Unmantained Guida [Release]Config.exe tradotto e sistemato :D

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheJudge

Utente Jade
17 Maggio 2011
950
110
482
718
Ultima modifica da un moderatore:
clientconf.png

Download : Configura Client.rar

Crediti: .Dark Antony.
+1 Accettati.

Saluti v.v

modificato reshacker o pe explorer :D comunque +1 ;)
edit: ç_ç
Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a .Dark Antony..

Ora faccio una guida per tradurlo e per aggiungergli qualche chicca. Secondo me voi sapete solo modificare le scritte con ResHack mentre si possono fare interi programmi e non scherzo.

PS: Io con ResHack ci ho fatto degli Installer (come quello del mio client *-*).

Ora faccio una guida per tradurlo e per aggiungergli qualche chicca. Secondo me voi sapete solo modificare le scritte con ResHack mentre si possono fare interi programmi e non scherzo.

PS: Io con ResHack ci ho fatto degli Installer (come quello del mio client *-*).

Beh, ovviamente impararsi un linguaggio di programmazione è troppo complesso :|

Vabè non è difficile creare un programma che scrive delle variabili in un cfg <.< Basta sapere un po' di vb e ci vogliono 5 minuti.
Si potrebbe anche aggiungere il set loginsetting.cfg per esempio...

Ultima modifica:
un'alternativa al config.exe più completa (però per il client .it) avevo iniziato a programmarla in C#.
Tuttavia ho lasciato il lavoro per "alta inutilità" lol.
Se qualcuno lo vuole, rilascio i source incompleti in PM o thread a parte, senza problemi.
EDIT: Programmavo ancora in vb.net allora xD.
http://pastebin.com/nKNZSS71 Fatene buon uso, se vi serve :| Rispettate l'autore se volete usarlo

un'alternativa al config.exe più completa (però per il client .it) avevo iniziato a programmarla in C#.
Tuttavia ho lasciato il lavoro per "alta inutilità" lol.
Se qualcuno lo vuole, rilascio i source incompleti in PM o thread a parte, senza problemi.
EDIT: Programmavo ancora in vb.net allora xD.
[VB.NET] ' verticallabel.vb (non mia) Imports System.ComponentModel <ToolboxBitmap( - Pastebin.com Fatene buon uso, se vi serve :| Rispettate l'autore se volete usarlo
Non credo proprio che li hai programmati tu quei source..

Ultima modifica:
Non credo proprio che li hai programmati tu quei source..

Mi faccia la cortesia :|
Vuoi lo zip col progetto intero? Oppure la spiegazione riga per riga del code?

EDIT: AHhh, ecco :)
Sei stato talmente idiota, suppongo, da aver letto solamente la prima parte, verticallabel.vb. Che serve solo a creare una label verticale ^_^, e no, quella non è mia, e ci ho anche scritto che non lo è.
Il codice mio è il FORM1_Codice, che è il programma in se, e la parte del designer.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom