"Protesta"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga non spammate se no dopo chiudono questa '' stupenda e interessante discussione '' .

Poi andrebbe in fumo tutto il lavoro fatto da leo dove x scrivere questo post ci ha pensato su giorni e giorni ^^

--- Aggiornamento Post ---

(ovviamente è una presa x il cul.o ) ci sono alcuni che poi interpretano male x quello l'ho scritto

non sapendo dove mettere sta cosa lo mexa qui xk riguarda metin.

Allora ogni volta ke noi facciamo 1 guida sui server privati online ci viene detto " esiste già 1 guida del genere,è in rilievo"
e poi sta guida nn è aggiornata da mesi e da settimane.
Secondo voi è giusta sta cosa ke uno fa delle guide e dopo gli venga data la risposta
"esiste già 1 guida del genere in rilievo" e dopoo nn si aggiorna mai:|?

commentate e fatemi sapere come la pensate.

messaggio spam... Segnalo ai mod

Ultima modifica:
Boss sn stato assente per un pò lo so...ma se nel frattempo nn sn state fatte guide migliori di quelle in rilievo nn c'è motivo per il quale debbano essere sostituite ad esse...cmnq quella di Pater la tengo aggiornata io (nn era stata agg per quello) se vuoi sapere il perchè vai qui:http://www.cheatforge.net/community...te-considerazione-seriamente-questo-post.html per quanto riguarda quello di Great è da un pezzo che nn viene aggiornata...e se nn inizia a riaggiornarla verrà tolta dal rilievo...magari per essere sostituita da una migliore...

Detto questo.
Basta Spamm...
Lascio aperta la discussione per darti l'opportunità di rispondere e di confrontarci a tal proposito.

Boss sn stato assente per un pò lo so...ma se nel frattempo nn sn state fatte guide migliori di quelle in rilievo nn c'è motivo per il quale debbano essere sostituite ad esse...cmnq quella di Pater la tengo aggiornata io (nn era stata agg per quello) se vuoi sapere il perchè vai qui:http://www.cheatforge.net/community...te-considerazione-seriamente-questo-post.html per quanto riguarda quello di Great è da un pezzo che nn viene aggiornata...e se nn inizia a riaggiornarla verrà tolta dal rilievo...magari per essere sostituita da una migliore...

Detto questo.
Basta Spamm...
Lascio aperta la discussione per darti l'opportunità di rispondere e di confrontarci a tal proposito.

puoi anke kiudere ^^ tanto..

Il consiglio che ti dò io è mettere la ricerca partendo dall'inizio discussione e guardare i server postati da poco e cerchi quello che si adatta meglio alle tue esigenze... :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom