Offline Radhan | Lv. Max 120 | Livello di Login 1 | Nuova espansione 29.07.23 | Gameplay Medium

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
posso assicurarti che quello che dici non ha senso.. stai sparando pazzate... perchè su altri server fare il pvp è ancora più difficile che qui ma la gente non si lamenta e lo sta facendo. per invogliare a fare war hanno fatto un evento war livello 30... le opzioni ci solo, solo che non ci stai pensando xD e quello che hai scritto ne è la prova

Se hai suggerimenti che ritieni che possiamo apportare/che devono essere apportati li puoi fare nel nostro canale Discord e dove/quando possibile, se necessario o ritenuto opportuno saranno applicati
 
@criccocrocco abbiamo capito che ti piace un server in particolare, ma non c'è bisogno di andare a scriverlo in ogni discussione del forum.

Cerchiamo di darci una regolata, critiche si, costruttive e rispettose. Oppure astenetevi dal commentare se dovete solo insultare (ho preso provvedimenti nei confronti di chi lo ha fatto precedentemente).

Tocca ribadire che non siete a casa vostra.
 
  • Geniale
Reazioni: Lyee e lDeusl
@criccocrocco abbiamo capito che ti piace un server in particolare, ma non c'è bisogno di andare a scriverlo in ogni discussione del forum.

Cerchiamo di darci una regolata, critiche si, costruttive e rispettose. Oppure astenetevi dal commentare se dovete solo insultare (ho preso provvedimenti nei confronti di chi lo ha fatto precedentemente).

Tocca ribadire che non siete a casa vostra.

Cos’è, adesso anche gli amministratori iniziano a commentare contro gli utenti? Penso che siamo alla frutta

Se l’admin di un server dice che non riesce ad avere utenza perché il pvp è troppo difficile, è giusto smentire questa affermazione nel momento in cui non corrisponde alla realtà, o è lecito continuare a far mentire a tutti questi pseudo admin affinché continuino a prendere in giro le persone?

Stiamo ancora aspettando che prendiate provvedimenti contro chi si registra e come unico messaggio posta un server già pronto ad aprire, forse potreste concentrarvi su quello, o per caso non c’è interesse nel farlo?
 
  • Mi piace
Reazioni: Fazzoletto
@criccocrocco abbiamo capito che ti piace un server in particolare, ma non c'è bisogno di andare a scriverlo in ogni discussione del forum.

Cerchiamo di darci una regolata, critiche si, costruttive e rispettose. Oppure astenetevi dal commentare se dovete solo insultare (ho preso provvedimenti nei confronti di chi lo ha fatto precedentemente).

Tocca ribadire che non siete a casa vostra.
ti avevo risposto ma evidentemente il mio messaggio è stato cancellato da te o non so chi altro, detta così sembra che sto sconsigliando il server o dicendo che non vale la pena giocarci, KEK. io ho semplicemente detto che le idee ci sono ma il GF non ci è ancora arrivato.
non mi pare di aver detto "GNE GNE SERVER DI NERDA" o qualcosa di simile. dirmi "oppure astenetevi dal commentare solo se dovete insultare" dovrei avrei insultato? poi io so che inforge è un FORUM quindi in teoria dovrei essere libero di scrivere quello che voglio dove voglio sempre nella libertà di espressione e senza insulti cosa che se leggi i messaggi da me scritti ho fatto. vediamo se anche questo messaggio sparisce come l'altro
 
Cos’è, adesso anche gli amministratori iniziano a commentare contro gli utenti? Penso che siamo alla frutta

Ma che commentare contro gli utenti, mi limito a far rispettare il regolamento del forum e a richiamare gli utenti come faccio da dieci anni praticamente.

Se l’admin di un server dice che non riesce ad avere utenza perché il pvp è troppo difficile, è giusto smentire questa affermazione nel momento in cui non corrisponde alla realtà, o è lecito continuare a far mentire a tutti questi pseudo admin affinché continuino a prendere in giro le persone?
non mi pare di aver detto "GNE GNE SERVER DI NERDA" o qualcosa di simile. dirmi "oppure astenetevi dal commentare solo se dovete insultare" dovrei avrei insultato?

Infatti il commento è rimasto, l'ho solo modificato perché il problema era relativo al fatto che fosse nominato un altro server, cosa che di per se non è "vietata" ma quanto meno "poco educata" quindi contro la netiquette. Infatti l'utente non ha mica ricevuto punti avvertimento o altro che non fosse un richiamo.

