matthardy97
Utente Electrum
ma metti un link diretto porca almeno che non trovo un
iselon:
iselon:Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
iselon:ragazzi fidatevi di me e old style x noi che siamo cresciuti in un mondo new style x noi queste sono le armi del old

cari moderatori di inforge vi vorrei chiedere una cortesia.... perche non demolite questi lesi mentali quando cercano di creare server di metin con skin di corazze,armi,scudi,elmi copiate tutte da altri giochi(world of warcraft,aion,cabal ecc.) con bonus inventati ed esagerati (esempio 70 mezzi,50 critici, io con armi moddate sull'hamachi non avevo sti bonus ò.ò) stanno rovinando metin 2 ma ve ne rendete conto? cioe che pazzo ce li fate postare a fa sti server di un giocho che non è piu metin2 ormai sto gioco è diventato metincabalwowaion2 con livelli stratosferici (150-250 alcuni visti anche 500 XD) e con mappe completamente inventate e con mob completamente rubati da altri giochi ma non vi fate skifo? cioe avete rovinato un gioco gli state facendo fare tutti i loro porci comodi a sti bm di 12 anni che guardano le guide su youtube perche godono nell'essere gm e creano server che non stanno ne in cielo ne in terra, ma la facciamo una bella piazza pulita di sti server di (se si possono definire) metin2? e dio santo rimettiamo tutti gli old style di un tempo che quelli si che erano server con le palle co over 1k di player online e sopratutto quello era metin2 non questo
P.S. se quel demente dello staff dovesse rispondere: sei un bm di 12 anni fatti un server tuo e poi vediamo. io gli rispondo ho 20 anni sn [GF] di 3 server oldstyle di metin2 e il minimo dei player ho 200/250 online (non fcc nomi perche nn siamo nel topic adatto u.u) quindi rosika meno e renditi conto tu stesso che hai fatto un server penoso di un gioco sconosciuto e smettetela di rubare item ad altri giochi XD
e che diamine..ragazzi fidatevi di me e old style x noi che siamo cresciuti in un mondo new style x noi queste sono le armi del old
... senza parole
xD scherzavo comunque il creatore del post non si e fatto piu vedere....almeno rispondere a certe cose...