RenegadeMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Massì.. Ma sinceramente non m'importa.. Io lo faccio per passare il tempo.. Tanto conoscendomi, appena ne uscirà uno nuovo lo proverò, e così via.. Quindi niente..Non ho altro da fare ( o forse si solo che non c'ho voglia lol ) voglio giocare un po e mi diverto un po qua un po là.. Poi se il server non mi piacerà lo commenterò, ovviamente dopo averlo provato..

Ovviamente non lo provo perchè fa cagare, Urzack si vede che sei GM, vergogna, per festeggiare con i botti bisogna buttare giù il server.

Madonna mi meraviglio.. Sempre a criticare oh! Siete incredibili.... Ok 15% per l'upp è esagerato, ma fate sempre la fine del mondo per ogni piccolezza... Dio! Provatelo no? Che vi costa? tanto se avete del tempo da perdere qua su inforge dubito che abbiate altro da fare .. Alla fine è sempre la solita storia, esce un dedicato lo si prova, ci si stufa e cambiamo, sempre solito giro.. Quindi non toglie niente provarlo secondo me.. Poi magari chissà. V'infogna e ci restate .. Dai su smettetela di comportarvi come i vecchietti che criticano per tutto su su..
OMG , non sai quello che dici :oddio:
Non voglio scaricare oltre 700 mb per un server di merd* ( scusate la parola , ma è così )

15% E' basso ok, ma avete provato per vedere quante perle si fanno? Quanti soldi? Se si fanno metalli? -_-
Io l'unica cosache posso dire è che Imshan e Trigrammi sono le solite cagate.

D'inizio abbiamo le normali implementazioni di tutti + qualche novità
Come scritto nella descrizione abbiamo gia tutto pronto, metteremo le innovazioni nostre e prese mensilmente per rinnovare sempre il server
Metalli, perle ecc si droppano facilmente, anche yang ecc
Provate ^^ poi mi direte se è un server di m... o no

Ammalia e Strega levateli perfavore, non servono a niente.

Inserire Danni Medi e Danni e Abilta' (Medi 55% e Abilità 25%) - 20 Monete <- Sapete che per guadagnare soldi esiste il lavoro? Non per forza l'itemshop di un server.

Si ma una cosa è lo shop che facilità e una lo shop che modda.
Ti dico solo che il 2° è quello che spingerà più avanti i non-shopper a mollare tutto.
Nello shop ci devono essere item del game, ma che ovviamente in game li sudi e con lo shop no.

Platinum e basta, nello shop c'è solo uno tipo di modding che faremo levare, tutto il resto sono armi e cose del game ._.

sapete solo criticare un gioco per vedere se è fatto bisogna provarlo e poi si critica o meno siccome siete abituati ad avere tutto pronto e subito e a nerdare su un forum non sapete neanche cosa vuol dire criticare un server o provarlo rimanete a nerdare su un forum che vivete meglio e poi penso che non sia per niente a scopo di lucro ci sono altri server dove una spada viene 100 euro quello è a scopro di lucro quà è come dalle altri parti quindi al posto di criticare cose che non sapete o lo provato o non rispondete neanche fate più bella figura
ps: non è per niente a scopro di lucro ogni singolo centisimo penso che vada al server per migliorarlo giorno per giorno...ma voi che ne potete sapere siete peggio delle vecchiette a spettegolare ogni cosa su di tutto siete ridicoli veramente!

Si ma una cosa è lo shop che facilità e una lo shop che modda.
Ti dico solo che il 2° è quello che spingerà più avanti i non-shopper a mollare tutto.
Nello shop ci devono essere item del game, ma che ovviamente in game li sudi e con lo shop no.

Platinum e basta, nello shop c'è solo uno tipo di modding che faremo levare, tutto il resto sono armi e cose del game ._.
La descrizione è fatta per mostrare e per dar dare ai player la loro opinione ò.ò se da cosi noia medi abilità insieme toglieremo
Consigli sono sempre ben accetti ^^

Edit: Medi ed abilità tolti
Ora si possono avere solo separati

sapete solo criticare un gioco per vedere se è fatto bisogna provarlo e poi si critica o meno siccome siete abituati ad avere tutto pronto e subito e a nerdare su un forum non sapete neanche cosa vuol dire criticare un server o provarlo rimanete a nerdare su un forum che vivete meglio e poi penso che non sia per niente a scopo di lucro ci sono altri server dove una spada viene 100 euro quello è a scopro di lucro quà è come dalle altri parti quindi al posto di criticare cose che non sapete o lo provato o non rispondete neanche fate più bella figura
ps: non è per niente a scopro di lucro ogni singolo centisimo penso che vada al server per migliorarlo giorno per giorno...ma voi che ne potete sapere siete peggio delle vecchiette a spettegolare ogni cosa su di tutto siete ridicoli veramente!

Esiste la punteggiatura..

Ultima modifica:
D'inizio abbiamo le normali implementazioni di tutti + qualche novità
Come scritto nella descrizione abbiamo gia tutto pronto, metteremo le innovazioni nostre e prese mensilmente per rinnovare sempre il server
Metalli, perle ecc si droppano facilmente, anche yang ecc
Provate ^^ poi mi direte se è un server di m... o no

Se mi fai vedere qualche cosa nuova che state implementando( mai vista prima )entro se no non scarico 700 mb di client solo x vedere armi simox (neanche quelle tedesche ) e inoltre x shamy non avete implementato armi nuove(si fa per dire)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom