TheJudge
Utente Jade
Ultima modifica da un moderatore:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lo modifichi con ResHacker <.<Allora fallo tu![]()
comunque +1 

C'è chi non sa usare nemmeno quello (non io sia chiaro :O).Viva ResHacker eh?![]()
Grazie al "pene"forse vuol dire sbuggato? un po di ingenio lol +1
Ora faccio una guida per tradurlo e per aggiungergli qualche chicca. Secondo me voi sapete solo modificare le scritte con ResHack mentre si possono fare interi programmi e non scherzo.
PS: Io con ResHack ci ho fatto degli Installer (come quello del mio client *-*).

Beh, ovviamente impararsi un linguaggio di programmazione è troppo complesso![]()
anche aprire un txt con un button?Io conosco molto poco Python e un po' di AutoIT e sinceramente non mi servono a gran che. ResHack sì...
Rispettate l'autore se volete usarloNon credo proprio che li hai programmati tu quei source..un'alternativa al config.exe più completa (però per il client .it) avevo iniziato a programmarla in C#.
Tuttavia ho lasciato il lavoro per "alta inutilità" lol.
Se qualcuno lo vuole, rilascio i source incompleti in PM o thread a parte, senza problemi.
EDIT: Programmavo ancora in vb.net allora xD.
[VB.NET] ' verticallabel.vb (non mia) Imports System.ComponentModel <ToolboxBitmap( - Pastebin.com Fatene buon uso, se vi serveRispettate l'autore se volete usarlo
Non credo proprio che li hai programmati tu quei source..