Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
x me va più che bene il server così!Old Style?E' questione che ti sei lamentato tu solamente per due giorni interi, dando noia all'utenza che ti diceva di finirla di spammare a non finire
Standard le pietre non sono da standard, ogni serve decide per se cosa mettere e non, non tutti i server hanno pietre, dipende da come viene creato, non c'è nulla di standard
Se bisogna parlare di com'è strutturato metin, guarda l'italiano, non ha pietre, un server oldstyle non usa pietre dagli npc
Si è on ^^
Un Old Style non deve aver per forza tutto come metin2 italiano, ma anche qualcosa di aggiunto, il nostro server fino a livello 100 è uguale a metin2 italiano, dal 100 in su si cambia del tutto la struttura del gioco.Old Style?
Intanto un old style non ha mappe nuove o armi e item nuovi, poi la regalo che non ha pietre da npc l'hai invetata tu visto che molti le hanno solo che non sono facili per il prezzo o le % di up.
Ti dico nessuno si lamenta ora, si lamenteranno appena dovranno pietrare l'equip.
Ps: Il grande server serio non ha neanche lo Switcher Fixato, divertitevi ^^
Detto questo inutile continuare a discutete, io la penso così e tu no. Non ci convinciamo a vicenda quindi, arrivederci.
Un Old Style non deve aver per forza tutto come metin2 italiano, ma anche qualcosa di aggiunto, il nostro server fino a livello 100 è uguale a metin2 italiano, dal 100 in su si cambia del tutto la struttura del gioco.
Le pietre dagli npc non sono qualcosa di standard, sono alcuni p.server che le mettono.
Tu hai giocato, sei stato l'unico a lamentarsi, non prendertela tanto se tutti i player ti sono andati contro perche davi noia, ora hai smesso di giocare qui FINE
Tu te la sei solo presa perche avevi tutti contro la tua idea delle pietre
Infatti le ha fino al livello 99, il massimo di quelli primitiviChe old style è allora ? Old Style vuol dire appunto che il server deve presentare le caratteristiche dei server " primitivi ".
Ho detto che è come un Old Style fino a livello 99, dopo cambia la struttura del giocoNon conosci bene neanche il concetto di Old Style.
Old style significa come i vecchi server e quindi arrivi al 99 e ti fermi, stop.
Qui ci sono cose nuove quindi è New Style.
Ho detto che è come un Old Style fino a livello 99, dopo cambia la struttura del gioco
Non è old così perchè ci sono cose nuove.
Comunque al 70 c'è mappa metin quindi anche li non è Old style.
Ho ricevuto tanti mi piace decisamente15% e perla rossa per +9
--EDIT--
Quanti mi piace![]()

Non abbiamo chiuso, se riavviamo lo facciamo solo di notte con avviso, o solo in casi di emergenzascusate hanno riavviato server o ahnno chiuso fate on di mattina o avete riavviato??

cerca un hamachi allora <.<Non si riesce a giocare. Al 95 ormai mi devo sparare nei *******i per giocare. Non si expa e il drop è inutile. Drop perle uguale a zero e si droppano solamente ostriche, nelle quali le perle scarseggiano anche lì. Non vorrei dire che bisogna pagare per livellare, ma ci siamo ben vicini.
ma li provi tutti?? xDDprovo![]()
Ognuno fà quel che gli pare direi![]()
non sanno come fà soldi