Hardwell11
Utente Gold
Re: ▲*RainSw-Mt2®* ♣ New Dedicated Server♣ Semi OLd Style▲
Carino provo dopo
Carino provo dopo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scsate ma nn potete rilasciare un ip visto che ho connessione bassissima e c metto degli anni a scaricarmi un client promettoche appena vd a casa di mi nonna scaico client plxxxx

Senza offesa ma ai scelto le peggiori armi possibili .... se prendevi le tedesche era meglio..
non sono fatte come la .. sono molto piu' bassele tedesche hanno troppo danno quindi 1 appena la piglia fa 1 colpo e fa 32724 di danno poi si leva il gusto del gioco quindi squilibrano il gioco è come warriorlongju che ha fallito x colpa delle tedesche che avevano tutti e alla fine si oneshottavano o chi shoppava tipo 30 nn gli facevano nnt x le nuove cose + il modd
Parla con sleven ha fatto lui client , io non modifico niente , non sto alle tue minaccie1. Oh togliete subito, anzi, immediatamente la grafica o iniziano i problemi.
Grafica parlo della taskbar.

Parla con sleven ha fatto lui client , io non modifico niente , non sto alle tue minaccie![]()
iniziamo pure.vieni su skype .-.Ah sei quello di skype okiniziamo pure.

Genio si rifanno le query con valori piu bassi non ci vuole molto a capirlole tedesche hanno troppo danno quindi 1 appena la piglia fa 1 colpo e fa 32724 di danno poi si leva il gusto del gioco quindi squilibrano il gioco è come warriorlongju che ha fallito x colpa delle tedesche che avevano tutti e alla fine si oneshottavano o chi shoppava tipo 30 nn gli facevano nnt x le nuove cose + il modd
Per ora è semi old , fino a quando non mettermo lo special up , che deciderete voi cosa se metterlo .Alla faccia del semi-old!![]()

Come mai? >.<speravo al server bellissimo e invece sono rimasto deluso![]()
se l'hai aggiornato metti versione.txt "1 " , senno' riestrailo .scusate ma xchè a me si blocca sulla scelta del regno e poco dopo si chiude il client???
Le vende la botte >_> genioPerle si droppano? dove? che percentuale?