo questo progetto che , grazie ad un incremento delle mie conoscenze che ho appreso durante questi anni di pausa dalla progettazione di questo server sono pronto a poter creare qualcosa di diverso sul campo di Metin2 Italia.

Partiamo subito con una breve descrizione del server:

• Livello Massimo: 120
  • Status Massimo: 90
  • Tutte le comodità per aiutare il player medio (rideteci)
  • Tutti i tradizionali System che al giorno d'oggi vengono offerti da tutti i server
  • Alcuni System che non sempre vengono offerti da tutti i server
  • Buffi (Il famoso shamano) || Ci dovrò aprire una parentesi per questa utilità
  • Alchimia (Facilitata)
  • Farm Server
Ora tutti vi sarete spaventati da questa ultima mia dicitura "Farm server"...
Ma cosa vuol dire effettivamente Farm server?
Tutti i server vuoi, o non vuoi hanno il lato del farming. Nessuno lo specifica fortemente perchè potrebbe essere frainteso con i Server Esteri che hanno quel modo di farming estremo.

Bene in Italia voglio proporre lo stesso concept ma MOLTO più LEGGERO.

Avrete a disposizione su Thanatos una miriade di modi per effettuare una semplice azione, un Item partendo dai libri abilità che si potranno sia scambiare tra i giocatori che barattare con il nostro maestoso Vecchio Saggio.
Oppure un modo di riciclare i vostri Incanta Oggetto con Incanta Oggetto di maggior utilità.

Ogni cosa è stata messa al proprio posto per offrire il massimo. Nessun azione è vana. Ed è tutto ripagato.

Aggiungo un pò di previews per dar qualche notizia e update:

Primo Login

Questo primo login al 90% rimarrà così.

Bonus Page

Deposito Speciale

Scelta della dottrina

Fast Pick-up

Cambia CH Veloce

Raffinamento Veloce e comodo direttamente sulla schermata dell'alchimia

Offline Shop + tutte le utily

Schermata di raffinamento oggetto

Bottone del Biologo

Stay Tuned.
27/12/2019

Stay Tuned.
03/01/2020
Stay Tuned.
11/01/2020

Tanti AUGURI dallo STAFF e dai nostri compagni di gioco! Che ci saranno sempre fedeli durante le nostre battaglie!

t5TSeRZ.jpg

ps: Ovviamente tutto quello che c'è nello schermo, è tutto equipaggiato :P

### 03/01/2020 ###

Aperta la discussione;
Aggiunta una breve descrizione per non annoiare il topic da un insignificante logo;
A breve uscita del server discord.

Saybe2

Indietro
Top Bottom