Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve,
potresti inviarmi il download in PM? hai i messaggi pieni :/
Niky90 ti stai rendendo ridicolo, secondo te a noi che c'è ne fotte se è stato gratis o meno? niky ha fatto un gesto bellissimo per la community non solo ha comprato il sito ma lo ha postato qui GRATIS e ripeto GRATIS per tutta la community quindi c'è è da ammirarlo perchè lo poteva vendere benissimo visto che è un sito con 3 *******i (scusando la parola)
e comunque ci credo che è stato comprato![]()
LUI NON HA COMPRATO NULLA E SE LO HA DETTO E' PER METTERSI IN BELLA MOSTRA DAVANTI A VOI.allora tu sei tonto LUI NON HA COMPRATO NULLA E SE LO HA DETTO E' PER METTERSI IN BELLA MOSTRA DAVANTI A VOI.
leggi prima di partire in quinta che qui quello che si rende ridicolo è gente come te che dice grazie per una cosa fasulla.
Passa anche a Me ..Thanks per la Relase
Appena Inforge si decide +1...
Buona sera! Oggi vi presento un template COMPLETO! Tutti gli script, sbugga pg, cambia dati recupera password. Tutte le classifiche! Yang, Gilda e PG! La grafica è stata gentilmente stata offerta da ToR, io lo rimodellato sostituendo il login (non funzionante) con i tool! Tra i diversi tool c'è anche l'armory, il crea armi e l'item shop! Ecco il sito di prova QUI!, non sono visibili tutti i tool perchè non avendo la connessione mysql non ho potuto provare! Vi invito a lasciare i crediti e se vorreste dare +1 dateli anche a ToR!
(il download lo do in PM)
PS: aspetto che qualcuno si offra di metterlo come sito cosi da rendere la DEMO più effettiva saluti
Niki
--- Aggiornamento Post ---
N.B. vorrei anche aggiungere che questo template io L'ho comprato (da iToKi), io lo rendo publico per fare un favore a tutti voi! (il template da me comprato era chiaramente VUOTO)
Buona sera! Oggi vi presento un template COMPLETO! Tutti gli script, sbugga pg, cambia dati recupera password. Tutte le classifiche! Yang, Gilda e PG! La grafica è stata gentilmente stata offerta da ToR, io lo rimodellato sostituendo il login (non funzionante) con i tool! Tra i diversi tool c'è anche l'armory, il crea armi e l'item shop! Ecco il sito di prova QUI!, non sono visibili tutti i tool perchè non avendo la connessione mysql non ho potuto provare! Vi invito a lasciare i crediti e se vorreste dare +1 dateli anche a ToR!
(il download lo do in PM)
PS: aspetto che qualcuno si offra di metterlo come sito cosi da rendere la DEMO più effettiva saluti
Niki
--- Aggiornamento Post ---
N.B. vorrei anche aggiungere che questo template io L'ho comprato (da iToKi), io lo rendo publico per fare un favore a tutti voi! (il template da me comprato era chiaramente VUOTO)
Svuota la cartella mex!