Salve vi presento il mio server...
Incominciamo coi rate
exp 200%
drop 200%
yang 200% (nn metto tutto x1000 xke poi il game diventa palloso)
PS: Sbrigatevi a registrarvi xke poi cambieremo quantita di exp da + a - o da - a +
NPC: item normati tipo: pietre+5, super bonus, ect... tutto a 0!
UPP: e come l'italiano ma nn serve item (mercante armi vende metallo magico)
NPC1: da aggiungere altri NPC con armor, armi lvl 70 -80 a pagamento (yang)
Hamachi e solo una rete, presto mettero anche altre reti....
PvPLongju psw:123456789
PS:i GM sono solo 4 io e altri amici non accettiamo BM ke rompono le balle x avere tutto+9
PS2: nn cerco altri GM.
Ekko link
http://5.5.41.85/index.php
http://5.5.41.85/download.php
http://5.5.41.85/account_create.php
http://5.5.41.85/classifica/classifica.php
PS: appena finiro di sistemare NPC's faremo tnt eventi
PS1: siccome lo skript ke ho preso e stato copiato dalla pag di metin2.it il download del launcher si trova in CLIENT DOWNLOAD (Via BitTorrent)
Se ci sono problemi ai link di download contattatemi in hamachi
PS: I GM danno robe nn trovabili negli NPC tipo capigliature, forzieri, ect... IN CAMBIO DI DANARI (yang) presto ci metteremo d'accordo su quanto ma non + poko di 7-8kk (tutto sommato non è una grossa cifra dato ke dai cani si droppano 2.5k O.O)
alcuni Skreen deji NPC sono quelli normali startando un server hamaki normale:
http://www.cheatforge.net/community/attachment.php?attachmentid=450&stc=1&d=1258232299
Io ho finito grz a tutti :tunz:buon game a tutti :tunz: spero veniate in tanti lasciate perdere alttri server x1000 li non si ci diverte!! qui almeno passerete anche un po di tempo expando!!!
Incominciamo coi rate
exp 200%
drop 200%
yang 200% (nn metto tutto x1000 xke poi il game diventa palloso)
PS: Sbrigatevi a registrarvi xke poi cambieremo quantita di exp da + a - o da - a +
NPC: item normati tipo: pietre+5, super bonus, ect... tutto a 0!
UPP: e come l'italiano ma nn serve item (mercante armi vende metallo magico)
NPC1: da aggiungere altri NPC con armor, armi lvl 70 -80 a pagamento (yang)
Hamachi e solo una rete, presto mettero anche altre reti....
PvPLongju psw:123456789
PS:i GM sono solo 4 io e altri amici non accettiamo BM ke rompono le balle x avere tutto+9
PS2: nn cerco altri GM.
Ekko link
http://5.5.41.85/index.php
http://5.5.41.85/download.php
http://5.5.41.85/account_create.php
http://5.5.41.85/classifica/classifica.php
PS: appena finiro di sistemare NPC's faremo tnt eventi
PS1: siccome lo skript ke ho preso e stato copiato dalla pag di metin2.it il download del launcher si trova in CLIENT DOWNLOAD (Via BitTorrent)
Se ci sono problemi ai link di download contattatemi in hamachi
PS: I GM danno robe nn trovabili negli NPC tipo capigliature, forzieri, ect... IN CAMBIO DI DANARI (yang) presto ci metteremo d'accordo su quanto ma non + poko di 7-8kk (tutto sommato non è una grossa cifra dato ke dai cani si droppano 2.5k O.O)
alcuni Skreen deji NPC sono quelli normali startando un server hamaki normale:
http://www.cheatforge.net/community/attachment.php?attachmentid=450&stc=1&d=1258232299
Io ho finito grz a tutti :tunz:buon game a tutti :tunz: spero veniate in tanti lasciate perdere alttri server x1000 li non si ci diverte!! qui almeno passerete anche un po di tempo expando!!!


2 comandi sulla console e tutti a exp