*RainSw-Mt2®* ♣ New Dedicated Server♣

• Autore discussione Autore discussione gow1
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il server sembra bello... scarico il client, comunque a mio parere dovresti aggiungere anche le armi per sura e per shamy e aggiungere altre armi oltre quelle di simox

perchè? D: azz dite almeno quali sono i problemi apposto ke lamentarvi e basta -.-'

i prob sono quelli che hai risolto che hai scritto a fine discussione su la forza dei mob,se hai risolto,buono mo testo xd. non volevo parlare perche' aspettavo le vostre modifiche ,comunque il server e' carino il problema era exp dopo il 92 perche' i mob erano sett maluccio. mo sembra apposto.

Ultima modifica:
Salve a tutti membri di inforge , oggi sono qua per presentarvi il nuovo server rinato dalla mia idea e di altri miei collaboratori

Mi fai sapere cosa hai fatto realmente tu? E' un'ora che gioco e mi sono straconvinto che questa è una brutta copia di Metin2Miracle.
Praticamente montate tutte le mie quest, persino gli script per le skill dove diedi il nome Freddy "Ciao sono Freddy"..

L'alert ogni tot di tempo come l'italiano, lo spostamento dei GM con il messaggio, bonus di Metin2Miracle, exp come Metin2Miracle
predisposizione come Metin2Miracle.

Fatemi solo capire una cosa, ma in sto server, che legittimamente fà pena, cosa c'è di vostro? degno di mantenere questa citazione;
"
Salve a tutti membri di inforge , oggi sono qua per presentarvi il nuovo server rinato dalla mia idea e di altri miei collaboratori"

Voglio solo capirlo. Io ti dico una cosa; visto e considerato i continui avvertimenti e le tue indifferenze sarai un'altra vittima di attacchi DDos.
Poi, con grandissimo culo, monti i files di Sleven, che ha fottuto da miracle e gli ha venduti a non so quanti server e quindi molto ma molto facile attaccarti i game poichè son bugghi e farti riavviare il server in continuazione.

Preparati agli assaggi!

TROVIAMO LA DIFFERENZA TRA METIN2 MIRACLE E RAINSW-MT2

Metin2Miracle

looolvq.png

PHP:
 chat ( "Bentornato su Metin2Miracle" 
chat ( "Vorrei solamente ricordarti che" )
chat ( "Hack, Bug Using e modifiche al client sono punite con l'esclusione dal gioco" )
chat ( "Se hai bisogno di effettuare una donazione e non sai come fare" )
chat ( "puoi contattare un Amministrazione del gioco ONLINE" )
chat ( "o semplicemente visitare http://mall.metin2miracle.com/" )

RainSw-Mt2
immaginegkv.png

0706004508.jpg

Persino il messaggio ogni volta che un GM si sposta.

Per chi vuole divertirsi col client può farlo.
NON C'è NIENTE DI CRIPTATO.

BASTA TRASCINARE IL FILE CHE SI VUOLE MODIFICARE E RINOMINARE IN

Mix : EIX
Mik : EPK

Inoltre si può loggare da qualsiasi client basta avere il server info o configurare le porte. Basta che sia client 2010.

IP: 217.23.1.148

char1: 13000
char2: 11002

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom