Preview RedLongju2 PVP ONLINE www.redlongju2.net

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stiamo apportando modifiche al server, per renderci diversi dalla massa.
Seguite la Discussione per maggiore informazione.
Più o meno di cosa si tratta? Secondo me, l'unica cosa che differenzierà dalla massa sono i 6/7 bonus, con forte e resistenza. Sono bonus che cambiano il pvp e la rissa, e quindi andrà a far provare qualcosa di nuovo per chi si è fermato sempre sui bonus normali. Ed essendo anche un genere basato sui duelli e risse, ci calzano a pennello.
 
Old style con 6 e 7? Non è old style però sarei curioso di provarlo.
Credo che un progetto può essere in vecchio stile anche con dei 6/7 bonus. Al massimo non può esserlo al livello di bonus, ma se andiamo a vedere tutte le altre cose, è strutturato per entrare in quella categoria. Sempre se non mette nuove implementazione che lo portano completamente fuori dal vecchio stile (che male non è).
 
Si non sbagli, ma non vuol dire nulla, non siamo ancora qui, perchè vogliamo realizzare il nostro sogno, "un piccolo dedicato, che fa divertire i propri giocatori".
 
Salve.

Per quanto riguarda i 6/7:
Si abbiamo deciso di metterli.
Però abbiamo qualche dubbio che solo voi ci potete aiutare a risolvere.
I BONUS 6/7:

Vit
Int
Str
Dex
Forte contro war
Forte contro sura
Forte contro Ninja
Forte contro shamano
Resistenza War
Resistenza Ninja
Resistenza Sura
Resistenza Shamano


Bastano ?

Dite la vostra

Saluti lo Staff.
RedLongju2
 
  • Mi piace
Reazioni: Worship
Nei rari manca il bonus: max hp e forte contro mostri.

Se mi scrivi che percentuali hanno i bonus normali, ti posso scrivere delle percentuali "ad occhio" per quanto riguardano i 6/7. Che poi ovviamente dovete testare.

Se vuoi andare sul sicuro, e quindi, da trovare un buon equilibrio.. copia i bonus normali e quelli rari di uno dei vari dedicati che già montano i 6/7 da diversi anni.
 
Ti consiglio di non mettere i rari, non sono così facili da gestire come molti credono. Sicuramente darebbe una mano all'equilibrio del PvP, visto che crea una variazione ma non sono così semplici da gestire.

E copiando i rari di un server, non risolvi nulla. Se su un server, i rari sono veramente equilibrati, sicuramente un'aiuto viene dato dal numero di variabili presenti, dai bonus che donano i vari set d'equipaggiamento, da possibili potenziamenti come lotte/benedizioni/rugiade/pozioni verdi/altro, da possibili cambiamenti al damage delle skill, etc.

Su un "semi-fun", come quello proposto da te, dove la fine del gameplay si raggiunge facilmente e permette l'equipaggiamento definito "perfetto" + il drop di vari addons reperibili facilmente (sempre se sono presenti), quindi ricadendo la variazione solo sui rari, bisogna fare approfonditi test e soprattutto da gente che sa quel che fa, per accontentare i sommi della community di Metin2.
 
I rari sono già stati inseriti ieri sera, non li ho copiati da nessuna parte, settati io con i consigli di Worship.
Con l'aggiunta dei rari il server avrà bisogno di molti test, quindi apriremo qualche giorno di BETA.
 
Ti consiglio di non mettere i rari, non sono così facili da gestire come molti credono. Sicuramente darebbe una mano all'equilibrio del PvP, visto che crea una variazione ma non sono così semplici da gestire.

E copiando i rari di un server, non risolvi nulla. Se su un server, i rari sono veramente equilibrati, sicuramente un'aiuto viene dato dal numero di variabili presenti, dai bonus che donano i vari set d'equipaggiamento, da possibili potenziamenti come lotte/benedizioni/rugiade/pozioni verdi/altro, da possibili cambiamenti al damage delle skill, etc.

Su un "semi-fun", come quello proposto da te, dove la fine del gameplay si raggiunge facilmente e permette l'equipaggiamento definito "perfetto" + il drop di vari addons reperibili facilmente (sempre se sono presenti), quindi ricadendo la variazione solo sui rari, bisogna fare approfonditi test e soprattutto da gente che sa quel che fa, per accontentare i sommi della community di Metin2.
Richiedono molte attenzioni e tempo per equilibrare questi bonus, ma dopo fatto questo, e trovato un buon equilibrio. Non si avranno più gli stessi equipaggiamenti, la rissa o una guerra non diventerà monotona. Bisogna cambiare, e non implementare gli stessi bonus (il tuo non è escluso) presenti in qualsiasi server per "paura".

Prendere i 6/7 da qualche server già aperto da diversi anni, si può risolvere qualcosa. Come sai, gli unici che hanno questi bonus sono i cosiddetti "pilastri di metin2 italia" che li montano da moltissimo tempo.. e non mi sembrano ci siano commenti sul pvp squilibrato.

Comunque, Hyper ha deciso che aprirà una beta dove saremo noi giocatori, ad equilibrare i 6/7. E credo che entreranno soltanto gente capace, che ha avuto a che fare con questi bonus. Gente pigra, fissata per i bonus normali, non muoverà un dito.. aspettando a server finito.
 
kf1itx.png

10cu2ds.png
 
Certo che si apre, in queste settimane siamo stati impegnati, ma apriamo, grazie ancora per la fiducia.
Si accettano altri consigli o critiche.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.