YoshiVonHagen
Utente Gold
Che brutte le armi 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Le Armi , sono le stesse classiche .Non mi piacciono le armi![]()
Guarda , gente come te non mi fa caldo ne freddo . mi fa solo incavolare ... critiche senza aver provato .mi pare una boiata di server... (spero di sbagliarmi..)
Tua nonna è più **** di te D: .scsate ma nn potete rilasciare un ip visto che ho connessione bassissima e c metto degli anni a scaricarmi un client promettoche appena vd a casa di mi nonna scaico client plxxxx
le metteremoprovo mi piace...ma le armi mettete le tedesche
tranquillo
vedremo con voi quando e come !Riaggiorna pagina . domani cambiamo host .-. questo qua dove stiamo adesso fa veramente skifo !bel server ^^ provo
Non fa fatica , ma il server era in prova e usavo quel client ! che problemi ci sono ? D:
impara a giocare ..ma mi prendi in giro ? non riconosci ancora ke avete sbagliato a settare attaco del re domone ? ma 6 idiot.a o cosa ?Tristezza unica ,insulti a go go , gente ke non sa giocare a metin2 e non sa farsi equip vs zombie . guarda sto ricevendo tanti complimenti , per tutto . anche per lo staff . Mi dispiace che ci reputi cosi'impara a giocare ..
impara a riconoscere ke 6 nabbo =)Tristezza unica ,insulti a go go , gente ke non sa giocare a metin2 e non sa farsi equip vs zombie . guarda sto ricevendo tanti complimenti , per tutto . anche per lo staff . Mi dispiace che ci reputi cosi'impara a giocare ..
spiegarmi meglio ? dimmi come mi sarei potuto esprimere meglio di cosi e cmq il dubbio rimane cm fa uno al 55 ad avere 1kkk?Le strategie le ha comprate a me a 1kkk. E' vero i boss della torre sono buggati ma tu potevi spiegare bene il problema e non dare del nabbo allo staffer, e ora stai avendo un comportamento del tutto infantile
Scusate doppio post, mi sono confuso col quote.