Offline Radhan | Lv. Max 120 | Livello di Login 1 | Nuova espansione 29.07.23 | Gameplay Medium

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Visualizza allegato 69481
Server internazionale con questi numeri allo start ha una durata di massimo 2 settimane.
Dovevate come prima cosa spendere qualche soldino per una presentazione e come seconda cosa spendere qualche soldino con i promoter.
In termini d’investimento sono minimi non date una buona impressione.
Mi dispiace dirlo ma è così
Ma stai zitto, che il tuo server è stato un fallimento al 200% ahahahahaha file tarocchi come il vostro staff, files dai cinese e free da per tutto.
Cosa vuoi fare dei commenti sotto i server degli altri? Pensa al tuo fallito server.
 
  • Grazie
  • Incredibile
Reazioni: Midoriya e Mr Pool
Scusa ma tu chi seiu

ragazzi tutto quello che state dicendo io non ne so niente.
Ho detto la mia opinione niente di più.
Quello che dite non è nel mio interesse
è giusto esprimere il proprio parere su un server, ci mancherebbe altro che fosse vietato, siccome avevi chiesto chi fosse il ragazzo citato allora ti ho risposto, nulla di più nulla di meno, buona giornata
 
1681744942436.png


Chi mi spiega gli 840 online in 24h e i 623 player in classifica? Ahahhahahah.
 
Questa è una bella risposta, concordo perfettamente sul tuo punto di vista. Purtroppo non si capisce nemmeno il perchè su metin ormai fuziona cosi:boh: Senza dubbio fa passare la voglia di scaricare un server perchè dopo 10 giorni vanno al prossimo e seguono tutti la massa.. e a te che magari piace rimani solo come un pene:boh:

La community italiana purtroppo è piccola, questo è quello che succede:

1. apre nuovo server: 10% a cui non piace il server in cui gioca lo prova
2. un'altro 10% segue quel 10% che se ne va per amicizia
3. passa 1 settimana, apre un nuovo server, un'altro 20% se ne va perchè in quella settimana lo staff non è stato "attivo" o il gameplay era noioso
4. passa un'altra settimana, apre un nuovo server, un'altro 20% se ne va per gli stessi motivi del precedente
5. tempo 1 settimana e il restante 40% del 100% iniziale pensa di essere poco ed inizia a cercare server più popolati

Purtroppo sappiamo bene queste dinamiche ed è uno dei motivi per il quale abbiamo tradotto il gioco in più lingue e punteremo ad estendere i giocatori internazionali :)
 
Della serie se vuoi giocare con la bottegaia e con il fabbro è il gioco giusto

Ma che senso ha questo messaggio? Aiuta te ad avere un server più numeroso? Aiuta noi ad aumentare l'utenza?

Semplicemente ci demoralizza, fa calare l'utenza in gioco, e diminuisce la potenziale utenza, il risultato è che il server e noi ne risentiamo, e che quando poi un server con uno staff che prova a lavorare seriamente al progetto (come facciamo noi) "molla", aprono 30 server scam e il risultato è che l'unico posto in cui giocare sono quei server scam

Non aiuta te, non aiuta noi, non serve a nulla

Non capisco a volte che cosa vi aspettate, che l'utenza cresce come funghi in un Paese che non ha nemmeno 60 milioni di persone per un gioco ultradecennale? Non possiamo fare miracoli ragazzi, la situazione è questa in tutta Italia e se i server seri come noi smettono di lavorare al progetto poichè non correttamente supportati, la situazione non può che peggiorare danno piede a server scam che crescono come funghi e finiscono di distruggere il settore in Italia
 
"Un progetto serio come noi" te lo puoi risparmiare, qui nessuno vi conosce e prima ancora di quest'apertura nessuno conosceva il progetto se non quella settimanella prima dello start. Come puoi pretendere fiducia. Avete messo in mezzo wonka per guadagnare hype e avete avuto questo risultato. Un server serio non guadagna utenti grazie a tizio e caio ma più che altro nello sviluppo, fa vedere miglioramenti, si fa conoscere alla community (cosa che ora fanno tutti), tutte cose che qui non ci sono state. Personalmente un server che guadagna hype grazie a tizio e caio con la spavalderia in cui l'hai detto alla community, (in un commento che ho letto sopra da te) per me è un server trash. Ricapitolando, stai affermando che il tuo server è serio, ma quello che scrivi è poco rilevante per le cose sopracitate, sicuramente puoi far ricredere mandando aggiornamenti costanti e tenendo il server on per un po' di tempo per poi rilanciarlo. Questo ovviamente è un consiglio e una critica costruttiva su come in base a questi criteri potete migliorare la situazione attuale. Se volete migliorare cominciate da qui e non da utenti che vi scrivono "il server e vuoto" e voi che state lì a scrivere per quei commenti inutili. Fate qualcosa di produttivo altrimenti chiudete, ma non dite che il vostro progetto è serio perché sarebbe una bestemmia per chi realmente ci ha buttato il sangue per anni nella costruzione di un progetto mettendoci anche la faccia.
Il loro server è serio però non hanno nemmeno modificato il gameplay dei files che hanno scaricato :asd:
Purtroppo non è farina del vostro sacco e sarei pronto a smentire ogni vostra risposta @Radhan - Staff.
Come dice il mio amico @Eronar un server dev'essere lavorato, non che ve ne uscite in 1 mese e startate il server.
 
c'è da migliorare qualcosa ma nn lo vedo penoso
Dungeon non troppo complicati da fare, upp senza fallimento ma che comunque ti costringe a droppare item facilmente raggiungibili
Qulache bug c'è ma si puo risolvere
Ad oggi forse è uno dei migliori
Basta andare a vedere i counter che la gente se vuoi la trovi
 
Che ci siano 100 o 400 on in questo caso il discorso non cambia... il server è fluido... e continua ad esserlo anche dopo il 75... la quantità di dropp ci sta per trovare gl'item leggendari... detto questo... CONSIGLIO!
 
Indipendentemente dal vote4buff il server è bello e va detto, è molto simile all'ufficiale però ci sono svariate cose magari banali che lo migliorano.
Essendoci parecchie cose da fare almeno è fluido e non è il classico server spacca metin tutto il giorno.
Il pvp è ancora pressochè fermo ma sta lentamente partendo, è comunque startato da poco quindi ci sta.
Ci sono ogni giorno eventi per TUTTI, quindi non solo i classici eventi pvp per chi è final o tipo doppio drop yang (a mio parere inutili) che ti spacciano un pò ovunque giusto per dire che hanno eventi attivi.
Lo Staff è disponibile e il server è in costante miglioramento, un passo alla volta...
Detto ciò speriamo che duri!
 
ma in cambio di vote4buff dai x bonus per x tempo non sta cringiata, ma cosa speri di ottenere avendo account nuovi che ti commentano il thread con "ottimo server + il nickname". Seriamente cosa speri di ottenere?

Senti:

1. Non ti piace il server
2. Non mi interessa farti piacere il server
3. Vai in un'altra discussione

Non è che possiamo perdere 3 ore dietro a te ogni giorno, che nemmeno giochi nel server e che nemmeno hai intenzione di giocarci
Se vuoi giocare https://radhan.it e trovi il server aperto, poi i tuoi commenti onestamente non ci interessano (critiche nosense ci fanno perdere solo tempo)

Poi dato che tu sei il master della pubblicità, ci spieghi come si fa pubblicità, come dovrebbe differenziarsi un server dall'altro e magari ascoltiamo pure i tuoi consigli

Alle persone che giocano nel server piace, l'iniziativa piace, infatti partecipano, facciamo qualcosa di diverso, e poi ci sei tu che nemmeno giochi che ci vieni a spiegare come gestire il server, ottimo :)

Provo rabbia nel leggerti, e non perchè offendi o critichi noi, ma perchè è per persone come a te, che criticano qualunque cosa venga fatta, che i GF italiani smettono di produrre e lanciano quei server scam, perchè sanno che la produttività in un caso o nell'altro sarà criticata per persone prive di apprezzare anche semplicemente lo sforzo
 
Allora il server è anche carino, solo un paio di cose che mi hanno portato a quittare:

1)Troppa roba inutile a terra, ma a quanto ho capito fixerete e questo è un bene. Non me ne faccio nulla di un orchidea di livello 32 quando ci sono lune e ferri dal mercante. Capisco le scaglie, Ma SE NON ERRO non sono una cosa da early game, quindi quantomeno toglierle nelle mappe fino al bosco, sarebbe sicuro meglio (magari lasciando orec. ebano e altre cose effettivamente utili da droppare) se con questo ragionamento sto sbagliando mi scuso.
2)E' strutturato molto bene e ti invoglia anche a farmare item up, ma il tempo di attesa del biologo secondo me rallenta troppo la fluidità. Mi spiego meglio: Si sale anche troppo velocemente per i miei gusti, ma paradossalmente non mi piacerebbe essere al livello 80 e dover ancora consegnare i libri maledizione. Quantomeno non so, aumentare i rate di consegna, ieri ho fallito 3 denti di fila...Questo mi ha portato a bloccare exp e farmare, ma si è trasformato subito in un farming lungo e tedioso per questo motivo.

Detto ciò, se i punti sopracitati non interessano all'utenza o magari sto sbagliando io, provate il server! Merita e si vede che c'è del lavoro dietro, e almeno non è il solito server copia incolla.
 
Ultima modifica:
Allora, premetto che il post che sto per scrivere non serve a generare flame bensì a dare consigli a questo staff volenteroso di crescere. Quindi prendete le mie parole con molta leggerezza, il server è giocabilissimo.

Detto ciò, vorrei fare dei punti su delle cose che secondo me veramente non vanno bene, capisco dalle vostre patchnote che state dando anima e corpo, e infatti ripeto, prendete i punti che sto per elencarvi come una riflessione di un player qualsiasi (Avrei scritto sul discord, ma non uso discord tipo mai quindi scrivo questi punti qui anche per far capire a chi vuole provare il server cosa aspettarsi).

1)Ok, l'item per azzerare il tempo del biologo sta dalla bottegaia, ok, ci sta. Ma...Era davvero necessario? Gli incanta necessari a compare quell'item sono pochi, considerando che metin e boss ne danno una grande quantità, quindi...Perchè? Non ha veramente senso. L'unico senso che ci vedo è farmi andare avanti e indietro dalla botte. Scusate ma questo sistem davvero non mi piace.
2)Il mercato è Follia. Ma questa non è una cosa che potete gestire voi molto probabilmente, sta al player mettere i prezzi. Ma il prezzo medio di un luce di luna, uno, è quello di una velenosa. Cioè...What? Ragazzi ma li fa topo gigio sti prezzi? Per non parlare del solito xdxd spada d'argento leggendaria 300kk xdxd, la comprano sicuro tranquillo...Quello che ho pensato è che magari essendoci attualmente pochi player (Ho giocato dalle 21 alle 00:00 perchè ho la febbre ma vabbè dettagli e non c'era quasi nessuno) il mercato sia un po' una clownfiesta.
3)Il numero di player, anche questo non è colpa vostra perchè so che state cercando di fare il possibile. Ma ho visto 3 player in totale, uno in monte e due al villo, ok che è sabato sera ma chiama completamente vuoto se non per avvisi di kill sui boss.
4)Ok...I dungeon. Sta cosa di mettere tutto quel tempo da aspettare per una scalata mi sembra una pretesa bella e buona, io dovrei aspettare ogni ora per andare a killare una morte? Poi sura bianco luna 48 medi skill a P e 100 zombie (praticamente full), rugiade e quant'altro facevo le carezze alla morte. WTF? E non poter vedere la minimappa in torre è un po' controproducente visto che ai piani dove vanno killati tutti i mob non riesco a vedere dove sono se non cercandomeli a piedi..
5)Il mercato gaya è no sense. il 30% di quegli item li vendono anche gli altri npc (biglietti per entrare in dungeon a 0 yang ad esempio) quindi bho...un po' anonimo.
6)Collegandomi al mercato gaia, premetto che non sono uno pratico di questo sistema, ma se poi ci metti pure il fatto che per qualche motivo il server è inglese a tratti (e per fortuna lo mastico) lì siamo sicuri che non ci ho capito un pazzo.
7)Ok, questo punto probabilmente non verrà nemmeno considerato visto che capisco che avete voluto creare un qualcosa di vostro, dove servono item per uppare ma l'upp è al 100%, ma sta cosa che dai metin non escano mob veramente non mi và giù, e non perchè vorrei droppare item up più facilmente (Anche se avrebbe avuto più senso) Ma perchè il bello di metin è anche questo, cercare di reggere che ne so, in carta con war corpo senza buff o robe simili, attaccare qualcosa di fermo e inanimato è veramente triste, anche spammando mantelli, secondo me.
8)L'inventario, e per questo mi ricollegherò al punto 1. Esattamente come l'item per azzerare il tempo del biologo ma perchè non dare 4 inventare direttamente allo spawn? sempre sta cosa degli incanta oggetto per comprare le chiavi, considerando che gli incanta necessari a comprare tutte le chiavi penso richieda veramente pochissimo, che senso ha?
9)Vote4buff. No ragazzi. Semplicemente no...Non l'ho attivato per dignità.

Ok, papiro finito. Concludo dicendo che non sto qua per criticare cose a caso, sono semplicemente cose che a un player qualsiasi come me non sono piaciute per niente. Capisco che il server perfetto non esiste, ma sono sicuro che anche altri player la pensino come me. Siete bravi, avete creato un bel progetto, ma finchè ci sono così tanti punti a sfavore solo voi potete metterci mano.

Detto questo, vi auguro il meglio e di avere tanti player che possano divertirsi perchè alla fin fine si tratta solo di metin2. Prendete le mie parole come uno spronarvi. Grazie ^^
 
Allora, premetto che il post che sto per scrivere non serve a generare flame bensì a dare consigli a questo staff volenteroso di crescere. Quindi prendete le mie parole con molta leggerezza, il server è giocabilissimo.

Detto ciò, vorrei fare dei punti su delle cose che secondo me veramente non vanno bene, capisco dalle vostre patchnote che state dando anima e corpo, e infatti ripeto, prendete i punti che sto per elencarvi come una riflessione di un player qualsiasi (Avrei scritto sul discord, ma non uso discord tipo mai quindi scrivo questi punti qui anche per far capire a chi vuole provare il server cosa aspettarsi).

1)Ok, l'item per azzerare il tempo del biologo sta dalla bottegaia, ok, ci sta. Ma...Era davvero necessario? Gli incanta necessari a compare quell'item sono pochi, considerando che metin e boss ne danno una grande quantità, quindi...Perchè? Non ha veramente senso. L'unico senso che ci vedo è farmi andare avanti e indietro dalla botte. Scusate ma questo sistem davvero non mi piace.
2)Il mercato è Follia. Ma questa non è una cosa che potete gestire voi molto probabilmente, sta al player mettere i prezzi. Ma il prezzo medio di un luce di luna, uno, è quello di una velenosa. Cioè...What? Ragazzi ma li fa topo gigio sti prezzi? Per non parlare del solito xdxd spada d'argento leggendaria 300kk xdxd, la comprano sicuro tranquillo...Quello che ho pensato è che magari essendoci attualmente pochi player (Ho giocato dalle 21 alle 00:00 perchè ho la febbre ma vabbè dettagli e non c'era quasi nessuno) il mercato sia un po' una clownfiesta.
3)Il numero di player, anche questo non è colpa vostra perchè so che state cercando di fare il possibile. Ma ho visto 3 player in totale, uno in monte e due al villo, ok che è sabato sera ma chiama completamente vuoto se non per avvisi di kill sui boss.
4)Ok...I dungeon. Sta cosa di mettere tutto quel tempo da aspettare per una scalata mi sembra una pretesa bella e buona, io dovrei aspettare ogni ora per andare a killare una morte? Poi sura bianco luna 48 medi skill a P e 100 zombie (praticamente full), rugiade e quant'altro facevo le carezze alla morte. WTF? E non poter vedere la minimappa in torre è un po' controproducente visto che ai piani dove vanno killati tutti i mob non riesco a vedere dove sono se non cercandomeli a piedi..
5)Il mercato gaya è no sense. il 30% di quegli item li vendono anche gli altri npc (biglietti per entrare in dungeon a 0 yang ad esempio) quindi bho...un po' anonimo.
6)Collegandomi al mercato gaia, premetto che non sono uno pratico di questo sistema, ma se poi ci metti pure il fatto che per qualche motivo il server è inglese a tratti (e per fortuna lo mastico) lì siamo sicuri che non ci ho capito un pazzo.
7)Ok, questo punto probabilmente non verrà nemmeno considerato visto che capisco che avete voluto creare un qualcosa di vostro, dove servono item per uppare ma l'upp è al 100%, ma sta cosa che dai metin non escano mob veramente non mi và giù, e non perchè vorrei droppare item up più facilmente (Anche se avrebbe avuto più senso) Ma perchè il bello di metin è anche questo, cercare di reggere che ne so, in carta con war corpo senza buff o robe simili, attaccare qualcosa di fermo e inanimato è veramente triste, anche spammando mantelli, secondo me.
8)L'inventario, e per questo mi ricollegherò al punto 1. Esattamente come l'item per azzerare il tempo del biologo ma perchè non dare 4 inventare direttamente allo spawn? sempre sta cosa degli incanta oggetto per comprare le chiavi, considerando che gli incanta necessari a comprare tutte le chiavi penso richieda veramente pochissimo, che senso ha?
9)Vote4buff. No ragazzi. Semplicemente no...Non l'ho attivato per dignità.

Ok, papiro finito. Concludo dicendo che non sto qua per criticare cose a caso, sono semplicemente cose che a un player qualsiasi come me non sono piaciute per niente. Capisco che il server perfetto non esiste, ma sono sicuro che anche altri player la pensino come me. Siete bravi, avete creato un bel progetto, ma finchè ci sono così tanti punti a sfavore solo voi potete metterci mano.

Detto questo, vi auguro il meglio e di avere tanti player che possano divertirsi perchè alla fin fine si tratta solo di metin2. Prendete le mie parole come uno spronarvi. Grazie ^^

Ciao, tranquillo no flame e no problem, anzi è così che si fanno i messaggi produttivi e che aiutano il server a migliorare

Cerco di risponderti a tutti i punti

3. In Italia è un po scemata la situazione, ci sono pochi utenti in generale, stiamo e sponsorizzeremo all'estero in questi giorni proprio per questo motivo
2. Ci sono attualmente pochi player per un commercio efficiente con le prossime sponsorizzazioni si dovrebbe creare da solo
Punto 1 e 5 vengono sistemati con la prossima patch note
Togliamo item inutili dal gaya e togliamo incanta
Per la traduzione la stiamo già migliorando dove possibile, il gioco nasce come inglese che sponsorizza anche in Italia e non viceversa per questo non è 100% tradotta, ma comunque stiamo sistemando quelle piccole lacune
Punto 8 perché in teoria gli amplia inventario dovevano essere nello shop con alcune dinamiche di gioco diverse, sono stati introdotti in seguito per via di patch note, lo mettiamo totalmente disponibile eventualmente con i prossimi chantelog
Punto 9 ci saranno dinamiche di voto diverse che arriveranno nella prossima settimana (lasciando sempre voti ma anonimi, più informazioni verranno date prossimamente, ma verrà tolta inforge come metodica)

Punto 7 ha varie ragioni dietro che abbiamo spiegato molte volte su discord, e c'è un discorso ampio dietro che non scrivo qua, ma se fai un salto nel nostro canale ti elenco i punti principali

Comunque stiamo e continueremo a lavorare al server, come tutti i progetti degni di nota che aprono siamo in fase di stabilizzazione


Grazie per il commento
 
  • Mi piace
Reazioni: Midoriya e zackGP
Ultima modifica:
io quello che posso dire a me il server piace ,non ci si annoia mai , lo consiglio a che vuol giocare in un server diverso , e vero che ci sono persone con pregiudizi,ma consiglio prima di dare un vostro giudizio di scaricarlo e poi giocarci e valutare voi che ne pensate . ( PROVARE PER CREDERE )il mio pg si chiama draculina
 
Sta comunity è come il governo, quando una persone cerca di fare meglio di altre e ci sta riuscendo fanno di tutto per buttarti a terra, non mollare radhan i rosikoni ci saranno sempre👍🤟🤣🤣
hai cambiato 4 server nell'ultimo mese e hai speso "belle parole" in ognuno dei 4 dicendo "venite e' bello staff competente" per poi finire con "che delusione questo staff metin2 italia e' morto" prima di quittare. Ed e' tutto nel tuo profilo quindi non sto neanche scrivendo stron**te. Percio maradroga nessuno ti crede
 
  • Mi piace
  • Incredibile
Reazioni: Syrio- e Dr4icol
Non capisco cosa è errato esattamente, il messaggio è abbastanza chiaro, non c'è scritto che martysama è l'unico venditore ma che in genere si usano i suoi files, e che i progetti che aprono non sono altro che progetti riaperti con nome e qualche cosina modificata

In ogni caso tutto ciò c'entra ben poco con Radhan, si tratta di un messaggio che spiega come funzionano i privati nel 2023, l'utilità di una beta, la validità dell'hype e tutta una serie di fattori sopra elencati
Stai continuando a dire cose buttate a caso, ti ripeto per l'ultima volta che il 90% delle cose che hai detto sono errate, non è che perché blue e quegli altri 2 hanno fatto 10 server in un mese copia e incolla allora vuol dire che tutti sono così, tu hai preso la base free da turk ? Bene tienitela nessuno ti dice niente ma non venirmi a dire "messaggio che spiega come funzionano i privati nel 2023" perchè a furia di leggere mi stanno sanguinando gli occhi. Con questo non rispondo più se hai altre domande o dubbi mi scrivi su discord, ma finiamola di fare tutta l'erba di un fascio. Buon proseguimento
 
  • Mi piace
Reazioni: Marke e Scarettoo
Penso che devi rileggere tu onestamente, ti ho sottolineato i punti principali in grassetto


In ogni caso non ti puoi aspettare di aprire una discussione pubblica in un forum, dirmi "è errato" e poi chiedermi di motivare privatamente su Discord

Se apri una discussione pubblica in un forum, dove ci sono diversi utenti che leggono, la concludo in un forum
Poi se ti interessa il confronto personale e non "condividere la tua opinione con altri utenti", inizi la discussione direttamente altrove
All'inizio hai detto che i marty sono gli unici che stanno portando aggiornamenti" ps non è vero c'è owsap che sta andando più avanti di quello che immagini soprattutto con la v6", hai detto che nel 2023 tutti i server funzionano così che prendono i file da turk e li startano " ps hai fatto lo steso e non è vero che tutti lo fanno", il vostro problema è proprio questo che siccome vedete quei 3 o 4 rit... che aprono lo stesso server con nomi diversi, allora dite che tutti sono così, prima che commentavo io hai scritto non tutti poi dopo invece te ne sei uscito con la frase " messaggio che spiega come funzionano i privati nel 2023" penso che neanche tu sappia cosa effettivamente vuoi dire, tu hai startato ava2 con il nome di radhan ma scusa eh ti stai buttando la zappa sui piedi da solo dicendo così.
 
Ultima modifica:
non ha senso quello che hai scritto, in realtà da quando hai aperto sto server, tu scrivi solo cose no sense.
Il server di 3bar è ancora online e non è durato 1 settimana..ma È ancora online per chi sa quanti mesi.
Se ci provi almeno un po, capirai subito che quello che hai scritto non ha senso. :)

Basta guardare i server privati italiani per vedere che la maggior parte ha aperto-chiuso in meno di 1 mese, causando un'elevata sfiducia nei player che li ha portato verso server internazionali
Noi non diciamo ci saremo come fanno tutti, noi mostriamo che abbiamo già pagato i costi dei server e che quindi non abbiamo motivo di chiudere
Sono due approcci diversi, gli altri "promettono", noi "mostriamo"

Il server di cui parli non puoi ipotizzare che sarà online per mesi per il semplice motivo che non hanno fornito indicazioni a riguardo e non sei nel team, ma in grandi "linee" i progetti aperti tra febbraio-aprile sono già chiusi, questo implica scarsa fiducia da parte dell'utenza

In questa discussione trovi:
1. 40 patchnote minimo
2. approcci alla gestione del server

Quindi "solo cose nosense" direi che puoi anche toglierlo

Poi se non ti piace il nostro approccio alla gestione del server, cambia discussione o apri il tuo server

##################################################

Buonasera a tutti, di sotto le modifiche effettuate questa sera:

Patch note 21.05 ore 22.00

Modifiche del gioco


1. Ridotti e sistemati i prezzi dei gaya dei principali item (cambia rarità, congela bonus, 6-7 bonus, gira alchimia)
2. Modificato tempo di respawn boss foresta a 30 minuti
3. Introdotti 3 nuovi bauli in gioco: "Baule Item Upp Minori" - "Baule Item Upp Rari"-"Baule Raro", contengono rispettivamente item da upp item primordiali, item da upp item livello più alto, e item per mettere/girare 6-7bonus
4. Inserito droppabie da tutti i mini boss "Baule Item Upp minori" (capo orco,nove code ecc)
5. Inserito droppabile unicamente da Meley "Baule Item Upp Rari" con % non sicura ma comunque alta
6. Inserito droppabile unicamente da Razador/Nemere il Baule "Raro" con % non sicura ma comunque alta
7. Sistemato il problema legato ai doppi Mezzi/Hp per il bracciale lacrime/
8. Aggiornata la wiki con il nuovo drop mob/drop forzieri
9. Ridotta da 200 a 50 la quantità di minerali necessari per acquistare incanta oggetto dal picconiere

Modifiche equipaggiamenti

1. Modificati i bonus set PvM lv 75(scudo,orecchini,collana,bracciale), in linea generale hanno tutti HP/METIN/FORTE VS BOSS da adesso (in questo modo si potrà reggere meglio il meley/e non si pone il problema del cosa uso per fare metin o boss)
2. Modificati i bonus della collana lacrime, cosi come per il lacrime, abbiamo reso la collana da rissa inserendo 5K HP/10 MEZZI
3. Modificati i bonus delle collane 90, inseriti 5k HP alla base ed un 15% forte vs razza(per renderla più forte rispetto la collana 55)
4. La collana lv 90 si può trasformare nella collana lv 55 senza item richiesti (nel caso in cui qualcuno di voi ha fatto la collana lv 90 per la rissa)

Utilità introdotte

1. Cambia equipaggiamento apribile con il tasto Y
 
Io mi sa che smetto di seguire la discussione, continuano ad arrivarmi mail riguardo questa discussione e ogni volta pioggia di insulti e risposte lunghe come papiri con tanto di gif un po' cringe alla fine del messaggio, in ogni caso non ho visto un commento positivo in sto topic 😂 server più odiato del 2023 a quanto pare, è già un achievement lmao
 
-I server in Italia durano 1 settimana se va bene, noi proviamo a garantire una durata maggiore ma non infinita (non è fattibile)
-Abbiamo Wonka nel team (potevamo nasconderlo, usare nomi diversi e nessuno ci avrebbe detto qualcosa)
-Per quanto riguarda l'utenza, facciamo le sponsorizzazioni, non è detto che funzionino ma ci proviamo, anche se becchiamo 1-2 utenti è meglio di 0 (spendiamo centinaia e centinaia di euro tra inforge,ig,google ads, e youtubers)
-Poi se il server arriva a 0 online, proviamo ad attuare qualche strategia di rilancio (ma si ritorna al discorso iniziale)

Comunque quando esci il sabato sera e fai una partita di bowling, non ti lamenti di avere perso i tuoi 30 minuti a tirare palle a dei birilli, hai giocato 30 minuti, e ti sei divertito
Oppure se vai al ristorante, fai una cena, paghi 100€, non chiedi il rimborso, e dopo 3 ore hai digerito tutto
Allo stesso modo giochi nel server

Inoltre anche i big colossi internazionali ultimamente nonostante siano internazionali non è che abbiano tutta questa grande durata, non li seguo particolarmente e sono inattivo da mesi, ma scrivendo ad esempio Aeldra su google quello che mi spunta è :"aeldra 31.03/16.12/01.04" quindi se peccano loro che hanno budget molto più alto di noi, utenza molto più elevata di noi, ed un numero di figure più idonee per lavorare ad un server di metin2, qualche errorino penso lo si possa fare pure in Italia

(spero che leggerai questo commento perchè ho speso un pò di tempo per scriverlo)

Si ma posso dire una cosa da player e non da staffer e quanto altro? Ogni volta che torno in questa discussione leggo:
In Italia i server durano 1 settimana e via discorrendo, l'utenza è poca, le sponsorizzazioni e bla bla bla.
Ma esattamente ci si chiede mai il perché di questa cosa? Io personalmente trovo che sia così perché ormai alle persone non interessa aprire un server accattivante e che possa proporre qualcosa di diverso. Diavolo, neanche il vostro server è poi così diverso dalla massa. A me ad esempio non interessa tanto il numero di player, ma la qualità del server. Cioè sinceramente io mi farei due domande se dopo sponsorizzazioni all'estero, vote4buff che vabbè stendiamo un velo pietoso e via discorrendo requilion fa il doppio dei vostri player giornalieri, l'altro giorno addirittura su NRS che pensavo fosse morto e sepolto ho scalato in torre con qualche livellino, e infatti mi sbagliavo.
Non serve cercare di attirare utenza in tutti i modi o aprire per altri 9 mesi secondo me. Poi vabbè, col fatto che hai commentato una marea di altri post su IF ti sei fatto un po' di terra bruciata da solo, Just saying
 
Piccola recensione per chi avesse voglia e tempo di immergersi in una nuova esperienza:
Il server ha un potenziale ENORME.
Lo staff e gli helper sono sempre DISPONIBILI.
Gli eventi non mancano!
Non è difficile come server ma non è nemmeno un fun pvp. Io sono riuscito a fare il 90 con equip full pvm leggendario +9 e bonus rari annessi, giocando 1 settimanina scarsa a circa 3h al giorno e senza shoppare. Giusto per rendere l’idea.
Ci sono 2/3 gilde attivissime e pronte ad aiutare i nuovi.
Spero di essere stato d’aiuto anche solo a 1 persona, che magari era scettica se iniziare o meno. Ci vediamo in game a jinno.

Nipote
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.