DJ Aka Alberth
Utente Silver
<.<''' hem , no ... per me potrebbe anche segnalare , ho dato il mi piace perché aveva ragione .
Mi scuso per l'off topic u_u
Ook..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
<.<''' hem , no ... per me potrebbe anche segnalare , ho dato il mi piace perché aveva ragione .
Mi scuso per l'off topic u_u
Ci sono implementazioni nuove, scettri, nuovi item, nuovi setSe mi fai vedere qualche cosa nuova che state implementando mai vista prima entro se no non scarico 700 mb di client solo x vedere armi simox (neanche quelle tedesche ) e inoltre x shamy non avete implementato armi nuove(si fa per dire)
Io li toglierei del tutto, 25 abi o 55 medi sono moltissimi e già comunque shoppando puoi avere tutti gli item "Lisci" senza fatica.La descrizione è fatta per mostrare e per dar dare ai player la loro opinione ò.ò se da cosi noia medi abilità insieme toglieremo
Consigli sono sempre ben accetti ^^
Edit: Medi ed abilità tolti
Ora si possono avere solo separati
Anche se sono molti fidati, con i set creabili in gioco resisti tranquillamente ad uno che ne ha 55 medi e anche 25 abi ^^Io li toglierei del tutto, 25 abi o 55 medi sono moltissimi e già comunque shoppando puoi avere tutti gli item "Lisci" senza fatica.
ma finora di nuovo non avete messo niente cioe mob copiati,mappe vecchie,armi simox,armature postate su inforge,forse 1 set l'avete creato voi ma non ne sono sicuro qnd per ora 0 implementazione.Ci sono implementazioni nuove, scettri, nuovi item, nuovi set
Altre implementazioni le mettiamo ogni mese, non poche ma a mese ne mettiamo molte ^^
Si, io ed altri sappiamo modellare in 3d ^^ infatti molte implementazioni saranno nostrema finora di nuovo non avete messo niente cioe mob copiati,mappe vecchie,armi simox,armature postate su inforge,forse 1 set l'avete creato voi ma non ne sono sicuro qnd per ora 0 implementazione.
Ultima cosa ma ammeno nello staff avete un modellatore 3d se no sarà il solito server
Il set di fuoco è un set per l'exp dopo il liv 100, e le armi nel mercante 2 sono nabbeUn altra cosa togliete mercante d'armi 2 con nuovo set e quelle armi e metteteli dropp dai metin se no non c'è gusto
Le vedrai expando XD l'inizio è un normale metin, perche ci sono gia armi corazze ecc, oltre il normale metin ci sono armi corazze, mappe ecc tutto nuovo ^^Io voglio vedere le armi, non so cosa farmi sennò ç_ç
Ci sono cavalcature permanenti?Le vedrai expando XD l'inizio è un normale metin, perche ci sono gia armi corazze ecc, oltre il normale metin ci sono armi corazze, mappe ecc tutto nuovo ^^
Si dai gia che ci siamo facciamo anche 50%L'upp 15% è penoso -.- ALMENO 25 .. Meglio 30 xD

Cambia vita cosi non andrai lontano!Massì.. Ma sinceramente non m'importa.. Io lo faccio per passare il tempo.. Tanto conoscendomi, appena ne uscirà uno nuovo lo proverò, e così via.. Quindi niente..Non ho altro da fare ( o forse si solo che non c'ho voglia lol ) voglio giocare un po e mi diverto un po qua un po là.. Poi se il server non mi piacerà lo commenterò, ovviamente dopo averlo provato..