Preview RedLongju2 PVP ONLINE www.redlongju2.net

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
questo server è andato... voi continuate a dire che ci vorra ancora del tempo perche volete il meglio ma con il passare del tempo la gente si è rotta il ca... e adesso quasi nessuno frega di sto server... OTTIMO LAVORO:myeah: continuate così e nemmeno i cani selvaggi entrano nel server :myeah:

ma infatti... è solo una presa x il cu... e lo è questo server come TUTTI gli altri. oramai metin2 si è bruciato come gioco, un po' x colpa dei bambini che ci giocano e un po' per gente incapace di gestire un benedetto server!!

Mi dispiace che la pensiate così, ma sfortunatamente siamo capitate nel periodo festivo, e non riesco a stare al PC, per colpa dei vari parenti e delle pranzi/Cene in famiglia.

Non è una presa per il culo, non ho mai preso per il culo nessuno e non mi piace farlo.
Questo server aprirà ve lo garantisco io.

è da ottobre o metà settembre che è chiuso.... non stiamo parlando di un mese.... ho capito che x far le cose per bene ci vuole del tempo, ma qui stiamo tirando mooolto alle lunghe...

Mi dispiace che la pensiate così, ma sfortunatamente siamo capitate nel periodo festivo, e non riesco a stare al PC, per colpa dei vari parenti e delle pranzi/Cene in famiglia.

Non è una presa per il ****, non ho mai preso per il **** nessuno e non mi piace farlo.
Questo server aprirà ve lo garantisco io.
Diamo la colpa alle feste natalizie.

ha aperto un server fun pvp eclipse.. server strapieno di player.... se fossite stati un po' più veloci avreste fatto la stessa apertura esplosiva!! oltre 100 player in game!! senza offesa, ma meglio che abbandonate i progetti.

Non do colpa alle feste, ma ho preferito rimanere a tavola con i patenti/amici, che al pc.
Si ci stiamo mettendo un po', quanti server fun pvp hanno aperto in fretta e furia e hanno chiuso dopo due settimane ?
Controlla un po' la sezione Server Italiani.
Abbiamo avuto anche i nostri problemi, che siamo riusci a risolvere con l'aiuto di altre persone e altri GF.
Si verò ha aperto un altro server FUN PVP, anche io ho visto che ha avuto un boom di players, ma ti ricordo che anche altri server hanno aperto nello stesso modo e hanno avuto subito molta utenza e dopo un po' è calata drasticamente. (Non la sto buttando a nessuno)
Noi partiamo dal nulla e ci faremo sentire anche noi.
Fiducia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.