RenegadeMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Era una presa in giro<_< Io qui non ci rimetto piede.
Continuo di sopra:

Ma come, tutti la pappa pronta? Non è bello sudarseli i livelli e le cose? Al 95 sudi, al 200 perderai la vita per expare allora °L°

Magari se esponete le vostre opinioni in maniera garbata allo staff,forse faranno qualcosa!Ricordo che sono anche loro persone non cani. :)

Guarda che non li obbliga nessuno a giocare,c'è chi gradisce il lavoro che hanno fatto questi 3/4 ragazzi e chi no,(e si divertono solo a criticare e dire cattiverie).Con questo ho detto tutto.Auguro un buon gioco a tutti e che il server vada avanti ;)

Posso amarti Jokerina? XD
Comunque stiamo modificando molte cose richieste in game, basta avere pazienza e dirlo una volta, non spammare due giorni interi dando noia all'utenza ^^

lascia perde jokerina non hanno voglia di faticare per le cose :)
Per questo imbestialisco, sapete solo dire così.
Se già si expa di schifo al 95 quando dovranno fare i livelli over 140 dovranno buttare sangue?
Non si va in un privati per dover nerdare come malati per andare avanti normalmente [C'è chi lo fa, ma solo chi vuole essere top].

Ramesse se capiterà che le pietre saranno da NPC o il loro up sarà alzato di tanto, vengo dove vivi la notte e ti soffoco col cuscino :D
Adieu.

TheErix ho notato che stai girando un po di p.server ma sono pochi quelli che ti piacciono :D.invece di lamentarti solo su questo cercatene uno che soddisfa i tuoi gusti!

Server penoso.
Se trovate un negozietto in piazza aperto è un miracolo LOL.
Persino la ox con le risposte sbagliate hanno ahhahaha.
E poi lo staff si modda i pg.
12 mobbate 1% al 97 e c'è gente al 115 LOL

Stramafiosato sto server.
Byeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ultima modifica:
Sistemate gli screen, ovvero metteteli su un altro host, consiglio tinypic.
Sono stati rimossi.

PS: Maswa, certo che sei proprio nabbo <.<
Modifica la firma.
Ti abbiamo detto che lo scambio di reputazione non è permesso. Cambiala!
O aspetti finchè ti bannano?

254? Expare fino a quel livello per cosa se le armi arrivano fino al 100? Comincia già ora a metterle senno non dai motivo di expare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom