*RainSw-Mt2®* ♣ New Dedicated Server♣

• Autore discussione Autore discussione gow1
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
pure l' up fa' pena per fare un arma e una corazza +9 ho speso piu' di 1kkk tra perle e ostriche.l' exp non e' equilibrata e il droop fa' schifo.

FINALMENTE UN SERVER DECENTE.
FINALMENTE
FINALMENTE E NON MI STANCO DI DIRLO
scusate per caps.
Dovrei assolutamente giocarci e restarci, mi sembra TheBornMt2 questo server :) Perciò ecco perche owna

Ultima modifica da un moderatore:
EDIT
SEGNALO PROBLEMA AL GF GLI DICO KE IL RE DEMONE ELITARIO FA 30K A SKILL (io sura bianco skill a p 1k di difesa 34% riduzione danni 70%di benedizone e riflessione 35% blocco att corporale) LUI MI DICE KE MI DEVO FARE EQUIP DA SCALATA (qui già nn ha senso la cs xk nn posso migliorare difesa ma sl attacco vs demoni -.- e già avevo circa 75% e facevo 7k a spadata) GLI DICO KE IL RE LO KILLAVO ANKE NELL'ITA COL WAR CORPO AL 70 E LUI MI CONTINUA A DIRE DI MIGLIORARE EQUIP GLI DICO KE E UN NABBO (ditemi se nn ho ragione) E MI BLOCCA CHAT
QST ERA QUELLO KE DOVEVO DIRE SULLA GRANDE COMPETENZA DELLO STAFF IL SERVER NN E MALE TRANNE ALCUNI PG KE HANNO NN SI SA CM 17 STRATEGIE AL 55 O.O
SERVER ROVINATO DA UNO STAFF DEL EDITKE DI RECENTE STA SPOPOLANDO OVUNQUE

Tristezza unica ,insulti a go go , gente ke non sa giocare a metin2 e non sa farsi equip vs zombie . guarda sto ricevendo tanti complimenti , per tutto . anche per lo staff . Mi dispiace che ci reputi cosi' :) impara a giocare ..

Tristezza unica ,insulti a go go , gente ke non sa giocare a metin2 e non sa farsi equip vs zombie . guarda sto ricevendo tanti complimenti , per tutto . anche per lo staff . Mi dispiace che ci reputi cosi' :) impara a giocare ..
ma mi prendi in giro ? non riconosci ancora ke avete sbagliato a settare attaco del re domone ? ma 6 idiot.a o cosa ?

impara a riconoscere ke 6 nabbo =)

A me il server piace,stranamente. L'unica cosa che avevo da lamentare erano le pietre +9,ma se dicono che le metteranno anche in game non mi preoccupa più di tanto.
Curiosità,perché é off?

Non per qualcosa ma lo spirito morte è buggato. Ti oneshotta [Quindi almeno 20k di danno] anche con Benedizione da 64%.
Trigrammi, dovreste levare gli spiriti e i volpini e mettere un forte contro per i mob perchè sennò gli shamy non expano.
Levare in trigrammi i drop di armi 65 [Si droppano ovunque] e levare anche da tutto il server il drop di cose inutili come gioielli e armi lv 45-50-55-60

Le strategie le ha comprate a me a 1kkk. E' vero i boss della torre sono buggati ma tu potevi spiegare bene il problema e non dare del nabbo allo staffer, e ora stai avendo un comportamento del tutto infantile

Scusate doppio post, mi sono confuso col quote.

Le strategie le ha comprate a me a 1kkk. E' vero i boss della torre sono buggati ma tu potevi spiegare bene il problema e non dare del nabbo allo staffer, e ora stai avendo un comportamento del tutto infantile

Scusate doppio post, mi sono confuso col quote.
spiegarmi meglio ? dimmi come mi sarei potuto esprimere meglio di cosi e cmq il dubbio rimane cm fa uno al 55 ad avere 1kkk?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom