Preview RedLongju2 PVP ONLINE www.redlongju2.net

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il PROGETTO va avanti senza 6/7, io non sto obbligando nessuno a giocare.
RedLongju2 ha dimostrato in passato di tenere molto ai nostri giocatori, infatti abbiamo tenuto aperto anche con la media di 4 on ( che è durata per delle settimane)
Anche se io ci rimettevo e mettevo i soldi di tasca mia, per me l'importate far divertire i player.
Si vero abbiamo avuto un calo di player, ma che dopo qualche giorno sono tornati.
E ora voglio aprire con questo progetto.(Meno moddato e più seguibile)
Questo server è un copia e incolla di tutti i fun-pvp aperti in questo periodo, preferisco andare su un fun-pvp che è simile come progetto, che entrare in questo server perchè in questo server ci si mette un pò di più a confronto di un fun-pvp. Cambiate quelle armi e quelle armature, non avete fantasia e con 0 fantasia non avrete una utenza.
 
Vedo che l'utenza Italiana, non ha molto le idee chiare.
Quando RedLongju2 aveva le Corazze New Style, facevano cagare.

Quando RedLongju2 vuole mettere le Corazze Old Style, fanno cagare e piacciono quelle del vecchio RedLongju2.
Un po' di coerenza perfavore.

Staff RedLongju2
 
  • Mi piace
Reazioni: "Andre"
Vedo che l'utenza Italiana, non ha molto le idee chiare.
Quando RedLongju2 aveva le Corazze New Style, facevano cagare.

Quando RedLongju2 vuole mettere le Corazze Old Style, fanno cagare e piacciono quelle del vecchio RedLongju2.
Un po' di coerenza perfavore.

Staff RedLongju2
a me quelle del vecchio red piacevano. comunque per far felice la gente metti come corazza final la old , e magari uppandola cambia estetica e diventa new , ma ovviamente i bonus restano quelli , almeno fai felice la gente
 
Concordo... metti piu estetiche... e metti anche le beta magari... ora non ho presente quelle del vecchio red... ma quelle di ora fanno veramente pena...
 
fai come ti ho detto io red , metti piu estetiche per armi e corazze , e come set final non il set lacrime ma aggiungi un set nuovo con bonus non troppo alti ma equilibrati
 
Stessa merd*, altro giorno.
Gli ultimi Fun PvP usciti, sono uno uguale all'altro. Nun c'ho parole! :oddio:
Eppure come già detto sopra da qualcuno nei commenti, basterebbe poco per distinguersi dalla massa dei Fun Old. Anche implementando dei nuovi Pet, (preferibilmente rendendoli Invisibili sarebbe perfetto) Cavalcature, Set ovviamente a scopo estetico, nuovi Costumi, nuovi System e molto altro ancora..
Possibile che anche questo Fun Old, sia identico spiccicato agli ultimi 2\3 Startati in quest'ultimo periodo?
Tu mi dirai: "Ovviamente in futuro, attraverso numerosi Update, implementeremo tante cose nuove e interessanti".
Beh, me sembra ovvio. Se non fai ciò, ti ritroveresti con 0 Player Online (come e' gia successo) [?]
Detto ciò, saluto. In bocca al lupo per il Server. Ovviamente non posso giudicare, in quanto il Server e' ancora Off e quindi non mi permetto di giudicare, e quindi di consigliare o meno. Ma vedendo questa Anteprima\Presentazione non posso che imbattermi nuovamente su questo discorso, ripetuto millemila volte, su millemila Threads.
Saluti. :lurker:
 
Fallo new-style, in questa settimana apriranno 2 server pvp old-style.
Il ritorno di ecplise e paradox remake domani.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.