Unmantained Guida [RELAESE] Sito, template by ToR e modellamento by Niki

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve,

potresti inviarmi il download in PM? hai i messaggi pieni :/

Niky90 ti stai rendendo ridicolo, secondo te a noi che c'è ne fotte se è stato gratis o meno? niky ha fatto un gesto bellissimo per la community non solo ha comprato il sito ma lo ha postato qui GRATIS e ripeto GRATIS per tutta la community quindi c'è è da ammirarlo perchè lo poteva vendere benissimo visto che è un sito con 3 *******i (scusando la parola)
e comunque ci credo che è stato comprato :D

allora tu sei tonto :asd: LUI NON HA COMPRATO NULLA E SE LO HA DETTO E' PER METTERSI IN BELLA MOSTRA DAVANTI A VOI.
leggi prima di partire in quinta che qui quello che si rende ridicolo è gente come te che dice grazie per una cosa fasulla.

allora tu sei tonto LUI NON HA COMPRATO NULLA E SE LO HA DETTO E' PER METTERSI IN BELLA MOSTRA DAVANTI A VOI.
leggi prima di partire in quinta che qui quello che si rende ridicolo è gente come te che dice grazie per una cosa fasulla.

Non continuare! Io l'ho comprato, non crederci ma non floddare nel mio topic, trovami un link GRATUITO e ti darò ragione!

Buona sera! Oggi vi presento un template COMPLETO! Tutti gli script, sbugga pg, cambia dati recupera password. Tutte le classifiche! Yang, Gilda e PG! La grafica è stata gentilmente stata offerta da ToR, io lo rimodellato sostituendo il login (non funzionante) con i tool! Tra i diversi tool c'è anche l'armory, il crea armi e l'item shop! Ecco il sito di prova QUI!, non sono visibili tutti i tool perchè non avendo la connessione mysql non ho potuto provare! Vi invito a lasciare i crediti e se vorreste dare +1 dateli anche a ToR!
(il download lo do in PM)

PS: aspetto che qualcuno si offra di metterlo come sito cosi da rendere la DEMO più effettiva saluti :rulz:
Niki​

--- Aggiornamento Post ---

N.B. vorrei anche aggiungere che questo template io L'ho comprato (da iToKi), io lo rendo publico per fare un favore a tutti voi! (il template da me comprato era chiaramente VUOTO)

iToKi è stato molto furbo sai..tu sei stato come posso dire, un penokkio dai.. così manco ti offendi.
Vorrei farti capire che quel sito e sotto dei copyright di un web designer molto famoso, "Aziz Natour" qui c'è il sito di sto tipo e il template che tu dici che è stato creato da iToKi e stato lechaato da ValkirieMt2 uno shard tedesco sta qui.
Continuo il mio discorso dicendoti che il sito che tu dici che ha creato il tuo amico iToKi e che poi tu molto furbamente hai comprato, era stato adottato da RINNEGATAMENTE e SEVENDRAGON per il loro pserver ShadowLongju2, dopo averlo copiato chiaramente anche loro dopo manco 2 settimane si sono trovati con una mezza denuncia da parte di sto AZIZ NATOUR, quindi finisco il mio discordo dicendoti.

1) SEI STATO MOLTO FURBO A COMPRARE UN TEMPLATE CHE AVRESTI POTUTO PRENDERLO ANCHE DA SOLO

2) iToKi ti ha letteralmente fregato 2 volte se ti ha veramente venduto il template

3) Vi consiglierei di non utilizzare questo sito per i vostri pserver

Buonadomenica, str0ke =)

Buona sera! Oggi vi presento un template COMPLETO! Tutti gli script, sbugga pg, cambia dati recupera password. Tutte le classifiche! Yang, Gilda e PG! La grafica è stata gentilmente stata offerta da ToR, io lo rimodellato sostituendo il login (non funzionante) con i tool! Tra i diversi tool c'è anche l'armory, il crea armi e l'item shop! Ecco il sito di prova QUI!, non sono visibili tutti i tool perchè non avendo la connessione mysql non ho potuto provare! Vi invito a lasciare i crediti e se vorreste dare +1 dateli anche a ToR!
(il download lo do in PM)

PS: aspetto che qualcuno si offra di metterlo come sito cosi da rendere la DEMO più effettiva saluti :rulz:
Niki​

N.B. vorrei anche aggiungere che questo template io L'ho comprato (da iToKi), io lo rendo publico per fare un favore a tutti voi! (il template da me comprato era chiaramente VUOTO)

E' un po disordinata ... pero' propongo rilievo

Ciao Niki ieri ho inviato pm ma ancora non ho ricevuto nessuna risposta.
Appena hai tempo passa anche a me =) .

Riscrivo perchè forse il creatore del post non ha letto, perchè e troppo eccitato dall'idea che la community e cosi contenta della sua opera di carità che alla fine consisterebbe nel farvi fare una brutta figura e a prendere una bella denuncia.

Per Niki ToR e iToKi ecc....

iToKi è stato molto furbo sai..tu sei stato come posso dire, un penokkio dai.. così manco ti offendi.
Vorrei farti capire che quel sito e sotto dei copyright di un web designer molto famoso, "Aziz Natour" qui c'è il sito di sto tipo e il template che tu dici che è stato creato da iToKi, è stato lechaato da ValkirieMt2 uno shard tedesco sta qui.
Continuo il mio discorso dicendoti che il sito che tu dici che ha creato il tuo amico iToKi e che poi tu molto furbamente hai comprato, era stato adottato da RINNEGATAMENTE e SEVENDRAGON per il loro pserver ShadowLongju2, dopo averlo copiato chiaramente anche loro dopo manco 2 settimane si sono trovati con una mezza denuncia da parte di sto AZIZ NATOUR, quindi finisco il mio discordo dicendoti.

1) SEI STATO MOLTO FURBO A COMPRARE UN TEMPLATE CHE AVRESTI POTUTO PRENDERLO ANCHE DA SOLO

2) iToKi ti ha letteralmente fregato 2 volte se ti ha veramente venduto il template

3) Vi consiglierei di non utilizzare questo sito per i vostri pserver

Buonadomenica, str0ke =)

Non so perché, ma quando c'è ToR di mezzo, si leggono solo ****ate in giro.

Il sito di Valkyrie è stato INTERAMENTE CREATO da Aziz Natour PER CONTO DI VALKYRIE, trovate il sito anche quì >>> Aziz Natour - Official Website <<< ovviamente IN VENDITA, indi, non è gratis come molti di voi dicono.

Inoltre, come dice pokko17, vi sconsiglio vivamente di usare quel Template, visto che basta una semplice segnalazione e Google vi può benissimo denunciare per violazione dei Copyright, per maggiori info, leggete quì Digital Millennium Copyright Act

Allo stesso tempo, vorrei contraddirlo.. ShadowLongju2, tanto per rinfrescarti le idee, era mio, lol. Ne di Rinne ne di Seven. Rinne lavorava al sito, Seven al Server.

Fino a prova contraria, di denuncia, mai vista traccia, solo segnalazione. Quindi, shh.

Concordo con str0ke, ma noi lo prendemmo dal forum tedesco molto conosciuto: epvp.
Ci ritrovammo con il sito sospeso.
Contattammo Aziz e ci disse che su epvp lo avevano postato illegalmente, perchè ovviamente chi ne detiene i diritti è solo l'ideatore, Aziz Natour.

Ultima modifica:
Comunque credo che adesso il post possa essere chiuso.

PS:rispondendo a k3v0, ho citato SEVEN e RINNE perchè loro come hai ben detto lavoravano, uno al SERVER e l'altro al SITO, e se leggi bene sopra non ho detto DENUNCIA ho detto una mezzadenuncia, e con codesta parola intendevo SEGNALAZIONE.

Bye str0ke

Allora... dico a tutti questo,
1) io non ho detto che il sito e MIO!
2) Non sapevo fosse di sto tizio
3) Io l'ho postato per gli script!
4) Non posso editare, manderò gli ultimi PVT e poi basta!

Non sapevo di questa cosa, mi dispiace molto... ne parlerò con i diretti interessati!

Chiedo di editare visto che non posso e di chiudere scusate ancora... ne posterò altri... ma prima sarò certo di non violare nulla!

RIPETO!+
Allora... dico a tutti questo,
1) io non ho detto che il sito e MIO!
2) Non sapevo fosse di sto tizio
3) Io l'ho postato per gli script!
4) Non posso editare, manderò gli ultimi PVT e poi basta!

Non sapevo di questa cosa, mi dispiace molto... ne parlerò con i diretti interessati!

Chiedo di editare visto che non posso e di chiudere scusate ancora... ne posterò altri... ma prima sarò certo di non violare nulla!

mi servirebbe il download in PM !! è fantastico! grazie per averlo postato ... e grazie x2 se mi dai il link di download °L°

(ho provato a mandarti PM ma hai raggiunto il limite di mex)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom