RenegadeMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se mi fai vedere qualche cosa nuova che state implementando mai vista prima entro se no non scarico 700 mb di client solo x vedere armi simox (neanche quelle tedesche ) e inoltre x shamy non avete implementato armi nuove(si fa per dire)
Ci sono implementazioni nuove, scettri, nuovi item, nuovi set
Altre implementazioni le mettiamo ogni mese, non poche ma a mese ne mettiamo molte ^^

La descrizione è fatta per mostrare e per dar dare ai player la loro opinione ò.ò se da cosi noia medi abilità insieme toglieremo
Consigli sono sempre ben accetti ^^

Edit: Medi ed abilità tolti
Ora si possono avere solo separati
Io li toglierei del tutto, 25 abi o 55 medi sono moltissimi e già comunque shoppando puoi avere tutti gli item "Lisci" senza fatica.

Ci sono implementazioni nuove, scettri, nuovi item, nuovi set
Altre implementazioni le mettiamo ogni mese, non poche ma a mese ne mettiamo molte ^^
ma finora di nuovo non avete messo niente cioe mob copiati,mappe vecchie,armi simox,armature postate su inforge,forse 1 set l'avete creato voi ma non ne sono sicuro qnd per ora 0 implementazione.
Ultima cosa ma ammeno nello staff avete un modellatore 3d se no sarà il solito server

ma finora di nuovo non avete messo niente cioe mob copiati,mappe vecchie,armi simox,armature postate su inforge,forse 1 set l'avete creato voi ma non ne sono sicuro qnd per ora 0 implementazione.
Ultima cosa ma ammeno nello staff avete un modellatore 3d se no sarà il solito server
Si, io ed altri sappiamo modellare in 3d ^^ infatti molte implementazioni saranno nostre

Che nome che avete messo al server....c'è un film che si vede mio nonno che si chiama allo stesso modo tra 2 giorni uscirà anche chuck Norris longju xD

cmq provo e vi faccio sapere

Un altra cosa togliete mercante d'armi 2 con nuovo set e quelle armi e metteteli dropp dai metin se no non c'è gusto

Se poi avete consigli per il server o qualcosa che volete basta chiedere, in game hanno richiesto qualcosa e stiamo gia procedendo a metterla ^^

Bel server, Sto giocando non lagga per niente, la grafica è molto carina.
Secondo me è giusto che l'upp sia 15% a +9 poi sono punti di vista.
Consiglio.

Rega, come server è bellino. Peccato che qualsiasi item si debba uppare con le perle e che dall'80 non si sa dove expare perchè serve un'item a quanto pare non reperibile.

Massì.. Ma sinceramente non m'importa.. Io lo faccio per passare il tempo.. Tanto conoscendomi, appena ne uscirà uno nuovo lo proverò, e così via.. Quindi niente..Non ho altro da fare ( o forse si solo che non c'ho voglia lol ) voglio giocare un po e mi diverto un po qua un po là.. Poi se il server non mi piacerà lo commenterò, ovviamente dopo averlo provato..
Cambia vita cosi non andrai lontano! :nono:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom