Offline Radhan | Lv. Max 120 | Livello di Login 1 | Nuova espansione 29.07.23 | Gameplay Medium

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Ti do un consiglio, anzicchè scrivere su inforge client danneggiato ( cosa abbastanza inutile) contatta lo staff su discord e ti risolvono il problema.
allora, capisco che un client appena registrato puzza, ma ho perso il vecchio, e non capisco perche' mai dovrei contattare direttamente su discord quando il link è stato pubblicato qui', non voglio fare il polemizzatore eh, pero' scarica resgistrati gioca.
 
allora, capisco che un client appena registrato puzza, ma ho perso il vecchio, e non capisco perche' mai dovrei contattare direttamente su discord quando il link è stato pubblicato qui', non voglio fare il polemizzatore eh, pero' scarica resgistrati gioca.
" capisco che un client appena registrato puzza" non ho capito ma vabbè, giusto che uno scarica si registra e gioca, ma se non va ti conviene contattare lo staff su discord in modo da risolvere più velocemente il problema che hai
 
Lo proverò, ma prima di farlo vorrei capire un paio di cose, onde evitare di perder tempo .
C'è più utenza sullo Speed o nel Madre ? una volta finita la durata dello speed cosa succede agli account ?
Il server sta andando bene oppure come spesso accade, viene a noia e la gente abbandona ?
Interazioni con gli altri utenti come ad esempio commercio, war clan ect ci sono o sono solo leggende?
Staff presente ?
Appena avrò risposta valuterò e nel caso lo proverò . Thx
Ps: non mi fido dei numeri, vorrei avere risposte con la massima della sincerità, siamo grandi, o almeno spero.
 
Ultima modifica:
Lo proverò, ma prima di farlo vorrei capire un paio di cose, onde evitare di perder tempo .
C'è più utenza sullo Speed o nel Madre ? una volta finita la durata dello speed cosa succede agli account ?
Il server sta andando bene oppure come spesso accade, viene a noia e la gente abbandona ?
Interazioni con gli altri utenti come ad esempio commercio, war clan ect ci sono o sono solo leggende?
Staff presente ?
Appena avrò risposta valuterò e nel caso lo proverò . Thx
Ps: non mi fido dei numeri, vorrei avere risposte con la massima della sincerità, siamo grandi, o almeno spero.

E' presente più utenza nello speed, i due server saranno uniti e gli account di entrambi rimangono
Lo speed è più veloce

In questo momento i 2 server non vanno bene, abbiamo poca utenza e la poca utenza trascina gli altri a mollare. Stiamo cercando soluzioni per evitare che questo non accada
Il più numeroso attualmente è il FunPvp, è l'unico al momento che può garantire war, pvp ecc, ed è anche il più facile

Lo staff è presente anche se l'utenza non è delle migliori
Forse ti cnsiglierei il FunPvp ed eventualmente ripartire a settembre con il server principale
 
Ultima modifica:
Espansione: Sands of Suffering

1690642310696.png


La nuova mappa è accessibile dall'Anello Teletrasporto
Solamente per livelli 120-150!

Lo speed server contenente i nuovi aggiornamenti verrà acceso alle ore 22
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.