Server con qualche bug......."Che schifo è pieno di bug"
Server senza bug........ "E' troppo difficile, ci vuole una vita a fare le cose"
Server con staff molto attivo --> ban per uso di cheats....."Che schifo di server, bannano ogni giorno..non vale la pena giocare"
Server con staff poco attivo.... "Che schifo di server, i GM che fanno cavolo fanno tutto il giorno? ci stanno troppi cheaters"
Server longevo...."Ci vuole troppo a fare gli item final, è un pay to win"
Server poco longevo.... "E' troppo facile, non mi diverto nemmeno...tutti hanno tutto"
Potrei continuare ancora......il vero problema siamo noi che non ci accontentiamo mai e sappiamo formulare solo critiche non costruttive.
Quando riusciremo ad apprezzare il lavoro svolto da altri, e ci metteremo a disposizione per un miglioramento i server belli si vedranno.
Rispondendo alle varie lamentele....
Per quanto riguarda le date...dove sta scritto che bisogna dare date di uscita del gioco? Quando nella pubblicità di un nuovo gioco o più comunemente di un film spunta "Prossimamente nei cinema" sentite qualche lamentela? Si può tranquillamente annunciare il progetto per un nuovo server (cosi come di un film) senza prefissare una data di uscita.
Per quanto riguarda i ban.... ostacolare il gameplay di un giocatore è davvero brutto, specialmente se si vive in prima persona....ma a questo punto vi farei delle domande... "Una persona che riesce a giocare anche 18ore al giorno, si posiziona nella zona migliore per expare o per droppare, non è impedimento al gameplay?" "Se io da player ho bisogno di droppare e vedo che tutto il giorno c'è quella persona sempre in quella zona, dovrei preoccuparmi del ban se provo a killarlo più volte per prendermi la zona?" "Metin2 è un gioco di guerra, esistono 3 diverse fazioni e l'opportunità di killare i membri della propria fazione con l'opzione "libero", perchè non posso divertirmi a killare la gente? Se avessero voluto evitare che ciò accadesse avrebbero potuto mettere una sorta di protezione del tipo che dopo che hai killato più di 3 volte lo stesso player in un'ora la "vittima", chiamiamola cosi, riceve una protezione di 1-2 ore"
Invece di continuare a criticare, anzi no, di lamentarvi inutilmente...provate a dare suggerimenti e, anche se non vi ascoltano, continuate a darli e vedrete che almeno l'1% delle vostre idee restano in mente a chi ha intenzione di portare avanti un bel progetto.
Detto ciò vi auguro delle buone feste
Server senza bug........ "E' troppo difficile, ci vuole una vita a fare le cose"
Server con staff molto attivo --> ban per uso di cheats....."Che schifo di server, bannano ogni giorno..non vale la pena giocare"
Server con staff poco attivo.... "Che schifo di server, i GM che fanno cavolo fanno tutto il giorno? ci stanno troppi cheaters"
Server longevo...."Ci vuole troppo a fare gli item final, è un pay to win"
Server poco longevo.... "E' troppo facile, non mi diverto nemmeno...tutti hanno tutto"
Potrei continuare ancora......il vero problema siamo noi che non ci accontentiamo mai e sappiamo formulare solo critiche non costruttive.
Quando riusciremo ad apprezzare il lavoro svolto da altri, e ci metteremo a disposizione per un miglioramento i server belli si vedranno.
Rispondendo alle varie lamentele....
Per quanto riguarda le date...dove sta scritto che bisogna dare date di uscita del gioco? Quando nella pubblicità di un nuovo gioco o più comunemente di un film spunta "Prossimamente nei cinema" sentite qualche lamentela? Si può tranquillamente annunciare il progetto per un nuovo server (cosi come di un film) senza prefissare una data di uscita.
Per quanto riguarda i ban.... ostacolare il gameplay di un giocatore è davvero brutto, specialmente se si vive in prima persona....ma a questo punto vi farei delle domande... "Una persona che riesce a giocare anche 18ore al giorno, si posiziona nella zona migliore per expare o per droppare, non è impedimento al gameplay?" "Se io da player ho bisogno di droppare e vedo che tutto il giorno c'è quella persona sempre in quella zona, dovrei preoccuparmi del ban se provo a killarlo più volte per prendermi la zona?" "Metin2 è un gioco di guerra, esistono 3 diverse fazioni e l'opportunità di killare i membri della propria fazione con l'opzione "libero", perchè non posso divertirmi a killare la gente? Se avessero voluto evitare che ciò accadesse avrebbero potuto mettere una sorta di protezione del tipo che dopo che hai killato più di 3 volte lo stesso player in un'ora la "vittima", chiamiamola cosi, riceve una protezione di 1-2 ore"
Invece di continuare a criticare, anzi no, di lamentarvi inutilmente...provate a dare suggerimenti e, anche se non vi ascoltano, continuate a darli e vedrete che almeno l'1% delle vostre idee restano in mente a chi ha intenzione di portare avanti un bel progetto.
Detto ciò vi auguro delle buone feste