Preview RedLongju2 PVP ONLINE www.redlongju2.net

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
cioè uno deve farsi una scalata in torre dei demoni x droppare un'ammalia?? potresti metterlo come era prima ma con maggior possibilità di drop

1 Ammalia e 1 Strega per ogni Morte? Mettili da qualche altra parte, oppure fai in modo che il giocatore deve accumulare yang per comprarsi i bonus rari. Ovvero mettendoli dalla Bottegaia a prezzi abbastanza alti.

hyper non fare le cose di fretta e furia, meglio aspettare una ulteriore settimaan ed aprire un ottimo VERO fun pvp. di server fun o semi fun non ce ne sono in circolazione ;)

Sto facendo tutto con calma, sto controllando tutto con attenzione, non voglio fallire in partenza. Grazie per la fiducia, molto apprezzata .

Ultima modifica:
vista l'assenza di server fun o semi fun pvp buoni puoi fare un bel colpo ;)

in bocca al lupo :D
spero di ritrovare nuovamente come in passato un bel server semplice dove divertirsi e rilassarsi, sperando di ottenere 6 7 bonus un pizzico più facilmente

Vengo solo per le hwang ...XD , ormai i fun pvp sono tutti uguali cambia poco e niente , per attirare piu gente per me dovreste mettere ampissima scelte di equip esterni , e mettere in atto un bel kill sistem con ricompense UTILI .,

per essere esatti fun pvp non ce ne sono, semi fun pvp c'è solo (nn dico il nome x nn aver segnalazioni - nn so se si può fare), ma è una presa x il cu... i fondelli, server che più va avanti e più fa schifo.. da iniziare dai pet permanenti SOLO shoppabili e nuova mappa dove al 99 prendi circa 1% di exp a mobbata.. ed arrivaci un po' al 105

ah dimenticavo.... le armi finali avranno medi - abilità come prima (oltre 2 settimane a girare 6 lame per ottenere 4 armi over 20 abilità) oppure bonus classici prima di epicarle??

ah bene bene... sempre più convinto che mi divertirò molto.
Però.... nn mettere eccessivamente troppo facile altrimenti saremo tutti con gli stessi bonus uguali spiccicati e rimarrà in piedi solo chi ha effettuato più critici. Un'idea carina potrebbe essere rimettere medi abilità ma con % migliore di bonus alti - non so se è fattibile come cosa (vista la mia conoscenza pari a zero), è solo un'idea che mi è venuta in questo momento per differenziare un pizzico le armi finali

ma se è un retroserver privato uno i valori se le gestisce come vuole (o per lo meno credo).... e compensa le lacune di una razza aumentando i valori (mai visto in vita mia vincere un arco un duello) o depotenzia le classi invincibili (vedi sura nero che se saputo usare VERAMENTE vince anche un 1 vs 2)

trovami un server con forte . difesa nei rari che ha un pvp - rissa equilibrato
Con o senza bonus rari, non esiste un server con un pvp equilibrato. Si può arrivare ad un buon equilibrio, facendo tantissimi test e prove di equipaggiamenti. E poi alcune razze sono portate per il duello, altre per la rissa, con questi bonus si ha soltanto più variazione di equipaggiamento, dato che si può scegliere se puntare al danno, alla difesa e tante altre cose. E secondo il vostro modo di giocare, vi costruite l'equipaggiamento con tutti i bonus rari disponibili. Sicuramente, rispetto ad un progetto con soltanto bonus normali, sarà più divertente.

Se non volete questi bonus, se non sapete costruirvi un equipaggiamento con questi bonus (dato che se iniziate a scrivere che squilibrano, senza un senso logico) dimostrate soltanto tanta incompetenza. Iniziate a scaricare il server, quando si troverà un equilibrio nel pvp, oppure non venite proprio.. di progetti senza i bonus rari, ce ne sono a bizzeffe.. andate lì..

ho trovato un sacco di presentazioni diverse e non riesco a capire da dove scaricare il client e registrarmi. qualcuno potrebbe aiutarmi e magari dirmi se ne vale la pena scaricare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.