Domanda Quanto regge dedicato ovh 2GB?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SuperSide

Utente Silver
29 Luglio 2013
109
22
23
88
Salve , visto che hamachi mi da problemi e va sempre off, avevo pensato di comprare un dedicato di 2GB.
non ridete. sul server da 2gb dobbiamo finire il server non devo presentarlo con 2GB,
in game siamo massimo 2 - 3 pg.
dobbiamo solo finirlo sul 2GB appena finito lo passiamo su un 16GB.
secondo voi regge , con poco lag?
 
Ultima modifica:
vuol dire che lavoriamo sul 2GB e appena finito il server passiamo tutto su uno da 16.
scemo ci sarai tu , metti i piedi a terra. :D
( ce sempre una critica pronta per ogni cosa.)
 
giocate in 2\3 o implementate soltanto? con 2gb se il server è gestito bene puoi anche farci andare un buon numero di persone, sempre meglio che una rete hamachi di sicuro.
 
Ultima modifica:
Salve , visto che hamachi mi da problemi e va sempre off, avevo pensato di comprare un dedicato di 2GB.
non ridete. sul server da 2gb dobbiamo finire il server non devo presentarlo con 2GB,
in game siamo massimo 2 - 3 pg.
dobbiamo solo finirlo sul 2GB appena finito lo passiamo su un 16GB.
secondo voi regge , con poco lag?
Guarda io tempo fa avevo aperto un fun pvp tanto per far divertire i player ed avevo un utenza di 90 - 120 persone e reggeva abbastanza bene. Nonostante questo non credo regga più di 150 player in quanto diminuirebbero eccessivamente le prestazioni del processore e inizierebbe a laggare eccessivamente.
PS: Era il server della ovh da 2gb, però a quei tempi costava 12 euro. Ora i prezzi della gamma kimsufi sono stati abbassati in quanto la OVH ha investito in alcune imprese e infrastrutture, tutto questo puoi consultarlo nel loro forum. Comunque 80 persone le reggi senza problemi xD

Puoi benissimo implementare e modificare senza pagare il dedicato :oddio:
Io credo che questi non siano affari tuoi =|
 
Tenendo presente che per testare tutto non dovrebbe impiegarci più di due mesi (a meno che non debba fare un lavoro titanico e sia ancora a 0) e considerando che a quanto dice il dedicato gli andrebbe a costare 3€ al mese direi proprio che con 6€ in più non ci compri delle protezioni superlative :|
 
si e vero me ne sono appena accorto. uff

Non credo ci sia molta differenza che siano finiti o meno, se devi farci gli ultimi test non credo ti servano 3 mesi di dedicato..il prezzo è sempre lo stesso visto che il 2g va comprato per almeno 3 mesi xD

Puoi benissimo implementare e modificare senza pagare il dedicato :oddio:

Wtf? Davvero? Vabè pazienza io continuerò a usare dedicati per i test xD

Io credo che se i 3 euro del dedicato li risparmia per comprarsi le protezioni è meglio :|

Cisco? Connessione? Che vada al diavolo! Viva le protezioni di paperino!
 
Non credo ci sia molta differenza che siano finiti o meno, se devi farci gli ultimi test non credo ti servano 3 mesi di dedicato..il prezzo è sempre lo stesso visto che il 2g va comprato per almeno 3 mesi xD


Wtf? Davvero? Vabè pazienza io continuerò a usare dedicati per i test xD



Cisco? Connessione? Che vada al diavolo! Viva le protezioni di paperino!

Ahahah, dopo questa non sono potuto trattenermi u_u
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom