RenegadeMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi vi fcc una domanda questo server resettano o chiudono dp 1 giorno? per tt server ke entrò 1 giorno dp kiudono seno dicono di resettare voi ke ditescarico cliente?'

E' questione che ti sei lamentato tu solamente per due giorni interi, dando noia all'utenza che ti diceva di finirla di spammare a non finire
Standard le pietre non sono da standard, ogni serve decide per se cosa mettere e non, non tutti i server hanno pietre, dipende da come viene creato, non c'è nulla di standard
Se bisogna parlare di com'è strutturato metin, guarda l'italiano, non ha pietre, un server oldstyle non usa pietre dagli npc

Si è on ^^
Old Style?
Intanto un old style non ha mappe nuove o armi e item nuovi, poi la regalo che non ha pietre da npc l'hai invetata tu visto che molti le hanno solo che non sono facili per il prezzo o le % di up.
Ti dico nessuno si lamenta ora, si lamenteranno appena dovranno pietrare l'equip.
Ps: Il grande server serio non ha neanche lo Switcher Fixato, divertitevi ^^

Detto questo inutile continuare a discutete, io la penso così e tu no. Non ci convinciamo a vicenda quindi, arrivederci.

Erix ma che problemi hai? Ti sei accanito contro questo server senza un preciso motivo. Io sto giocando e i top hanno gia le armi pietrate completamente, altri stanno finendo di pietrarle. Nessuno oggi si è lamentato per le pietre anzi in piazza ne stanno vendendo anche ora!
Se le cose non le sai non sminuire il server, è ben fatto a mio parere e molto equilibrato.

Old Style?
Intanto un old style non ha mappe nuove o armi e item nuovi, poi la regalo che non ha pietre da npc l'hai invetata tu visto che molti le hanno solo che non sono facili per il prezzo o le % di up.
Ti dico nessuno si lamenta ora, si lamenteranno appena dovranno pietrare l'equip.
Ps: Il grande server serio non ha neanche lo Switcher Fixato, divertitevi ^^

Detto questo inutile continuare a discutete, io la penso così e tu no. Non ci convinciamo a vicenda quindi, arrivederci.
Un Old Style non deve aver per forza tutto come metin2 italiano, ma anche qualcosa di aggiunto, il nostro server fino a livello 100 è uguale a metin2 italiano, dal 100 in su si cambia del tutto la struttura del gioco.
Le pietre dagli npc non sono qualcosa di standard, sono alcuni p.server che le mettono.
Tu hai giocato, sei stato l'unico a lamentarsi, non prendertela tanto se tutti i player ti sono andati contro perche davi noia, ora hai smesso di giocare qui FINE
Tu te la sei solo presa perche avevi tutti contro la tua idea delle pietre

Un Old Style non deve aver per forza tutto come metin2 italiano, ma anche qualcosa di aggiunto, il nostro server fino a livello 100 è uguale a metin2 italiano, dal 100 in su si cambia del tutto la struttura del gioco.
Le pietre dagli npc non sono qualcosa di standard, sono alcuni p.server che le mettono.
Tu hai giocato, sei stato l'unico a lamentarsi, non prendertela tanto se tutti i player ti sono andati contro perche davi noia, ora hai smesso di giocare qui FINE
Tu te la sei solo presa perche avevi tutti contro la tua idea delle pietre

Che old style è allora ? Old Style vuol dire appunto che il server deve presentare le caratteristiche dei server " primitivi ".

Io ho sempre tutti contro all'inizio, tempo 2 settimane e mi danno ragione. [Ps sono alcuni server che NON le mettono, perchè il 95% le ha ^^]

Non conosci bene neanche il concetto di Old Style.
Old style significa come i vecchi server e quindi arrivi al 99 e ti fermi, stop.
Qui ci sono cose nuove quindi è New Style.

:oddio:
Non è old così perchè ci sono cose nuove.
Comunque al 70 c'è mappa metin quindi anche li non è Old style.

img4.jpg

non sanno come fà soldi

Non si riesce a giocare. Al 95 ormai mi devo sparare nei *******i per giocare. Non si expa e il drop è inutile. Drop perle uguale a zero e si droppano solamente ostriche, nelle quali le perle scarseggiano anche lì. Non vorrei dire che bisogna pagare per livellare, ma ci siamo ben vicini.

Non si riesce a giocare. Al 95 ormai mi devo sparare nei *******i per giocare. Non si expa e il drop è inutile. Drop perle uguale a zero e si droppano solamente ostriche, nelle quali le perle scarseggiano anche lì. Non vorrei dire che bisogna pagare per livellare, ma ci siamo ben vicini.
cerca un hamachi allora <.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom