Ultima modifica da un moderatore:
Salve community di inforge, poco tempo fa ho pubblicato il mio blog\community per i server di metin2, ma data la mia bassa conoscenza di metin ho messo da parte il mio progetto primario e ho cominciato a studiare un pò il linguaggio di programmazione e la struttura di metin per poi ritornare sui miei passi iniziali.
Cosa pubblicherò oggi e perchè?
- Il blog da me pubblicato ha ricevuto alcune critiche positive da utenti che realmente mi hanno aiutato a migliorare ( e li ringrazio) e altre da utenti che commentavano a caso non tanto per aiutare ma per " affondare ".
Detto questo oggi pubblicherò il mio primo dungeon, tuttavia bisogna adattarlo alle vostre mappe,client e mob.
Come funziona il dungeon?
-E' molto semplice, funziona come la torre, ad ogni piano vi teletrasporta in coordinate specifiche di una mappa o punti di una mappa o in un'altra mappa, più fantasia avete meglio è.
Ad ogni piano troverete ondate di mob, di metin, di bos che dovrete eliminare al più presto.
Il dungeon l'ho testato, ovviamente adattandolo alle mie esigenze e funziona benissimo.
Spero in critiche sensate che mi aiutino realmente a migliorare.
Qui il link del dungeon ---> [Lua] Quet dungeon - Pastebin.com
Un saluto
FreddyRyk
Cosa pubblicherò oggi e perchè?
- Il blog da me pubblicato ha ricevuto alcune critiche positive da utenti che realmente mi hanno aiutato a migliorare ( e li ringrazio) e altre da utenti che commentavano a caso non tanto per aiutare ma per " affondare ".
Detto questo oggi pubblicherò il mio primo dungeon, tuttavia bisogna adattarlo alle vostre mappe,client e mob.
Come funziona il dungeon?
-E' molto semplice, funziona come la torre, ad ogni piano vi teletrasporta in coordinate specifiche di una mappa o punti di una mappa o in un'altra mappa, più fantasia avete meglio è.
Ad ogni piano troverete ondate di mob, di metin, di bos che dovrete eliminare al più presto.
Il dungeon l'ho testato, ovviamente adattandolo alle mie esigenze e funziona benissimo.
Spero in critiche sensate che mi aiutino realmente a migliorare.
Qui il link del dungeon ---> [Lua] Quet dungeon - Pastebin.com
Un saluto
FreddyRyk
, per vedere come funziona basta leggere la quest.