Prophecy2 ~☆~ New Style ~☆~ NUOVA PRESENTAZIONE ~☆~ Un nuovo ritorno ~☆~ Livello Massimo 150 ~☆~ 10

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Prophecy2 ~☆~ New Style ~☆~ NUOVA PRESENTAZIONE ~☆~ Un nuovo ritorno ~☆~ Livello Massimo 150 ~☆~ 100% Shop in Game ~☆~ New Staff ~☆~ Sistema pet ~☆~ Sistema Costumi ~☆~ Sistema Pergamene

Ma ahaha, è la sezione sbagliata. Che posti a fare su prophecy?

Ps: Hai parlato abbastanza sotto questo topic.
Vedi di non rompere, sarai ammonito sicuramente già sei segnalato.

n.b : i tuoi messaggi (non il posto perché fai ridere, bello a mettere solo quello che piace a te).

Comunque va bene così. Ogni cosa è ben accetta. Pareri tuoi, sicuramente io con la coscienza sto apposto.
I moderatori sapranno cosa fare.

Te non vieni a giudicare un server, (che non sai nemmeno cosa è) e sparli dietro, ti mando un messaggio se puoi evitare lo spam (incominci tu a criticare e posti gli screen dei nostri messaggi su Prophecy?)

di gente curiosa c'è n'è in giro. :/

buona fortuna! ^^ passo avanti. :D
A chi ti riferisci scusa? O.o

Re: Prophecy2 ~☆~ New Style ~☆~ NUOVA PRESENTAZIONE ~☆~ Un nuovo ritorno ~☆~ Livello Massimo 150 ~☆~ 100% Shop in Game ~☆~ New Staff ~☆~ Sistema pet ~☆~ Sistema Costumi ~☆~ Sistema Pergamene

A chi ti riferisci scusa? O.o

Scusami, non ho quotato ' l'ignorante ' :lal: . Cmq non c'è l'avevo con te.

Ah scusami ahaha pensavo dicessi a me :P

Scusami, non ho quotato ' l'ignorante ' :lal: . Cmq non c'è l'avevo con te.

La brutta grafica e la presentazione lasciano un pò a desiderare ma, proverò lo stesso mi ispira questo server.

Trovami il messaggio offensivo su dai -.- Non si lamenta lo staff e ti lamenti tu....ma evapora nabbo

Non ci andrei per principio dove ci sono 5 variabili ._.'' ( Qua variabili hp ce ne sono 4 ...) Ma stiamo scherzando?:facepalm:Piu' che newstyle direi old.. e allora potrebbe starci già di piu'
new style non vuol dire 1 variabile..

Non vuol dire neanche 4 :bye:

La pappa pronta la trovi altrove! , preferisco di gran lunga le 4 variabili che 1-2

Non vuol dire neanche 4 :bye:
Personalmente penso che sia uno dei bonus più importanti... Perderci un po' più di tempo su quello sta nell'interesse di chi vuole puntare al TOP :) . Personalmente accetto qualsiasi critica purchè sia costruttiva ma... In questa tua lamentela non vedo nulla di costruttivo... Il server è strutturato così. Le variabili sono quelle... la tua sembra una lamentela quasi come se stessi aprendo un fun pvp... Vai su quelli al massimo.

Trovami il messaggio offensivo su dai -.- Non si lamenta lo staff e ti lamenti tu....ma evapora nabbo

Ragazzi per l'off topic penso convenga scrivervi in privato... Stare qui ad intasare il post non serve a nulla... :|

La pappa pronta la trovi altrove! , preferisco di gran lunga le 4 variabili che 1-2

​Se proverai il server spero vivamente tu possa divertirti su Prophecy2. :)

Non è una lamentela, era giusto per capire.
Non ha senso davvero , ma fate come vi pare.

- - - Updated - - -

Altra cosa , alessandro pappa pronta che cavolo c'entra? Gli item possono essere difficili da fare ( parlo in generale) ma i bonus non troppo.

la presentazione è la chiave per fare capire agli utenti come è il server. Consiglio di migliorare le immagini e renderle più comprensibili, ho dato una lettura veloce e ho faticato a capire parecchie cose. Lo so, la presentazione non sempre fa il server ma il mio consiglio è di migliorarla.
Presentazione fatta bene= più curiosi che provano il game.

Sono d'accordo con Mokushi... Sembra davvero un Server valido, ma dover perdere qualche diottria per leggere tutta la descrizione non è proprio una calamita per attrarre giocatori.
Io dico che la fatica di inserire una descrizione con risoluzione quantomeno "gradevole" verrà ripagata ;)

Server in continuo aggiornamento!

Date un occhiata al forum per rimanere sempre aggiornati : Portale - Prophecy2

- - - Updated - - -

Col sistema pergamente diciamo abbiamo voluto creare una sorta di... "Riconoscimento" per ogni tipo di quest.
Col Fiocco verde puoi riconoscere i Sistemi e le Missioni utili
Col Fiocco blu puoi riconoscere tutto ciò che riguarda le utility per i player
Col Fiocco Rosso (Standard) Appunto puoi riconoscere le missioni standard... Per ulteriori chiarimenti:

SPJVgZH.png

MRFy81k.png

- - - Updated - - -

Ho avuto dei piccoli problemi tecnici per cui stavo sistemando ancora delle cose nel client... Quindi al momento non sarà ancora scaricabile. :)
Grazie, non ho letto prima perché stranamente non mi è arrivata la notifica del "quote" :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.