Discussione ReptileFull |RF| New Team of Metin2 New - old Style Server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Oniri

Utente Premium
24 Settembre 2011
4,800
284
2,068
2,056
Salve a tutti

sono DieseL alias Azathor

è da tanto che non faccio post qua mi è venuto in mente di fare un team di metin2 che girerà tutti i server di metin2 anche stranieri

il nome in game sarà lRFlAzathor

se avrò abbastanza iscritti andremo anche sull' ufficiale e su altri game :)

ci sarà un canale di youtube dedicato unicamente al clan

Se volete iscrivervi inserite nel messaggio qua sotto : Partecipo! Skype:...... ( il vostro skype)

Grazie e benvenuti

UN BUON NATALE A TUTTI
 
Appena finirò di formattare HD esterno e interno (ramnit di merd*) entro per Point-blank solo che il .it è il più merdoso <.<

PS: Skype: den.wm
 
Stiamo Già lavorando per la intro di youtube

[video=youtube;PQpqAv1P6L0]http://www.youtube.com/watch?v=PQpqAv1P6L0&amp;feature=youtu.be[/video]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom