[PvPlOnGjU]il nome dice tt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cartaio95

Utente Electrum
9 Ottobre 2009
158
23
2
113
Ultima modifica:
allora prima cosa vi consiglio il client di sandoz per vedere tutto
ora passiamo alle reti sn sl 5 per adesso:
pvplongju-01
pvplongju-02
pvplongju-03
pvplongju-04
pvplongju-05
pass 12345
guida:
dato k nn è un server normale ho messo un npc babau all' inizio tanto per maxarvi la velocità... all' inizio avrete una spada +9 e 10kk con cui vi comprerete armi(pescatore) ed armature(bottegaia) ed il resto sparso tra gli altri mercanti poi a fianco al fabbro ci sta un pilastro ci cliccate e mettete teleporter by cartaio e andate imshan e li expate fino al 99 al 99 tornate città cn npc babau e mettete il 6 e 7 bonus e girate fino a quando nn capita forte contro mob da tutte le parti ed andate trigrammi ogni mob da circa l' 1% di exp e butta per terra 2 ghiacci neri (per uppare i nuovi item nn vi preoccupate l' up è al 90% e di item ne serve 1)..li experete fino al 255... i bonus sono molto alti ma equilibrati quindi sbrigatevi prima k le reti si riempiono
reg:http://5.50.128.188/
forum:http://pvplongju.altervista.org
ip 5.50.128.188
venite regno blu

Wow molto interessanti...![Edit]Enya guarda i tuoi msg e la tua rep e guarda i miei msg e la mia rep XD

Ma LoOoL Ti Senti Realizzato/a >_> Pensi Che Tutta Sta Reputazione Ti Darà Da Magna ç__ç

Una Persona Sta Su Un Forum Non Per Farsi 1000 Punti Rep Ma Per Divertirsi Davanti Al PC E Conoscere Gente Nuova...

Non Vedo Il Senso Del Tuo Commento >_>

PS: Penso Che La Modestia se n'è sia andata a farsi fo*-*ere >_>[parlo per il tuo caso, per carità]

PS2: Descrizione Pessima *---*

cosa scrivi a fare PvPLonju se devi expare bha certa gente intelligenza prp 0 e poi se devi expa implementa qualkosa aumenta descrizioni posta screen °_° incompleta

Ma LoOoL Ti Senti Realizzato/a >_> Pensi Che Tutta Sta Reputazione Ti Darà Da Magna ç__ç

Una Persona Sta Su Un Forum Non Per Farsi 1000 Punti Rep Ma Per Divertirsi Davanti Al PC E Conoscere Gente Nuova...

Non Vedo Il Senso Del Tuo Commento >_>

PS: Penso Che La Modestia se n'è sia andata a farsi fo*-*ere >_>[parlo per il tuo caso, per carità]

PS2: Descrizione Pessima *---*
Ti straquoto...... ma che ci vuoi fare il massimo per gente fallita come iAzureKey è realizzarsi nei giochi on line e nei forum, perchè nella vita saranno sempre pezzenti e falliti

Wow molto interessanti...![Edit]Enya guarda i tuoi msg e la tua rep e guarda i miei msg e la mia rep XD
Non ti fare figona, tu prima avevi molti post. Ma in questo forum dopo non aver utilizzato da un pò di tempo l'account i messaggi si cancellano. ;)

Comunque descrizione penosa.
Dai più info. :asd:

PvPLongju la descrizione dice tutto
Il gf che va off quando gli pare
Non dice niente nelle reti
In 23131 reti non c'è
Mi chiedo cosa abbia la gente in testa -.-"! No sul serio non è per insultare
Peccato che non posso segnalare questo schifo

Server penoso =/ Ero [TGM] e mi ha levato perche ho detto a un [GM] nabbo ridendo .-. Scherzando , in piu mi ha detto che ho dato item e invece non è vero ___ server in piu fa schifo =/

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom