"Protesta"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dodosky

Utente Emerald
17 Gennaio 2010
1,343
156
99
612
Non sapendo dove mettere sta cosa lo mexa qui xk riguarda metin.

Allora ogni volta ke noi facciamo 1 guida sui server privati online ci viene detto " esiste già 1 guida del genere,è in rilievo"
e poi sta guida nn è aggiornata da mesi e da settimane.
secondo voi è giusta sta cosa ke uno fa delle guide e dopo gli venga data la risposta
"esiste già 1 guida del genere in rilievo" e dopoo nn si aggiorna mai:|?

Commentate e fatemi sapere come la pensate.

Ultima modifica da un moderatore:
vero nn faranno mai niente quindi lascia stare nn sprecare tempo Σđιт βy ŁøяđÐя੸и™

--- Aggiornamento Post ---

cmq esatto prova a contattare lo staff magari una risposta ti arriva

lo già ftto e nnt risposta solo 1 cosa "chiudo, c'è già 1 guida in rilievo"

--- Aggiornamento Post ---

3 guide in rilievo ke nn si aggiornano da 2 1 settimana e persino da mesi -.-

Era una battuta... LOL
Comunque è vero... non avrebbe senso lasciare in rilievo guide dimenticate da tutti... le aggiornassero almeno 1 volta a settimana in maniera regolare... non che la si scrive aggiungendo i dedicati aperti in quel momento, si mette in rilievo e poi tutti gli altri dedicati aperti in seguito vengono lasciati lì dove sono...

Era una battuta... LOL
Comunque è vero... non avrebbe senso lasciare in rilievo guide dimenticate da tutti... le aggiornassero almeno 1 volta a settimana in maniera regolare... non che la si scrive aggiungendo i dedicati aperti in quel momento, si mette in rilievo e poi tutti gli altri dedicati aperti in seguito vengono lasciati lì dove sono...
io nn volevo fare csì ma a quanto pare i mod sene fregano

wleo ci hai ragione avevo creato una guida alle guide di tutti i server privati no hamachi hamachi dynds dedicato no ip e mi hann ocommentato esiste già una guida cosi in rilievo ç__ç che cattiviiiiiiiiii io mi c'ero messo con l'anima era fatta benissimo e poi quelle guide nn si aggiornano da settimane

wleo ci hai ragione avevo creato una guida alle guide di tutti i server privati no hamachi hamachi dynds dedicato no ip e mi hann ocommentato esiste già una guida cosi in rilievo ç__ç che cattiviiiiiiiiii io mi c'ero messo con l'anima era fatta benissimo e poi quelle guide nn si aggiornano da settimane
ecco xk ho creato 1 post del genere xk ank io avevo ftt 1 guida dei dedicati on aggiornata sempre ma le stesse risposte le danno a tutti e poi la cosa ke fa arrabbiare è ke le guide nn sn aggiornate qlle in rilievo -.- poi se vogliamo parlare di quelle inutile tipo il lvl 120 di lollo la psw è anke errata

l'unica cosa sarebbe eliminare le guide non + aggiornate e sostituirle con guide + attente e aggiornate <.<

link utile + o - dato ke lo cagheranno solo gli utenti... lo staff sempre se lo legge nn farà nulla al riguardo tanto :|

Io sono d'accordo, ci sono guide più aggiornate fatte anche meglio con una breve descrizione del server...

se la guida esiste gia che motivo ce di rifarla ???
Hai ragione non ci sarebbe bisogno di rifarne una se solo quella in rilievo venisse aggiornata puntualmente. Ma a quanto pare non è così. Quindi che motivo c'è di tenere aperta ed in rilievo una guida non aggiornata da settimane? Non sarebbe meglio sostituire quella in rilievo con un'altra più dettagliata e magari tenuta aggiornata più spesso? Seguendo questi parametri ti renderesti conto che di motivi ce ne sono.

ogni volta che guardo una guida per vedere gli ultimi server on, creati, mi vedo la scritta è già stato messo una guida su questo server xDxD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom