Unmantained Guida [Release]Nuova skill Tornado

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

F.C.Xander

Utente Emerald
29 Maggio 2010
988
38
801
518
Ultima modifica da un moderatore:
Ultima modifica:
ha me sembra che hai unito una skill di un sura armi e di una shamana cura e messa in un war corpo '-'

ha me sembra che hai unito una skill di un sura armi e di una shamana cura e messa in un war corpo '-'
Veramente ho già scritto nel topic di pre-release che lavori ci ho fatto sopra <.<. E poi era solo una bozza. In realtà ho fixato il damage, aggiustato il tempo, i punti di collision, alcuni count dei vari effect, controllato un pò le emissioni per evitare lag, adattata all'animazione, racchiuso tutto in un unico file, e unito vari effect opportunamente moddati in fatto di grandezze e ****i e mazzi vari.
In teoria il lavoro c'è <.<. Poi se sai farlo tanto di cappello °.°

non ti volevo criticare il lavoro... cmq a me sembra che tu abbia preso spunto dalle skill di uno shamano cura e un sura AM ... il +1 te lo meriti per l'impegno ...
PS:aspetto le skill a m - g - p e lo scarico
comunque no non so farlo io xD
io non critico gli altri , soprattutto se sanno fare cose che io potrei fare solo nei sogni

non ti volevo criticare il lavoro... cmq a me sembra che tu abbia preso spunto dalle skill di uno shamano cura e un sura AM ... il +1 te lo meriti per l'impegno ...
PS:aspetto le skill a m - g - p e lo scarico

Grazie allora... io le idee che mi vengono riguardo gli effect vorrei farle da 0, ma quando guardo nel client già ci sono, quindi perchè non approfittarne?

davvero moolto bravo
complimenti
continua cosi
quando farai m g e p me lo scarico pure io XD
complimenti di nuovo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom