Preview [Project] Thanatos2 | L'oscurità vi distruggerà.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Saybe2

Utente Jade
12 Febbraio 2011
1,193
84
508
715
Ultima modifica:
cf60ddd227.jpg

ebe4b05302.jpg

STATO DI COMPLETAMENTO :
Gameplay : 80%
Client : 80%
Source : 80%
Sito Web : 8
0%

Piccolo Spoiler :
NDgttpi.png
UPDATE 12/12/2017 - Aggiunto piccolo system che differenzia il drop , tra il tuo e quello degli altri!
bKkYTSw.png

UPDATE 13/12/2017 - Aggiunto un altro piccolo system, che ti facilita a mettere automaticamente
lo status!
LFTTg6m.png

UPDATE 16/12/2017 - Il mining:
Il mining, perso in questi ultimi anni di metin, ora servirà e sarà necessario!

In ogni villo ci sarà precisamente 1 Minerale d'oro difianco a Uriel che spawnerà ogni 3 minuti (se il precedente è stato killato)
Esso dropperà ovviamente un giacimento d'oro .
Arrivando a 200 giacimenti potrai recarti dalla bottegaia per scambiarli in Soldi o per item speciali.

ATTENZIONE: Il giacimento potrà anche droppare ITEM SPECIALI oltre il solito minerale di giacimento.

ZaD2eCc.jpg

UPDATE2 - 16/12/2017

Abbiamo inserito medi e abilità a tutte le spade / spadoni / archi ecc... dal 1 al 60 in modo tale che, al 75 non avrete problemi a droppare le velenose (Ovviamente saranno disponibili per essere droppate in svariati modi) e anche per differenziare un pò l'estetica che al 75 tutti usano sempre la Luna prima di droppare la vele!

UPDATE - 17/12/2017
Buonasera ragazzi.

Girovagando per il web , ho potuto vedere anche molte cose nuove e in particolare sono rimasto "abbaiato" da una cosa.
Una cosa che probabilmente sconcerterà molta gente, ma come no.

Una cosa UTILE e comoda, poichè noi dello staff di Thanatos2 puntiamo sempre a cose UTILI e comodi in tal modo da agevolare il gameplay e di renderlo fluido e tranquillo, come se lo fosse stato proprio per noi..

Per ciò , vi annunciamo che abbiamo deciso di introdurre tramite una piccola funzione L'auto Pick-Up.

Inoltre oltre a questa funzione abbiamo velocizzato di tanto (a breve uno screen) il raccoglimento di item. Non avrete piu problemi a non riuscire a raccogliere gli item, poichè li prenderà in tempo 0 !

Ci abbiamo pensato molto, ma secondo me tutto ciò che abbiamo modificato sarà utilissimo al vostro svolgimento nel game!

Con ciò rilascio l'update di oggi che si potrà vedere anche a inizio topic.

(Ho avuto molti problemi con il fixare determinate cose, perciò rilascio questo piccolo aggiornamento)
a56cbf0796.png

UPDATE - 29/12/2017
Abbiamo eseguito i seguenti aggiornamenti:
-Aggiornati tutti i valori delle skill.
-Aggiunte nuove missioni scritte da noi.

UPDATE - 30/12/2017
-Reso la durata di tutte le abilità di Buff infinita (Aura,Estasi,Corpo,Ecc..).
-Aggiunto nuovo set di armi e corazze.
SCREEN :

xUi1f5r.jpg

UPDATE - 09/01/2018 - Preview 2 Set che faranno parte di Thanatos2 ! (Armature)
vKH5ueu.jpg

aKlcrBu.png

UPDATE2 - 09/01/2018
Aggiunto Cambia CH Veloce!
Itd4afD.png
b71b8102-a6aa-4dcd-9aaa-f66345fc6fb1
omcV4KX.png

UPDATE3 - 09/01/2018 (Leggete Importante)

Sistemati tutti gli npc il prezzo e cosa vendevano.

Questa sistemazione su cosa è stata basata?

Abbiamo testato i primi 50 livelli, dove, tra exp , drop, yang abbiamo equilibrato i prezzi degli shop.
Noi siamo comuni player come voi, non vogliamo aver la differenza tra gli staffer che fanno tutto purchè aver l'item shop pagante.

Noi agevoleremo VOI come se per NOI fosse stato lo stesso game!

Aggiunti tutte le armi ( Spade , spadoni , campane , pugnali, archi, e ventagli)
Medi e abilità , in modo tale che ci saranno differenze ESTETICHE e ovviamente anche di DANNO dal livello 1 al 75!

UPDATE DEL 20/04/18

Aggiunto info mob drop :

Abbiamo tolto la rigenerazione dei BOSS , e aumentato il danno..
Facendo ciò è vero, abbiamo messo in difficoltà alcune razze poichè con poca difesa non riusciranno sempre nella loro impresa di killare i mob.
Però, facendo test con i vari bonus, con un discreto equip fare i boss e reggerli sarà uguale per tutte le razze!

Per agevolare inoltre il tutto, i boss non dovranno PIU' ESSERE BUGGATI abbiamo tolto la possibilità di muoversi dei boss!

Abbiamo sistemato i drop dai boss e mob più comuni, a breve metteremo in rilievo cosa e non cosa servirà e serviranno questi drop.

Abbiamo aggiornato le descrizioni dei item per rendere il tutto più intuitivo possibile,
Metteremo inoltre anche una wiki in game, oltre alla descrizione del item... Così da automunirsi in tutto e per tutto qualora non ci fossero i GM o Helper online!

Aggiunto Missione che a livello 30, con l'uccisione del BOSS CAPO ORCO,

Riceverete tutte le skill a G1, a tal proposito, e dato l'importante drop e importante mob che è abbiamo aumentato a 5 capi orchi ogni 5 minuti. In modo tale che TUTTI potranno star tranquilli e andar avanti nel corso di thanatos.

Un saluto dallo staff.
Buona giornata guys al prossimo aggiornamento

Ultima modifica:
UPDATE 12/12/2017
-Aggiunto un System che differenzia il colore del drop

UPDATE 13/12/2017
-Aggiunto un System che permette di aggiungere un massimo di 30 punti status istantaneamente.

UPDATE - 16/12/2017
-Reso indispensabile il mining(dettagli nel post sopra).
-Aggiunto drop dai minerali.

UPDATE - 17/12/2017
-Aggiunto l'Auto-PickUp(maggiori informazioni nel post sopra).
-Ridotto a 0 il tempo per raccogliere gli oggetti da terra.

UPDATE - 29/12/2017
-Aggiornati tutti i valori delle skill.
-Aggiunte nuove missioni scritte da noi.

UPDATE - 30/12/2017
-Reso la durata di tutte le abilità di Buff infinita (Aura,Estasi,Corpo,Ecc..).
-Aggiunto nuovo set di armi e corazze.
SCREEN :
xUi1f5r.jpg

f3550

UPDATE - 02/01/2018

-Da questo momento è possibile avere fino a 3 pietre incastonate nelle armi e corazze dal livello 1!
-...

UPDATE - 06/01/2018
-Aggiunto server discord per seguire e rimanere aggiornati sugli aggiornamenti e sviluppi del server!
Link al Server Discord :
https://discord.gg/QsasGUX

UPDATE - 09/01/2018 (Leggete Importante)

Sistemati tutti gli npc il prezzo e cosa vendevano.

Questa sistemazione su cosa è stata basata?

Abbiamo testato i primi 50 livelli, dove, tra exp , drop, yang abbiamo equilibrato i prezzi degli shop.
Noi siamo comuni player come voi, non vogliamo aver la differenza tra gli staffer che fanno tutto purchè aver l'item shop pagante.

Noi agevoleremo VOI come se per NOI fosse stato lo stesso game!

Aggiunti tutte le armi ( Spade , spadoni , campane , pugnali, archi, e ventagli)

Medi e abilità , in modo tale che ci saranno differenze ESTETICHE e ovviamente anche di DANNO dal livello 1 al 75!

Update - 14/01/2018

Abbiamo effettuato i seguenti aggiornamenti:
-Aggiunte le missioni biologo, sistemate e con nuove ricompense per ogni quest svolta.
-Rimossi bonus inutili (Max MP-Rigenerazione MP)

Update - 14/01/2018

Abbiamo effettuato i seguenti aggiornamenti:
-Modificati i bonus rari, resi equilibrati ed aggiunti nuovi bonus! (Per maggiori informazioni guardate il thread sopra!)
-Modificati tutti i valori dei bonus

I bonus sono stati resi bilanciati, cambiando le variabili disponibili:
-3 Variabili per il PvP (Player vs Player)
-2 Variabili per il PvM (Player vs Monster)

Sciao beli , dopo tanto tempo ritorno col mio progetto mai portato avanti per problemi di tempo.
Ora bene o male tempo ne ho abbastanza quindi sarò più che felice di condividere questo mio progetto con voi!

Miei vecchi progetti : AngelOfMetin2 .

Insieme a @Genestella
vi presentiamo :
hdXgveH.png
Per chi mi conosce, questo logo lo conosce già. In precedenza usato per il vecchio progetto non portato a termine, e come scritto sul precedente topic "Progetto momentaneamente in pausa."

In questo periodo di pausa durato 1 anno più o meno, ho potuto apprezzare, osservare molti nuovi server da cui ho preso molto in considerazione per Thanatos2! Affinchè TUTTO sia perfetto per voi player, come se lo fosse stato per me.

CARATTERISTICHE DEL SERVER:

• Server Semi - NewStyle;
  • Exp Fluida;
  • Lvl massimo : 150;
  • 6-7 senza forte e resistenza pg;
  • Shamy e Ninja non più inutili; (a breve spoiler su questo)
  • Skill di BUFF infiniti;
  • Switchbot automatico; (Da decidere se, 3/4 variabili per PVP. Invece per il PVM 2 variabili fisse!) (Oppure mettere 3 variabili con limitazione su bonus switcher - es: difesa spada 15 (massima variabile server) , sul bonus switcher massima variabile 10.;
  • Alchimia - Bonus Fissi;
  • Offline Shop;
  • Armi / Armature nuove; (vogliamo togliere item beta, poichè hanno stufato l'anima)
  • Dungeon nuovi;
  • No Lycan.
  • ....
  • ....

Faremo un server dove il restare fermo NON esiste.
Faremo un server dove dall'inizio del gameplay si dropperanno item per far gli item finali.
Faremo un server dove non ci sarà più la popolarità di solo Sura e War.
Faremo un server dove OGNI MINIMO particolare è visto. Da un punto di vista player, a un punto di vista da staffer.

Ogni livello, ogni posizione, e missioni saranno testate da cima a fondo.
TUTTO IN GIOCO AVRA' UTILITA' .
Non ci saranno più i boss inutili,
Non ci saranno più le metin inutili,
Tutto servirà a proseguire,
Tutti avranno la possibilità di far TUTTO, (shamy e ninja compresi icsdi)
(Piccolo spoiler: per chi è gasato - war / sura per il pvm sgasatevi subito, poichè avrete poca differenza di danno a differenza di un ninja o di uno shamano)

Per i gasati del pvm aka sura / war icsdi : Il fine del server è arrivare a fine gameplay dove hai equipaggiamento per fare PVP.
Quindi evitiamo già lamentele "ehhh ma un ninja non può fare quanto un sura xdxd io ho lama e vinco su tutti i mob"

Stay tuned, stay Thanatos2.
Cordiali saluti. (cit Genestella)

Per iniziare non ho visto nulla che mi attrae (metti qualche screen) in secondo luogo non hai messo il link del vecchio server dove non c’è manco presentazione perché hai editato “a”; sarà una cosa simile a “riapro con un altro nome” oppure riapro ma ci metto di mio per migliorare??

Per iniziare non ho visto nulla che mi attrae (metti qualche screen) in secondo luogo non hai messo il link del vecchio server dove non c’è manco presentazione perché hai editato “a”; sarà una cosa simile a “riapro con un altro nome” oppure riapro ma ci metto di mio per migliorare??
Il server è ancora in fase di sviluppo, ci stiamo lavorando.
La discussione è stata creata per condividere con tutta la community di inforge il nostro progetto, gli screen e tutto il resto del server saranno aggiunti a tempo debito.

Per quanto riguarda il vecchio progetto messo in descrizione, posso assicurarti che non è un "InsertNewNameMetin2" bensì un progetto del tutto nuovo pronto a rivoluzionare la categoria Semi-New-Style.

L'unica cosa che posso dire per il momento è: Stay Tuned, Stay Thanatos2.

Ciao,
Allora ti chiarisco un po' i punti in questione che hai tirato fuori :

La presentazione del server è per il momento senza screen, poiché il server è avviato ma stiamo testando tutti i file per evitare 0 bug, dal momento che avremmo finito di testare ovviamente, inizieremo a inserire item / dungeon /armi e armature e da quel momento inizieremo a mettere gli screen.

Il mio vecchio progetto non c'entra assolutamente nulla con Thanatos2. Era un progetto mai andato online (quindi non trovo il senso di cercare una scusa per cambiare nome).
Era per far vedere i miei vecchi lavori, per poi paragonare o avere un opinione maggiore su questo server.

La discussione è stata editata per problemi con lo staff, tutte le immagini le puoi vedere dalla 2/3 pagina in poi. Insomma era anche per catturare i player che mi seguivano sull'altro progetto, in questo.

Spero di averti chiarito il più possibile le tue idee.

Ci sono tantissime cose che non abbiamo scritto, lo scoprirete più avanti. Il bello ancora non è arrivato!

Ciao,
Allora ti chiarisco un po' i punti in questione che hai tirato fuori :

La presentazione del server è per il momento senza screen, poiché il server è avviato ma stiamo testando tutti i file per evitare 0 bug, dal momento che avremmo finito di testare ovviamente, inizieremo a inserire item / dungeon /armi e armature e da quel momento inizieremo a mettere gli screen.

Il mio vecchio progetto non c'entra assolutamente nulla con Thanatos2. Era un progetto mai andato online (quindi non trovo il senso di cercare una scusa per cambiare nome).
Era per far vedere i miei vecchi lavori, per poi paragonare o avere un opinione maggiore su questo server.

La discussione è stata editata per problemi con lo staff, tutte le immagini le puoi vedere dalla 2/3 pagina in poi. Insomma era anche per catturare i player che mi seguivano sull'altro progetto, in questo.

Spero di averti chiarito il più possibile le tue idee.

Ci sono tantissime cose che non abbiamo scritto, lo scoprirete più avanti. Il bello ancora non è arrivato!

Aspetto di vedere il Game più avanti

Aggiunto Piccolo Update di oggi. (non voglio far capire che abbiamo fatto solo questo, ma è anche per uppare il post e mettere piano piano tutto così da non farvi scoprire tutto ciò che vogliamo fare. )

Un saluto dallo staff
Thanatos2

Sciao beli , dopo tanto tempo ritorno col mio progetto mai portato avanti per problemi di tempo.
Ora bene o male tempo ne ho abbastanza quindi sarò più che felice di condividere questo mio progetto con voi!

Insieme a @Genestella
vi presentiamo :
hdXgveH.png
Per chi mi conosce, questo logo lo conosce già. In precedenza usato per il vecchio progetto non portato a termine, e come scritto sul precedente topic "Progetto momentaneamente in pausa."

In questo periodo di pausa durato 1 anno più o meno, ho potuto apprezzare, osservare molti nuovi server da cui ho preso molto in considerazione per Thanatos2! Affinchè TUTTO sia perfetto per voi player, come se lo fosse stato per me.

CARATTERISTICHE DEL SERVER:

• Server Semi - NewStyle;
  • Exp Fluida;
  • Lvl massimo : 150;
  • 6-7 senza forte e resistenza pg;
  • Shamy e Ninja non più inutili; (a breve spoiler su questo)
  • Skill di BUFF infiniti;
  • Switchbot automatico; (Da decidere se, 3/4 variabili per PVP. Invece per il PVM 2 variabili fisse!) (Oppure mettere 3 variabili con limitazione su bonus switcher - es: difesa spada 15 (massima variabile server) , sul bonus switcher massima variabile 10.;
  • Alchimia - Bonus Fissi;
  • Offline Shop;
  • Armi / Armature nuove; (vogliamo togliere item beta, poichè hanno stufato l'anima)
  • Dungeon nuovi;
  • No Lycan.
  • ....
  • ....

