Salve a tutti
sono DieseL alias Azathor
è da tanto che non faccio post qua mi è venuto in mente di fare un team di metin2 che girerà tutti i server di metin2 anche stranieri
il nome in game sarà lRFlAzathor
se avrò abbastanza iscritti andremo anche sull' ufficiale e su altri game
ci sarà un canale di youtube dedicato unicamente al clan
Se volete iscrivervi inserite nel messaggio qua sotto : Partecipo! Skype:...... ( il vostro skype)
Grazie e benvenuti
UN BUON NATALE A TUTTI
sono DieseL alias Azathor
è da tanto che non faccio post qua mi è venuto in mente di fare un team di metin2 che girerà tutti i server di metin2 anche stranieri
il nome in game sarà lRFlAzathor
se avrò abbastanza iscritti andremo anche sull' ufficiale e su altri game

ci sarà un canale di youtube dedicato unicamente al clan
Se volete iscrivervi inserite nel messaggio qua sotto : Partecipo! Skype:...... ( il vostro skype)
Grazie e benvenuti
UN BUON NATALE A TUTTI


