chiamare gli altri di pecore no vero? ahahaha lecca lecca.mancanza di rispetto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
chiamare gli altri di pecore no vero? ahahaha lecca lecca.mancanza di rispetto
Io mi sa che smetto di seguire la discussione, continuano ad arrivarmi mail riguardo questa discussione e ogni volta pioggia di insulti e risposte lunghe come papiri con tanto di gif un po' cringe alla fine del messaggio, in ogni caso non ho visto un commento positivo in sto topicserver più odiato del 2023 a quanto pare, è già un achievement lmao
Io mi sa che smetto di seguire la discussione, continuano ad arrivarmi mail riguardo questa discussione e ogni volta pioggia di insulti e risposte lunghe come papiri con tanto di gif un po' cringe alla fine del messaggio, in ogni caso non ho visto un commento positivo in sto topicserver più odiato del 2023 a quanto pare, è già un achievement lmao
fa solo ridere questo gf, si incazza ogni volta che apre un server nuovo perchè gli porta via utenza e soldi![]()
scrive su ogni discussione per portare acqua al suo mulino, fa credere che c'è utenza quando fa screen di eventi e raduni quei 20 player che giocano e per concludere pensa di essere uno scrittore visto la lunghezza dei poemi che scrive![]()
chiamare gli altri di pecore no vero? ahahaha lecca lecca.
Tipo questa frase.
Dubito che un qualsiasi GF conosca tutti i suoi player
Guarda che storpiare i nomi è una grave mancanza di rispetto, stai solo prendendo per il culo senza scrivere nulla di costruttivo (non che mi aspettassi di meglio da te).
Ma poi non ho capito il GF ha solo mostrato che da parte sua ci sta la buona volontà di andare avanti, dimostrandolo appunto con i fatti, se poi il server fallisce prima per mancanza di player amen lui ha fatto il possibile (a differenza del server di 3bar non è la 4 volta che porta lo stesso progetto per poi abbandonarlo dopo una/due settimane, qui stanno facendo il possibile).
su questo posso darti ragione, come dici tu trevar ha portati per 4 volte lo stesso progetto invece in questo caso è la seconda volta, bhe per ora è la seconda volta ma ci si mette poco ad arrivare a numeri alti " ovviamente parlo di riaperture della stessa persona e non da altri" perchè se parliamo di tutti i server che sono uguali identici a questo allora superiamo tranquillamente le riaperture di trevar, da quel che ho capito, marcovisk intendeva che mostrare il pagemento di un hosting non serve a molto, anch'io posso pagare l'hosting per un anno ma se dopo una settimana ho 3 on? cosa faccio per un anno? rimangono il server on con 3 pg per un anno? quindi penso che marcovisk si riferisse proprio a questoMa poi non ho capito il GF ha solo mostrato che da parte sua ci sta la buona volontà di andare avanti, dimostrandolo appunto con i fatti, se poi il server fallisce prima per mancanza di player amen lui ha fatto il possibile (a differenza del server di 3bar non è la 4 volta che porta lo stesso progetto per poi abbandonarlo dopo una/due settimane, qui stanno facendo il possibile).
su questo posso darti ragione, come dici tu trevar ha portati per 4 volte lo stesso progetto invece in questo caso è la seconda volta, bhe per ora è la seconda volta ma ci si mette poco ad arrivare a numeri alti " ovviamente parlo di riaperture della stessa persona e non da altri" perchè se parliamo di tutti i server che sono uguali identici a questo allora superiamo tranquillamente le riaperture di trevar, da quel che ho capito, marcovisk intendeva che mostrare il pagemento di un hosting non serve a molto, anch'io posso pagare l'hosting per un anno ma se dopo una settimana ho 3 on? cosa faccio per un anno? rimangono il server on con 3 pg per un anno? quindi penso che marcovisk si riferisse proprio a questo
anch'io posso pagare l'hosting per un anno ma se dopo una settimana ho 3 on? cosa faccio per un anno?
ma questa è una cosa che non potrai mai sapere, oggi hai 100 domani ne puoi avere 10 o viceversa, mostrare il pagamento di un hosting non vuol dire proprio nulla, te la faccio facile, non so se lo sai ma un hosting/vps/dedicato ecc possono essere resettati, di conseguenza a me player chi mi assicura che questo server non faccia la fine di demons, di cronickal, crinickal reload, risingsun " o come piffero si chiamava"? è ovvio che mostrando uno screen del genere non ha molto senso, come ho già risposto al ragazzo prima, non ha per niente senso mostrare il pagamento diun hosting, lo stesso hosting posso resettarlo tutte le volte che voglio e startarci tutti i server che voglioPiù o meno ti sei risposto da solo qua:
Perchè dovresti pagare l'host se pensi che dopo una settimana hai 3 on?
Noi paghiamo l'host perchè siamo convinti che il progetto continuerà ad essere presente ed attivo nel periodo estivo
ma questa è una cosa che non potrai mai sapere, oggi hai 100 domani ne puoi avere 10 o viceversa, mostrare il pagamento di un hosting non vuol dire proprio nulla, te la faccio facile, non so se lo sai ma un hosting/vps/dedicato ecc possono essere resettati, di conseguenza a me player chi mi assicura che questo server non faccia la fine di demons, di cronickal, crinickal reload, risingsun " o come piffero si chiamava"? è ovvio che mostrando uno screen del genere non ha molto senso, come ho già risposto al ragazzo prima, non ha per niente senso mostrare il pagamento diun hosting, lo stesso hosting posso resettarlo tutte le volte che voglio e startarci tutti i server che voglio
e anche qui mi caghi fuori dal vaso,Se in un server diminuiscono gli utenti, si aumenta la sponsorizzazione (potrei pubblicare gli screen delle centinaia di euro che stiamo spendendo in questi giorni solo per beccare qualche player straniero )
Se in un server calano drasticamente gli utenti, si adottano strategie di rilancio
Se qualcuno chiede, il prossimo mese ci sarete? Noi mostriamo che almeno a fine settembre abbiamo pagato i costi del server
Forse il tuo modo di fare quando un'utente ti chiede :
"Ci sarete il prossimo mese?" è rispondere con "Non lo so" oppure "Si caro ci saremo tranquillo" (forse il tuo sistema è utilizzare la parola caro per tranquilizzare)
Poi il secondo dopo, bug che non sei capace di risolvere e fai reset del progetto
Ma in tutto questo parli proprio tu?
EndlessLongju1, progettazione 1 anno: durata 2 settimane
EndlessLongju1 reset: progettazione 3 giorni durata mezza giornata
EndlessLongju2, progettazione 6 mesi: durata 4 giorni
FatumAstra: in progettazione già da 9 mesi, durata mezza giornata la facciamo?
Queste sono solo le riaperture che ricordo
Se noi mostriamo la durata dell'hosting rinnovato è perchè ci sono progetti che durano 4 giorni, e portano le persone a non fidarsi
I progetti che hai citato : risingsun2 non ha mai aperto, è stato solamente in progettazione, e nella sua progettazione ha portato idee diverse e innovative (altrimenti non ti ricorderesti il nome)
DemonsMt2: è uno dei progetti a cui ha lavorato Wonka come dev esterno tra l'infinità di progetti che si potrebbero citare (questo implica acquisire esperienza e migliorare per i progetti futuri), ma in ogni caso ha avuto una durata di quasi 1 anno quel progetto (ti ricordo ancora una volta, tu sei durato 4 giorni, arriva ad un mese con almeno 1 progetto e poi facciamo un confronto)
CronikalMt2: progetto in cui ha lavorato wonka, durata di quasi 1 anno, il progetto è stato ceduto alle persone sbagliate con false promesse e poi ne hanno fatto i peggiori abusi, sicuramente non c'entra wonka
I progetti che comunque hai citato rientrano tra quelli che più si ricordano dal 2020 ad oggi (dal 2020 sono 3 anni+), le persone spesso ci contattano chiedendoci dove lavoravamo, e ci rispondono con "ricordo quel server, è stato tra i più belli a cui ho giocato", qualcuno si ricorda endlesslongju se non per il fatto che ha la durata pari a quella degli hamachi del 2010?
Prima di parlare di "innovazione"-"dare consigli come se fossi il numero uno"
Ricordati che i tuoi progetti sono durati 4 giorni (se consideriamo l'inattività del singolo giorno, altrimenti un paio di ore)
L'innovazione di cui tu parli e le migliaia di euro spese che tu dici, non la vediamo da nessuna parte (commento con le gif alla fine del commento perchè i costumi che tu professi come innovazione nella tua discussione e che ti sono costati migliaia di euro, noi li abbiamo come costumi banali nel gioco)
E infine, che prima di parlare di gameplay innovativo, bisogna avere una base solida dove costruire il progetto, e per base solida intendo qualcosa che non vada offline dopo 2 giorni perchè si è incapaci di rimediare ai propri errori , un'esperienza alla base
L'ultima volta che hai aperto ti è stato detto "se invece di guardare altri server, guardavi il tuo progetto non facevi questa fine"
Inoltre la prima volta che hai fallito, prima hai pianto dando la colpa a Wonka, poi hai riaperto un secondo progetto dicendo che la prima sei fallito per Wonka, poi dopo che la seconda volta sei durato 4 giorni, sei andato a piangere da Wonka chiedendogli se ti aiutava, ma non ti vergogni francamente?
Dovresti imparare a portare rispetto
Onestamente, mi vergogno pure a linkarti i tuoi fallimenti perchè altrimenti sembro il cane randagio ed aggressivo, privo di ogni forma di professionalità, ma prima di parlare dovresti guardare un pò il tuo
Non ho mai parlato di numero di riaperture, mi riferivo al fatto che un server va seguito, aggiornato etc. costantemente e non va abbandonato a se stesso.su questo posso darti ragione, come dici tu trevar ha portati per 4 volte lo stesso progetto invece in questo caso è la seconda volta, bhe per ora è la seconda volta ma ci si mette poco ad arrivare a numeri alti " ovviamente parlo di riaperture della stessa persona e non da altri" perchè se parliamo di tutti i server che sono uguali identici a questo allora superiamo tranquillamente le riaperture di trevar, da quel che ho capito, marcovisk intendeva che mostrare il pagemento di un hosting non serve a molto, anch'io posso pagare l'hosting per un anno ma se dopo una settimana ho 3 on? cosa faccio per un anno? rimangono il server on con 3 pg per un anno? quindi penso che marcovisk si riferisse proprio a questo
si si ma hai perfettamente ragione, l'unica cosa e che mostrare un pagamento non ha molto senso, che poi ci stia provando ad attirare gente con sponsor ecc gg per lui, il mio discorso e che mettere uno screen di un pagamento non vale nulla, non è una garanzia tutto qua del resto sono pienamente d'accordo con teNon ho mai parlato di numero di riaperture, mi riferivo al fatto che un server va seguito, aggiornato etc. costantemente e non va abbandonato a se stesso.
Se ha 3 on ma il founder ha fatto tutto il possibile e non ha fatto brutti errori amen.
Lo scrivo non tanto per difenderlo visto ma manco lo conosco ma per la gente che lo prendeva in giro sul numero degli online.
Facciamo l'esempio di un locale che ha aperto da poco e si sta facendo il mazzo per farlo andare bene ma nonostante tutto va male e qualcuno sbuca dal nulla a prenderlo in giro perchè è vuoto, ok è la stessa cosa.
ma dove porco cane ha letto che i costumi di plechito che trovi free ci ho speso migliaia di euro? NO ORA TROVAMI IL MESSAGGIO mi devi mostrare dove io abbia scritto che i costumi delle gif sono costati migliaia di euro" free nei siti turki" perchè solo tu lo leggi, poi sta cosa che parli come se tu non fossi wonka quando poi lo hai detto che sei tu mi sta irritando il sistema nervoso, convinto che sto wonka fosse chissà cosa, invece è solo uno che ha scammato e basta, fai tanto il fenomeno che parli dicendo di non essere wonka, allora se non sei wonka misà che non lo conosci proprio oppure ti ha pagato per scrivere ste pazzate?Se in un server diminuiscono gli utenti, si aumenta la sponsorizzazione (potrei pubblicare gli screen delle centinaia di euro che stiamo spendendo in questi giorni solo per beccare qualche player straniero )
Se in un server calano drasticamente gli utenti, si adottano strategie di rilancio
Se qualcuno chiede, il prossimo mese ci sarete? Noi mostriamo che almeno a fine settembre abbiamo pagato i costi del server
Forse il tuo modo di fare quando un'utente ti chiede :
"Ci sarete il prossimo mese?" è rispondere con "Non lo so" oppure "Si caro ci saremo tranquillo" (forse il tuo sistema è utilizzare la parola caro per tranquilizzare)
Poi il secondo dopo, bug che non sei capace di risolvere e fai reset del progetto
Ma in tutto questo proprio tu vieni a criticare le nostre scelte di gestione del server? Ti ricordo velocemente la tua history
EndlessLongju1, progettazione 1 anno: durata 2 settimane
EndlessLongju1 reset: progettazione 3 giorni durata mezza giornata
EndlessLongju2, progettazione 6 mesi: durata 4 giorni
FatumAstra: in progettazione già da 9 mesi, durata mezza giornata la facciamo?
Queste sono solo le riaperture che ricordo, se noi mostriamo la durata dell'hosting rinnovato è perchè ci sono progetti che durano 4 giorni, e portano le persone a non fidarsi
I progetti che hai citato : risingsun2 non ha mai aperto, è stato solamente in progettazione, e nella sua progettazione ha portato idee diverse e innovative (altrimenti non ti ricorderesti il nome)
DemonsMt2: è uno dei progetti a cui ha lavorato Wonka come dev esterno tra l'infinità di progetti che si potrebbero citare (questo implica acquisire esperienza e migliorare per i progetti futuri), ma in ogni caso ha avuto una durata di quasi 1 anno quel progetto (ti ricordo ancora una volta, tu sei durato 4 giorni, arriva ad un mese con almeno 1 progetto e poi facciamo un confronto)
CronikalMt2: progetto in cui ha lavorato wonka, durata di quasi 1 anno, il progetto è stato ceduto alle persone sbagliate con false promesse e poi ne hanno fatto i peggiori abusi, sicuramente non c'entra wonka
I progetti che comunque hai citato rientrano tra quelli che più si ricordano dal 2020 ad oggi (dal 2020 sono 3 anni+), le persone spesso ci contattano chiedendoci dove lavoravamo, e ci rispondono con "ricordo quel server, è stato tra i più belli a cui ho giocato", qualcuno si ricorda endlesslongju se non per il fatto che ha la durata pari a quella degli hamachi del 2010?
Prima di parlare di "innovazione"-"dare consigli come se fossi il numero uno"
Ricordati che i tuoi progetti sono durati 4 giorni (se consideriamo l'inattività del singolo giorno, altrimenti un paio di ore)
L'innovazione di cui tu parli e le migliaia di euro spese che tu dici, non la vediamo da nessuna parte (commento con le gif alla fine del commento perchè i costumi che tu professi come innovazione nella tua discussione e che ti sono costati migliaia di euro, noi li abbiamo come costumi banali nel gioco)
E infine, che prima di parlare di gameplay innovativo, bisogna avere una base solida dove costruire il progetto, e per base solida intendo qualcosa che non vada offline dopo 2 giorni perchè si è incapaci di rimediare ai propri errori , un'esperienza alla base
L'ultima volta che hai aperto ti è stato detto "se invece di guardare altri server, guardavi il tuo progetto non facevi questa fine"
Inoltre la prima volta che hai fallito, prima hai pianto dando la colpa a Wonka, poi hai riaperto un secondo progetto dicendo che la prima sei fallito per Wonka, poi dopo che la seconda volta sei durato 4 giorni, sei andato a piangere da Wonka chiedendogli se ti aiutava, ma non ti vergogni francamente?
Dovresti imparare a portare rispetto
Onestamente, mi vergogno pure a linkarti i tuoi fallimenti perchè altrimenti sembro il cane randagio ed aggressivo, privo di ogni forma di professionalità, ma prima di parlare dovresti guardare un pò il tuo
e anche qui mi caghi fuori dal vaso,
endless1 durato un mese e mezzo poi ha chiuso nel periodo estivo
endless2 durato una settimana perchè quel porco di d... di wonka ha buggato tutto e non faceva spostare neanche gli item nell'inventario "visto l'incapacità di developer che è" uscendosene con la frase " vabbè tu pagami poi quando ho tempo risolvo, dopo che ti sei preso non so quante migliaia di euro"
endless2 reload aperto con mental sulla base di ashens2 ed ha fatto la fine che ha fatto perchè è bello dire IO SONO UN DEV e poi vai a vedere non sapete neanche accendere un pazzo di pc
FatumAstra fai poco il furbo che fatum è nato come progetto da zero non con file presi da turkmmo come hai fatto tu dove ci hanno lavorato cani e porci, sciaquati la bocca quando parli che io ti sto parlando di progetti aperti ora o che hai aperto in passato non quelli futuri, quindi stai al tuo posto e vedi di darti una calmata, perchè appena non sai cosa rispondere subito nomini cose vecchie come hai già fatto anche in passato, fatum ha un investimeno grosso dietro non è mica ava2 che è diventato radhan pd! ora stai al tuo posto e vedi di non farmi tornare più qua a ripondere
utiliaziamo un linguaggio consono alle persone che abbiamo davanti, vedo che proprio non ti entra in testa e continui a parlare in terza persona, eppure fai l'università dovresti essere un tantito intelligente invece penso proprio che prendi la 104 da come parli, poemi inutile no sens con parole buttate a caso tanto per far numeroScusami, ricordavo che fosse durato 4 giorni invece di 7 giorni, chiedo scusa, perdonami.
Comunque mi fa un pò ridere onestamente che ti arrabbi, prima vieni qua di testa tua senza che nessuno ti abbia invitato, poi prendi in mezzo cose che non c'entrano, poi ricevi risposte a dovere, e poi ti arrabbi (caghi fuori dal vaso, quel p** di **, sciacquati la bocca)
Hai iniziato tu nominando cose vecchie, adesso rispondi alle conseguenze delle tue azioni
Siete Staffer non player, utilizzate un linguaggio consono alle vostre funzioni, e impara a mantenere la calma, perchè quando aprirai, oltre lo stress da gestione del server, troverai persone molto più snervanti di me, e che soprattutto verranno nel tuo server senza invito
In ogni caso, puoi investire quanto ti pare e piace, ma in Italia ci sono 2-3 dev, e quelli capaci generalmente lavorano per proprio conto, non fanno server ad altri
Se non hai ancora imparato a lavorare ad un server privato di metin2, se continui a fare lavorare ad altri, anche la prossima apertura sarà pari a quella precedente per il semplice motivo che non hai le basi per risolvere i principali errori di metin
In ogni caso se Radhan fallisce, non vado in giro dicendo "quel p** di wonka non aveva tempo per lavorare al mio progetto", ma mi assumo le mie responsabilità e dico semplicemente "Radhan è fallito perchè io mi sono affidato alla persona sbagliata e non sono stato capace di elaborare piani di riserva pre-apertura non tenendo conto che un dev esterno è poco per lavorare al mio progetto e non conoscevo altri nomi, adesso ne sono perfettamente consapevole e migliorerò con le prossime aperture"
Nel 2023, se ti chiedessi quali sono stati i motivi che portavano a buggare gli item, mi sapresti elencare le cause o potenziali cause che possono generare quel tipo di problema? Probabilmente la risposta è no, e questo significa che dal 2020 al 2023 non hai appreso niente nella gestione di un server privato di metin, che ti continui ad affidare a consulenti esterni, e che ai primi errori che si presenteranno alla prossima gestione continuerai a fare riferimento a terze persone, che essendo umane potrebbero non essere a tua disposizione
ti risponderei: l'incapacità di wonka che dove mette le mani spacca tutto perchè pensa solo a creare danni per essere richiamato perchè ha bisogno di soldiNel 2023, se ti chiedessi quali sono stati i motivi che portavano a buggare gli item, mi sapresti elencare le cause o potenziali cause
ovviamente in questi 2-3 tu non esisti proprio quindi non farti strani pensieriIn ogni caso, puoi investire quanto ti pare e piace, ma in Italia ci sono 2-3 dev, e quelli capaci generalmente lavorano per proprio conto, non fanno server ad altri
utiliaziamo un linguaggio consono alle persone che abbiamo davanti, vedo che proprio non ti entra in testa e continui a parlare in terza persona, eppure fai l'università dovresti essere un tantito intelligente invece penso proprio che prendi la 104 da come parli, poemi inutile no sens con parole buttate a caso tanto per far numero
Messaggio unito automaticamente:
ti risponderei: l'incapacità di wonka che dove mette le mani spacca tutto perchè pensa solo a creare danni per essere richiamato perchè ha bisogno di soldi
Ma io ti rispondo per quello che era successo quando è successo, non mi è mica successo ora, mi hai chiesto quando fosse successo cosa avrei fatto e ti ho già risposto, ora metteti al tuo posto e lavora al server prima che svendi anche questo come hai fatto lo scorso anno con cronickalAvresti potuto rispondere con qualcosa del tipo "ai tempi non ero competente, non sapevo cosa poteva generare l'errore e queste sono le potenziali cause", oggi lo so, i motivi possono essere:
1. "errori nella tabella che l'hanno danneggiata"
2. "comandi usati in gioco non opportuni"
3. "crash anomali che non ho rilevato e che non portavano ad un salvataggio corretto"
4. "bug del gioco di cui non ero a conoscenza"
Invece hai preferito dare la colpa a Wonka perchè a distanza di 3 anni non hai ancora capito come si gestisce un privato di metin2/potenziali errori ecc
In ogni caso,
Per quanto riguarda il linguaggio, mi è stato insegnato di portare rispetto a tutti a prescindere da chi ho davanti
Per quanto riguarda l'università, andare all'università non significa essere intelligenti ma significa "essere disciplinati ed impegnarsi verso qualcosa"
Dirmi che prendo la 104, non è un offesa nei miei confronti, ma è un offesa nei confronti di chi la prende veramente per problemi personali
Ha alzato un pò troppo la cresta e la cosa mi irrita, proprio dopo quello che ha fatto doveva proprio ignorare e non rispondere, invece è andato sotto ogni server a commentare come se lui lo avesse più grosso di tutti@ShoT-FatumAstra e smettiamola su ora stai esagerando..
Ha alzato un pò troppo la cresta e la cosa mi irrita, proprio dopo quello che ha fatto doveva proprio ignorare e non rispondere, invece è andato sotto ogni server a commentare come se lui lo avesse più grosso di tutti
Puoi essere chi meglio credi la cosa non mi riguarda, basta che la smetti di prendere per i fondelli la gente! Ps parlo per esperienza personale che sia chiaro!Si dice:
"Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
In questo caso l'idiota sarei io![]()
Puoi essere chi meglio credi la cosa non mi riguarda, basta che la smetti di prendere per i fondelli la gente! Ps parlo per esperienza personale che sia chiaro!
BASTA CHE LA SMETTI DI PRENDERE PER I FONDELLI LA GENTE!!! PARLO PER ESPERIENZA PERSONALE VISTO CHE LO HAI FATTO CON ME PER 1 ANNOPer esperienza personale intendi che prendevi per i fondelli la gente? Non ho capito
Lasciamo perdere forse il cliente di Wonka ha perso interesse.I progetti che hai citato : risingsun2 non ha mai aperto, è stato solamente in progettazione, e nella sua progettazione ha portato idee diverse e innovative (altrimenti non ti ricorderesti il nome)
Completamente falso, le donazioni del server erano collegate alla paypal di Wonka e io dubito che Wonka abbia bisogno di collegare la sua paypal se è un '' dev esterno '', il server rimase on per quasi 1 anno ma durò semplicemente 1-2 mesi come il primo server di Shot che stai denigrando tanto, se vuoi contattami su discord e ti fornirò tanto di prove e persone che erano mod o coma dei suoi vecchi progetti.DemonsMt2: è uno dei progetti a cui ha lavorato Wonka come dev esterno tra l'infinità di progetti che si potrebbero citare (questo implica acquisire esperienza e migliorare per i progetti futuri), ma in ogni caso ha avuto una durata di quasi 1 anno quel progetto (ti ricordo ancora una volta, tu sei durato 4 giorni, arriva ad un mese con almeno 1 progetto e poi facciamo un confronto)
Falso ancora una volta dato che basta andare a vedere le date su inforge per capire che non è durato quasi 1 anno.CronikalMt2: progetto in cui ha lavorato wonka, durata di quasi 1 anno, il progetto è stato ceduto alle persone sbagliate con false promesse e poi ne hanno fatto i peggiori abusi, sicuramente non c'entra wonka
Lasciamo perdere forse il cliente di Wonka ha perso interesse.
Completamente falso, le donazioni del server erano collegate alla paypal di Wonka e io dubito che Wonka abbia bisogno di collegare la sua paypal se è un '' dev esterno '', il server rimase on per quasi 1 anno ma durò semplicemente 1-2 mesi come il primo server di Shot che stai denigrando tanto, se vuoi contattami su discord e ti fornirò tanto di prove e persone che erano mod o coma dei suoi vecchi progetti.
Falso ancora una volta dato che basta andare a vedere le date su inforge per capire che non è durato quasi 1 anno.
Onestamente il problema principale è la nomea di Wonka unita al primo fresh account che passa in convento a non far neanche provare un server che apre a inizio estate, non c'è un minimo di fiducia verso un GF mai visto ne sentito che apre un server copia e incollato da qualche sito turco, questa è la verità.