Per gli insulti NON mi riferivo all'utente in questione, ma li avete letti tutti i messaggi precedenti? Io si (perché è il mio compito), voi no e parlate a sproposito.

vediamo se anche questo messaggio sparisce come l'altro

E' "sparito" questo commento:
non mi pare di aver insultato o qualcosa di simile, ho solo risposto a dei messaggi che ho trovato al quanto "no sense" visto che erano solo un "battere i piedi" da una persona che NON dovrebbe farlo. Non mi pare nemmeno di aver detto Xhantia è meglio non giocate qui o cose simili, ho solo detto che le idee ci sono ma non ci ha ancora pensato.

Spieghiamo perché è stato effettuato questo intervento di moderazione:
  • Rispondeva a me, non era dedicato al server (circa nulla di nuovo che non avessi detto prima) e nominava nuovamente un altro server e quindi l'ho cancellato per evitare OT.
free_speech.png

poi io so che inforge è un FORUM quindi in teoria dovrei essere libero di scrivere quello che voglio dove voglio sempre nella libertà di espressione e senza insulti cosa che se leggi i messaggi da me scritti ho fatto

Inforge è un forum, sei libero di scrivere ciò che vuoi fintanto che rispetti il Regolamento. Non vige solo la libertà d'espressione.

Su Inforge tuteliamo la libertà di espressione e il diritto di critica di ogni individuo. Poiché crediamo fermamente in un’idea di internet e di community trasversale, equa e inclusiva e che quindi non fa distinzioni di sesso, etnia o religione. Ricorda però che la tua libertà finisce dove comincia quella altrui.


Stiamo ancora aspettando che prendiate provvedimenti contro chi si registra e come unico messaggio posta un server già pronto ad aprire, forse potreste concentrarvi su quello, o per caso non c’è interesse nel farlo?
 
  • Mi piace
Reazioni: Toushiro
Ho provato il server e devo dire che funziona qualsivoglia tipo di HACK, infatti i pochi negozi presenti in piazza sono palesemente dei bot (già segnalati a chi di dovere ma non viene preso nessun provvedimento)
Server ormai morto, peccato perchè avrebbe meritato tanto.
 
Ho provato il server e devo dire che funziona qualsivoglia tipo di HACK, infatti i pochi negozi presenti in piazza sono palesemente dei bot (già segnalati a chi di dovere ma non viene preso nessun provvedimento)
Server ormai morto, peccato perchè avrebbe meritato tanto.

Stiamo realizzando uno speed server che punta ad ampliare l'utenza.
Stiamo lavorando a sistemi più mirati per le cheat
 
Stiamo realizzando uno speed server che punta ad ampliare l'utenza.
Stiamo lavorando a sistemi più mirati per le cheat
La stessa risposta che mi sento dire dall'unico Helper presente ogni tanto in game, la risposta è : " Non possiamo fare nulla, fai video".
Come faccio a fare video se i bot sloggano automaticamente appena mi avvicino?
 
La stessa risposta che mi sento dire dall'unico Helper presente ogni tanto in game, la risposta è : " Non possiamo fare nulla, fai video".
Come faccio a fare video se i bot sloggano automaticamente appena mi avvicino?

Non è necessario segnalare, vengono effettuati controlli manuali dal database e periodici che portano al ban di queste persone
In più stiamo elaborando il sistema di anti cheat, non è necessario fare il video
 
Non è necessario segnalare, vengono effettuati controlli manuali dal database e periodici che portano al ban di queste persone
In più stiamo elaborando il sistema di anti cheat, non è necessario fare il video
Allora mettetevi d'accordo tra staff ed helper , non può essere che ognuno dice una versione discordante dall'altro/a.
Per gli hack vi è stato fatto presente fin da subito, ma non avete bannato per evitare di perdere quei pochi player che lasciano i bot e tengono "vivo" il mercato.
Che dire, ormai il server è praticamente morto, nessuna scritta in chiama e 2-3 doppi pg on al villo, sconsiglio vivamente il server fino a quando non verrà risolto il problema degli hack (non è difficile intuire quale sia il nome più usato).
Ripeto: peccato per il progetto, sembrava un server serio e diverso dai soliti scam, ma purtroppo mi sono dovuto ricredere nell'ultimo periodo.
 
Allora mettetevi d'accordo tra staff ed helper , non può essere che ognuno dice una versione discordante dall'altro/a.
Per gli hack vi è stato fatto presente fin da subito, ma non avete bannato per evitare di perdere quei pochi player che lasciano i bot e tengono "vivo" il mercato.
Che dire, ormai il server è praticamente morto, nessuna scritta in chiama e 2-3 doppi pg on al villo, sconsiglio vivamente il server fino a quando non verrà risolto il problema degli hack (non è difficile intuire quale sia il nome più usato).
Ripeto: peccato per il progetto, sembrava un server serio e diverso dai soliti scam, ma purtroppo mi sono dovuto ricredere nell'ultimo periodo.

Siamo stati un pò più occupati negli ultimi giorni per seguire perfettamente il server, purtroppo siamo umani ed a volte siamo un pò più occupati, anche se comunque siamo costantenemtena attivi su Discord, e questo ha portato ad un leggero calo dell'utenza in gioco.
Gli Helper sono player comuni, possono sbagliare anche se cerchiamo di ridurre l'errore al minimo indispensabile.
Puntiamo a risollevare come dicevo prima per il server e l'utenza con lo speed-server, fondere i due server, e portare l'utenza a normo-livelli
Per il problema dei Cheat come dicevo sopra ci stiamo lavorando e chi li usa attualmente sarà bannato.
 
Siamo stati un pò più occupati negli ultimi giorni per seguire perfettamente il server, purtroppo siamo umani ed a volte siamo un pò più occupati, anche se comunque siamo costantenemtena attivi su Discord, e questo ha portato ad un leggero calo dell'utenza in gioco.
Gli Helper sono player comuni, possono sbagliare anche se cerchiamo di ridurre l'errore al minimo indispensabile.
Puntiamo a risollevare come dicevo prima per il server e l'utenza con lo speed-server, fondere i due server, e portare l'utenza a normo-livelli
Per il problema dei Cheat come dicevo sopra ci stiamo lavorando e chi li usa attualmente sarà bannato.
E come si spiega il fatto che alcuni utenti sono stati bannati da Discord solo per aver chiesto il numero di player on?
 
E come si spiega il fatto che alcuni utenti sono stati bannati da Discord solo per aver chiesto il numero di player on?

Abbiamo solo 7 bannati nel canale Discord e sono tutti bannati per cose gravi (flam, spam ed offese ad altri utenti), sicuramente non banniamo se qualcuno chiede il numero di utenti, ed anzi entrando nel nostro canale Discord si può vedere come spesso siamo noi stessi a dire che attualmente il gioco non conta di una grande utenza ma che stiamo elaborando uno speed server per farlo riprendere, quindi non capisco da dove spuntano queste affermazioni.
Se sei stato bannato, fammi sapere il nome del tuo account e controlleremo i motivi del Ban
 
Abbiamo solo 7 bannati nel canale Discord e sono tutti bannati per cose gravi (flam, spam ed offese ad altri utenti), sicuramente non banniamo se qualcuno chiede il numero di utenti, ed anzi entrando nel nostro canale Discord si può vedere come spesso siamo noi stessi a dire che attualmente il gioco non conta di una grande utenza ma che stiamo elaborando uno speed server per farlo riprendere, quindi non capisco da dove spuntano queste affermazioni.
Se sei stato bannato, fammi sapere il nome del tuo account e controlleremo i motivi del Ban
"Casualmente" dopo il messaggio sono stato sbannato da non so chi ahah siete proprio fantastici!
 
Stanno usando hack in piazza, la stessa persona ha 4 pg: Obrut, Poliglota, Bliss e Master, li segnalo da giorni ma nessuno interviene.
Li ho visti anche bottare, cosa aspettate per bannarli? La gente si è stufata e sta lasciando il server.
Penso sia l'unico server dove funziona ogni tipo di hack e ci sono 0 protezioni, senza parole.
 
Vale la pena iniziare ora?
Personalmente ti consiglio di no, aspetta l'apertura dello speed server, ancora è pieno di haker che rovinano il gioco e non c'è piacere. Puoi vedere anche tu, collegandoti, tutti i negozi dei pg haker con 2000 item a botta: nonostante sia palese l'uso di hack e siano stati segnalati più e più volte sono ancora ON.

Conclusione: inizia a giocare allo speed SE e SOLO SE hanno implementato delle protezioni e/o fixato server side gli hack ( che, a detta dei pg in questione, funzionano tutti).
 
Comunicazioni UFFICIALI relative allo speed server

09.07.23 apertura ufficiale dello speed server
25.07.23 rilascio nuovi aggiornamenti unicamente nello speed server
09.08.23 fusione speed server con il server principale
01.09.23 rilascio seconda ondata di aggiornamenti

Modifiche applicate nello speed server:
-Rimossi i giacimenti (occupavano spazio utile alla rissa)
-Gli NPC più esterni del villaggio vengono spostati dentro la piazza (rimozione problemi rissa/kill da parte di altri pg)
-Non ci saranno 2 channel ma solo 1
-Il Livello verrà esteso da 120 a 135
-Tutte le percentuali di drop saranno triplicate
-I dungeon non avranno tempo di attesa
-Al primo login si riceverà un primo equipaggiamento da PvM oltre il livello già al 75 (riduzione dei tempi exp e tempi per fare il primo equipaggiamento)
-Oltre l'equipaggiamento al primo login si riceverà un item con una % forte vs metin/boss e che consentirà di fare il PvM più facilmente

Screen del primo login:

1688406061965.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.