Stiamo apportando modifiche al server, per renderci diversi dalla massa.
Seguite la Discussione per maggiore informazione.
Seguite la Discussione per maggiore informazione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Più o meno di cosa si tratta? Secondo me, l'unica cosa che differenzierà dalla massa sono i 6/7 bonus, con forte e resistenza. Sono bonus che cambiano il pvp e la rissa, e quindi andrà a far provare qualcosa di nuovo per chi si è fermato sempre sui bonus normali. Ed essendo anche un genere basato sui duelli e risse, ci calzano a pennello.Stiamo apportando modifiche al server, per renderci diversi dalla massa.
Seguite la Discussione per maggiore informazione.
Credo che un progetto può essere in vecchio stile anche con dei 6/7 bonus. Al massimo non può esserlo al livello di bonus, ma se andiamo a vedere tutte le altre cose, è strutturato per entrare in quella categoria. Sempre se non mette nuove implementazione che lo portano completamente fuori dal vecchio stile (che male non è).Old style con 6 e 7? Non è old style però sarei curioso di provarlo.
Richiedono molte attenzioni e tempo per equilibrare questi bonus, ma dopo fatto questo, e trovato un buon equilibrio. Non si avranno più gli stessi equipaggiamenti, la rissa o una guerra non diventerà monotona. Bisogna cambiare, e non implementare gli stessi bonus (il tuo non è escluso) presenti in qualsiasi server per "paura".Ti consiglio di non mettere i rari, non sono così facili da gestire come molti credono. Sicuramente darebbe una mano all'equilibrio del PvP, visto che crea una variazione ma non sono così semplici da gestire.
E copiando i rari di un server, non risolvi nulla. Se su un server, i rari sono veramente equilibrati, sicuramente un'aiuto viene dato dal numero di variabili presenti, dai bonus che donano i vari set d'equipaggiamento, da possibili potenziamenti come lotte/benedizioni/rugiade/pozioni verdi/altro, da possibili cambiamenti al damage delle skill, etc.
Su un "semi-fun", come quello proposto da te, dove la fine del gameplay si raggiunge facilmente e permette l'equipaggiamento definito "perfetto" + il drop di vari addons reperibili facilmente (sempre se sono presenti), quindi ricadendo la variazione solo sui rari, bisogna fare approfonditi test e soprattutto da gente che sa quel che fa, per accontentare i sommi della community di Metin2.