Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
secondo a commentare primo a provareeeee
Sei davvero fortunato.secondo a commentare primo a provareeeee
Stai scherzando, vero?la grafica credo ha degli effetti particolari, è INNOVATIVA.
Stai scherzando, vero?

Per chi avesse problemi di 'Risoluzione' basta un po' di esperienza per trovare l'url :
Ps: è la risoluzione cmq, nn la grafica ^-^ (Se non te ne intendi non parlare).
è una presentazione, non il sever.![]()
Senza te e la tua esperienza non ci saremmo mai riusciti. Grazie mille. Davvero. :clap:Per chi avesse problemi di 'Risoluzione' basta un po' di esperienza per trovare l'url
1) Studio Grafica da 3 anni.
2) La risoluzione fa parte della grafica.
3) Dove hai letto che mi stavo riferendo alla risoluzione? Tutta la presentazione sembra il risultato di un bambino di 3 anni alle prese con Paint. Se prestassi maggiore attenzione (e magari imparassi anche a leggere), ti accorgeresti che nei bordi dell'immagine si vedono ancora dei tratti di pennello che hanno dimenticato di cancellare.
P.S. Anche la fotografia di un piede come presentazione di un server sarebbe innovativa, ma rimarrebbe ugualmente orribile.

Proverò di sicuro,server bellissimo,mi piace anche il fatto che le pda e libri non si droppano (non entro solo per questo),un server decente lo aspettavo! Non vedo l'ora del 13,ci vediamo in game,sarò dei blu,ciao.

farsi le icone da soli non va di moda? ah certo esiste infinity

Per quanto non mi piaccia il server (né la presentazione xD), apprezzo molto il tuo atteggiamento. Dunque chiuderò questa breve parentesi off-topic (?) con Terminale01 e ti chiedo scusa per aver intasato inutilmente la discussione del vostro server. Buona fortuna!Le critiche sono tutte ben accette... Va bene così.![]()
Per quanto non mi piaccia il server (né la presentazione xD), apprezzo molto il tuo atteggiamento. Dunque chiuderò questa breve parentesi off-topic (?) con Terminale01 e ti chiedo scusa per aver intasato inutilmente la discussione del vostro server. Buona fortuna!
Per quanto non mi piaccia il server (né la presentazione xD), apprezzo molto il tuo atteggiamento. Dunque chiuderò questa breve parentesi off-topic (?) con Terminale01 e ti chiedo scusa per aver intasato inutilmente la discussione del vostro server. Buona fortuna!
Ti ringrazio anzi... In bocca al lupo anche a te ^^
Dalla descrzione si intuisce che sarà un ottimo Server!Da provare assolutamente![]()

Puoi rispondere alla mia domanda? GrazieGrazie mille. Spero tu possa divertirti !![]()
Puoi rispondere alla mia domanda? Grazie

Bel server, dalla descrizione promette bene, consiglio vivamente di provarlo.