Faremo un server dove il restare fermo NON esiste.
Faremo un server dove dall'inizio del gameplay si dropperanno item per far gli item finali.
Faremo un server dove non ci sarà più la popolarità di solo Sura e War.
Faremo un server dove OGNI MINIMO particolare è visto. Da un punto di vista player, a un punto di vista da staffer.

Ogni livello, ogni posizione, e missioni saranno testate da cima a fondo.
TUTTO IN GIOCO AVRA' UTILITA' .
Non ci saranno più i boss inutili,
Non ci saranno più le metin inutili,
Tutto servirà a proseguire,
Tutti avranno la possibilità di far TUTTO, (shamy e ninja compresi icsdi)
(Piccolo spoiler: per chi è gasato - war / sura per il pvm sgasatevi subito, poichè avrete poca differenza di danno a differenza di un ninja o di uno shamano)

Per i gasati del pvm aka sura / war icsdi : Il fine del server è arrivare a fine gameplay dove hai equipaggiamento per fare PVP.
Quindi evitiamo già lamentele "ehhh ma un ninja non può fare quanto un sura xdxd io ho lama e vinco su tutti i mob"

Stay tuned, stay Thanatos2.
Cordiali saluti. (cit Genestella)

Piccolo Spoiler :
NDgttpi.png
UPDATE 12/12/2017 - Aggiunto piccolo system che differenzia il drop , tra il tuo e quello degli altri!
bKkYTSw.png
Aspetto con ansia
Cordiali saluti,
Orochimaru09 (sorry @Genestella )

Aggiunto un update, FONDAMENTALE , per proseguire in futuro il cammino su Thanatos2!

Rimanete collegati su questo server, non ve ne pentirete.

Lo staff;
Thanatos2

Conosco Genestella e Saybe come due player. Entrambi sanno giocare quindi credo che questo sia a loro vantaggio per la creazione del server. Siamo stati compagni di lamentele in chiama per altri server ora li vediamo nel lato staff. Attendo pure io con ansia di vedere che cosa esce. Spero in un server giocabile come si deve.

Conosco Genestella e Saybe come due player. Entrambi sanno giocare quindi credo che questo sia a loro vantaggio per la creazione del server. Siamo stati compagni di lamentele in chiama per altri server ora li vediamo nel lato staff. Attendo pure io con ansia di vedere che cosa esce. Spero in un server giocabile come si deve.

Grazie! Non te ne pentirai!

Stay tuned, Stay Thanatos2.

Buonasera ragazzi.

Girovagando per il web , ho potuto vedere anche molte cose nuove e in particolare sono rimasto "abbaiato" da una cosa.
Una cosa che probabilmente sconcerterà molta gente, ma come no.

Una cosa UTILE e comoda, poichè noi dello staff di Thanatos2 puntiamo sempre a cose UTILI e comodi in tal modo da agevolare il gameplay e di renderlo fluido e tranquillo, come se lo fosse stato proprio per noi..

Per ciò , vi annunciamo che abbiamo deciso di introdurre tramite una piccola funzione L'auto Pick-Up.

Inoltre oltre a questa funzione abbiamo velocizzato di tanto (a breve uno screen) il raccoglimento di item. Non avrete piu problemi a non riuscire a raccogliere gli item, poichè li prenderà in tempo 0 !

Ci abbiamo pensato molto, ma secondo me tutto ciò che abbiamo modificato sarà utilissimo al vostro svolgimento nel game!

Con ciò rilascio l'update di oggi che si potrà vedere anche a inizio topic.

(Ho avuto molti problemi con il fixare determinate cose, perciò rilascio questo piccolo aggiornamento)

Droppa tutto quello che cade? tutto ma tutto tutto?

Quindi ogni 3 x 2 bisognerà svuotare inventario di schifezze?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom