*RainSw-Mt2®* ♣ New Dedicated Server♣

• Autore discussione Autore discussione gow1
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque posso dire a tutti che il server ora è completamente VUOTO! solo 10-11 persone staranno tt il resto 0... x ki gioka vi dico ke c'è un bug yang alla carta di credito... cioè depositate 1kkk poi lo riprendete e potete riprendere dalla carta soldi senza aver depositato da capo xo fino a 1kkk poi un altra cosa si può usare bonus switcher ;) buon divertimento

Comunque posso dire a tutti che il server ora è completamente VUOTO! solo 10-11 persone staranno tt il resto 0... x ki gioka vi dico ke c'è un bug yang alla carta di credito... cioè depositate 1kkk poi lo riprendete e potete riprendere dalla carta soldi senza aver depositato da capo xo fino a 1kkk poi un altra cosa si può usare bonus switcher ;) buon divertimento
D: uau sei un bullo !

Ragazzi,potete abbandonarlo. Fa schifo, lo staff banna anche se tu scrivi, na piccola cosa.
Ti dicono sempre la stessa cosa, noi abbiamo pagato 1500 euro per sto server, io avrei detto che era meglio darli ai bambini poveri i 1500 euro :|
Ecco gli screen: Comunque,tutto i regni dicevano la stessa cosa.

0710235907.jpg

Non ho mai sconsigliato così tanto.
Server squilibratissimo, hanno messo corazze nuove con 40 resistenza magia e 1100 di difesa.
Così non solo gli shamani e i sura levano poco ma si beccano milion idi trafiggenti, in più siccome la gente riesce a piangere sempre hanno messo le rugiade verdi.
Io vl 130 equip full di tutto full int mezzi ecc pure item epici riesco a perdere con un sura al 100 perchè gli levo 3k a skill con la campana 115 e lui mi disturgge atrafiggenti visto che con elmo e corazza arrivo a 1776.
Fatevi o sura armi o war corpo o ninja cac.
Senza contare che due membri dello staff se ne sono andati perchè altri dello staff si facevano pg. [Così mi è stato detto]

Questa è la bravura nel fare i server, accontentare tutte le persone che piangono ma siccome le shamane decenti sono pochissime le mandano a a quel paese.

Erix io ero GoD avevo o non avevo ragione su sto server? Un priviliegio dietro l'altro per chi shoppava..in +strani pg che facevano danni innimaginabili anke se eri full e adesso lo dico ho usato switcher e avevo full 15 difese, max hp, e mezzi ovunque e ancora gente mi tirava giù a 30-40 k al colpo! peccato che fossero sempre quelli! PG GM!! L'unico k meritava li dentro era il GF Sogno! Qualcuno ha il suo skype?

Server chiuso , staff incopetente e chi "pagava il server e lo possedeva " non era compatibile con il resto staff . Saluti da [GF]Nearx.
Info e chiarimenti ,
​skype: rumbazzo

C'erano le cose per shamy, ma lo staff pur di non far piangere i war bimbi che perdono hanno messo un trilione di res magia [Quindi shamy e sura enri levavano poco] e siccome ancora non riuscivano a vincere hann messo item che arrivavi a 2000 di difesa... 5k a trafiggente ._.

era una bel server peccato....però nn ha senso far uscire un server al gg nn e che la gente può giocare 500 server al gg -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom