Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti!
Oggi vorrei postarvi la mia prima release ufficiale, ne ho già fatte tante altre ma questa ho deciso di postarvela
Si tratta dell'M4A1: ebbene si, dato le richieste e dato che c'è stato e ci sarà l'evento dell'M4A1 permanent a GP ho avuto la bella idea di creare questa mod per farvi divertire un pochino
.
RICORDO CHE LE MOD NON SONO BANNABILI, ALMENO CHE VOI NON VI FACCIATE SGAMARE E FRAPSARE.
In questa mod ho cambiato poche (ma significative) cose, e ve le verrò ad elencare:
- Istant Swap (più comunemente Istant select)
- RoF aumentato (al massimo tale da non modificare il rinculo)
- No postrush
- No prefire
- No prerush
Passiamo ai link, qui sotto ho postato la scanzione, il download e di norma posterò pure un piccolo video:
Scanzione: QUI 0/43 (Pulito dato che è un file .LTB)
Download: QUI Megaupload
Non ho postato video in quanto non credo sia opportuno farlo.
SE VOLETE POSTARE IN ALTRI FORUM PRIMA CHIEDERE, GENTILEMENTE.
Ricordo che questa è la mia prima RELEASE dato che prima non ne avevo postate altre, quindi per spronarmi a farne altre se volete Reputazione e Like. Saluti da .Dark Kurosaki.
Oggi vorrei postarvi la mia prima release ufficiale, ne ho già fatte tante altre ma questa ho deciso di postarvela

Si tratta dell'M4A1: ebbene si, dato le richieste e dato che c'è stato e ci sarà l'evento dell'M4A1 permanent a GP ho avuto la bella idea di creare questa mod per farvi divertire un pochino

RICORDO CHE LE MOD NON SONO BANNABILI, ALMENO CHE VOI NON VI FACCIATE SGAMARE E FRAPSARE.
In questa mod ho cambiato poche (ma significative) cose, e ve le verrò ad elencare:
- Istant Swap (più comunemente Istant select)
- RoF aumentato (al massimo tale da non modificare il rinculo)
- No postrush
- No prefire
- No prerush
Passiamo ai link, qui sotto ho postato la scanzione, il download e di norma posterò pure un piccolo video:
Scanzione: QUI 0/43 (Pulito dato che è un file .LTB)
Download: QUI Megaupload
Non ho postato video in quanto non credo sia opportuno farlo.
SE VOLETE POSTARE IN ALTRI FORUM PRIMA CHIEDERE, GENTILEMENTE.
Ricordo che questa è la mia prima RELEASE dato che prima non ne avevo postate altre, quindi per spronarmi a farne altre se volete Reputazione e Like. Saluti da .Dark Kurosaki.