Ultima modifica:
Benvenuti su Thanatos.
Dopo anni di esperienza sul campo di metin, come i miei vecchi progetti (AoM) e questo stesso Thanatos mai portati online, ripropongo questo progetto che , grazie ad un incremento delle mie conoscenze che ho appreso durante questi anni di pausa dalla progettazione di questo server sono pronto a poter creare qualcosa di diverso sul campo di Metin2 Italia.
Partiamo subito con una breve descrizione del server:
- Livello Massimo: 120
- Status Massimo: 90
- Tutte le comodità per aiutare il player medio (rideteci)
- Tutti i tradizionali System che al giorno d'oggi vengono offerti da tutti i server
- Alcuni System che non sempre vengono offerti da tutti i server
- Buffi (Il famoso shamano) || Ci dovrò aprire una parentesi per questa utilità
- Alchimia (Facilitata)
- Farm Server
Ma cosa vuol dire effettivamente Farm server?
Tutti i server vuoi, o non vuoi hanno il lato del farming. Nessuno lo specifica fortemente perchè potrebbe essere frainteso con i Server Esteri che hanno quel modo di farming estremo.
Bene in Italia voglio proporre lo stesso concept ma MOLTO più LEGGERO.
Avrete a disposizione su Thanatos una miriade di modi per effettuare una semplice azione, un Item partendo dai libri abilità che si potranno sia scambiare tra i giocatori che barattare con il nostro maestoso Vecchio Saggio.
Oppure un modo di riciclare i vostri Incanta Oggetto con Incanta Oggetto di maggior utilità.
Ogni cosa è stata messa al proprio posto per offrire il massimo. Nessun azione è vana. Ed è tutto ripagato.
Aggiungo un pò di previews per dar qualche notizia e update:
Primo Login
Questo primo login al 90% rimarrà così.
Bonus Page
Deposito Speciale
Scelta della dottrina
Fast Pick-up
Cambia CH Veloce
Raffinamento Veloce e comodo direttamente sulla schermata dell'alchimia
Offline Shop + tutte le utily
Schermata di raffinamento oggetto
Bottone del Biologo