Discussione RAGA MI SERVIREBBE UN GROSSO FAVORE PLS!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

daviderecer

Utente Silver
22 Febbraio 2010
34
5
1
61
QUALCUNO MI POSTEREBBE IL DOWNLOAD O IL LINK PER GIOCARE AI SERVER HAMACHI HO CAPITO TUTTO QUELLO CHE DEVO FARE PER GIOCARE HO SCARICATO PARECCHI CLIENT MA NON RIESCO A TROVARE ALL'INTERNO L'MC MC.TXT MI POTETE TROVARE UNA SOLUZIONE AL PIù PRESTO GRZ IN ANTICIPO:D

---------- Post added at 15:07 ---------- Previous post was at 14:47 ----------

dai raga pls vorrei provare a giocare a qualke metin hamachi se volete postatemene qualcuno sarò ben felice di provarlo e preferirei qualche metin hamachi che abbia un orario abbastanza grande (es. 10-10:30 alle 23:30-24)
 
Em...
Esiste il serverinfo.py che è uguale al file mc.txt,

Se il server hamachi monta file 2010/11 avrà serverinfo e non mc.txt ^^ li metti l'mc del server
Se il server monta file 2007 avrà mc.txt ...in quel caso devi scaricarti il client di sandoz il ritorno oppure di digital hero o quello + consigliato di simoxthehacker!
 
Ultima modifica:
grz ti ho dato un punto ho trovato il file ke mi serviva grz ankora
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom