Retro darkorbit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quoto Frankin0, la BP possiede sistemi di sicurezza elevatissimi, quindi anche un'ottimo hacker potrebbe essere beccato.
Mi piace l'idea di crearne uno nostro, ma in questo caso dovremmo anche avere fondi elevati per comprare i programmi seri, i server, i database ecc..
Se qualcuno si propone come finanziatore partiamo all'immediata, tanto ci metto pochi minuti a modificare i domini e tutti i contesti dell'iniziativa, ma bisogna partire già con un buon Team,
siamo già in 5 incluso te di cui ci sono 1 grafico, 1 programmatore, 2 testatore e 1 ricercatore di aggiornamenti che entrerà in funzione in futuro... Io in grafica e programmazione me la cavo abbastanza, ma in 5 non ce la faremo mai, come minimo bisogna espandere il team a 6/7 membri addetti ad ogni ruolo differente escludendo i testatori, gli addetti al forum e al social network che ne bastano 2 o 3 in ogni ruolo.. I ruoli più importanti sono quelli del grafico e del programmatore quindi più ce ne sono e meglio è.
Dunque, c'è un nostro membro di cui nick è eisterman, che ha iniziato a creare una piattaforma di comunicazione e dovrebbe essere pronta domani, quindi, appena mi arriverà la conferma che è pronta fornirò a chiunque aderisce all'iniziativa, ovviamente anche i componenti già attivi nel team.
Così grazie a questa piattaforma potremo liberamente confrontare le nostre idee e i nostri pareri riguardo all'iniziativa, e potremo discuterne tutti insieme.

Dj SiSteP.
 
mmm.... Scusate se ogni tanto assento, questa settimana e la prossima c'è il recupero del primo quadrimestre quindi devo studiare parecchio. Tuttavia se si riesce a creare un buon team si potrebbe anche fare. Dopotutto ci sono parecchi programmini per dark orbit, potremmo sfurttare vari file, ma per la grafica sono proprio negato quindi ci serve qualcuno che se ne intenda e anche bene. Volendo facciamo un old style, con le vecchie navi, coi primi 4 portali ecc... prima del pilot e senza potenziamenti. Dai e comunque il server non è necessario, per il test possiamo farlo su alter vista per 15 persone che si candideranno come tester e 5 admin, cioè i fondatori. Comunque boh io ho idea sugli eventi ecc... ma senza team non si fa niente. Poi quando avremo fatto il test potremmo partire con la publicità. Ora non serve a nulla dato che siamo in pochi. Un buon team deve essere di 10 persone o più, 5 online al giorno in modo che non siamo in 5 e poi nexuno online, e persone affidabili, che abbiano voglia, non perforza grandi hacker (nemmeno io lo sono ma me la cavo) l'importante e che se ci danno davanti qualcosa dobbiamo sapere cosa sia, tutto qui. Dai raga

---------- Post added at 16:28 ---------- Previous post was at 16:22 ----------

candidato.
Ps:
Come risolvo questo errore sullo ship editor, per Darkorbit offline?
34jafzq.png
MMM... Gioca a darkorbit uzcow è darkorbit offline solo che c'è i ia e mostri in automatico, dal sito puoi scaricare anche il file per diventare full elite
 
mmm.... Scusate se ogni tanto assento, questa settimana e la prossima c'è il recupero del primo quadrimestre quindi devo studiare parecchio. Tuttavia se si riesce a creare un buon team si potrebbe anche fare. Dopotutto ci sono parecchi programmini per dark orbit, potremmo sfurttare vari file, ma per la grafica sono proprio negato quindi ci serve qualcuno che se ne intenda e anche bene. Volendo facciamo un old style, con le vecchie navi, coi primi 4 portali ecc... prima del pilot e senza potenziamenti. Dai e comunque il server non è necessario, per il test possiamo farlo su alter vista per 15 persone che si candideranno come tester e 5 admin, cioè i fondatori. Comunque boh io ho idea sugli eventi ecc... ma senza team non si fa niente. Poi quando avremo fatto il test potremmo partire con la publicità. Ora non serve a nulla dato che siamo in pochi. Un buon team deve essere di 10 persone o più, 5 online al giorno in modo che non siamo in 5 e poi nexuno online, e persone affidabili, che abbiano voglia, non perforza grandi hacker (nemmeno io lo sono ma me la cavo) l'importante e che se ci danno davanti qualcosa dobbiamo sapere cosa sia, tutto qui. Dai raga

---------- Post added at 16:28 ---------- Previous post was at 16:22 ----------


MMM... Gioca a darkorbit uzcow è darkorbit offline solo che c'è i ia e mostri in automatico, dal sito puoi scaricare anche il file per diventare full elite
Puoi darmi il link che non lo trovo?
 
Ultima modifica:
allora scusatemi raga, il progetto viene chiamato "retro Dark..." supponendo che abbiamo un host completo di database server ecc. le immagini e lo scopo del gioco è coperto da dei copyright quindi c'è lo farebbero chiudere in un battito di ciglia, proporrei di cambiare solo le immagini e lasciare lo scopo del gioco compreso la mappa di gioco uguale all'attuale.
Per evitare tali discussioni con i creatori di DarkOrbit.
Sempre se volete fare pubblicità oppure hostarlo a dovere.
 
Ultima modifica:
allora scusatemi raga, il progetto viene chiamato "retro Dark..." supponendo che abbiamo un host completo di database server ecc. le immagini e lo scopo del gioco è coperto da dei copyright quindi c'è lo farebbero chiudere in un battito di ciglia, proporrei di cambiare solo le immagini e lasciare lo scopo del gioco compreso la mappa di gioco uguale all'attuale.
Per evitare tali discussioni con i creatori di DarkOrbit.
Sempre se volete fare pubblicità oppure hostarlo a dovere.
Se usassimo un old style le immagini sarebbero nostre, poi se le prendiamo da google immagini il copyright non c'è nemmeno. Se usiamo quelle nuove si ma con quelle vecchie non credo, e poi cosa credi che alla big interessi na cosina come questa??

---------- Post added at 19:13 ---------- Previous post was at 19:09 ----------

Puoi darmi il link che non lo trovo?
2.3.2 sotto nel primo riquadro ultima frase c'è un link con scritto full-elite ecco scaricalo e poi lo inserisci nella cartella save
Сейв с Full-Elite кораблем и оборудованием можно скачать здесь. Ora ultima parola di questa frase ok spero di farti divertire
 
certo.. mai abbassare la guardia, anche per una sciocchezza si può finire in tribunale per aver rubato una idea o qualche cosa che si assomigli..
Poi non so a me come mi hanno detto così vi dico..
 
Specifico: Il tester deve essere un giocatore con ottime conoscenze dei giochi in generale, deve saperci prendere la mano in poco tempo e soprattutto deve essere pignolo, perché se il tester vero dice che "c'è un'errore", l'errore c'è, quindi per farla breve c'è bisogno di giocatori bravi, con esperienza, e che pretendono sempre di più per farci migliorare.. Comunque del discorso "Tester" se ne potrà parlare più avanti, adesso abbiamo ancora da creare i pilastri di tutto il complesso, in particolare i server, il database e uno staff più numeroso. Io sto già pensando ai server.. Ragazzi se avete conoscenze che possono sostenerci, mandatele da noi che nel nostro piccolo stiamo già facendo parecchio, e guai a chi non concorda xD

Do un'aggiornamento per i link che alcuni sono cambiati, e ce ne sono di nuovi, dunque:

SITO - BLOG - FORUM - ISCRIZIONE AL TEAM - ISCRIZIONE AL BLOG - SUPPORT - CONDIVIDI SU FACEBOOK

In arrivo anche il social network, ma troverete tutti i collegamenti nella sezione "News" del sito e sul forum.

P.S.: Sergiu18 aspetto ancora la tua candidatura :lol:.

Buona giornata a tutti, Dj SiSteP.
 
Specifico: Il tester deve essere un giocatore con ottime conoscenze dei giochi in generale, deve saperci prendere la mano in poco tempo e soprattutto deve essere pignolo, perché se il tester vero dice che "c'è un'errore", l'errore c'è, quindi per farla breve c'è bisogno di giocatori bravi, con esperienza, e che pretendono sempre di più per farci migliorare.. Comunque del discorso "Tester" se ne potrà parlare più avanti, adesso abbiamo ancora da creare i pilastri di tutto il complesso, in particolare i server, il database e uno staff più numeroso. Io sto già pensando ai server.. Ragazzi se avete conoscenze che possono sostenerci, mandatele da noi che nel nostro piccolo stiamo già facendo parecchio, e guai a chi non concorda xD

Do un'aggiornamento per i link che alcuni sono cambiati, e ce ne sono di nuovi, dunque:

SITO - BLOG - FORUM - ISCRIZIONE AL TEAM - ISCRIZIONE AL BLOG - SUPPORT - CONDIVIDI SU FACEBOOK

In arrivo anche il social network, ma troverete tutti i collegamenti nella sezione "News" del sito e sul forum.

P.S.: Sergiu18 aspetto ancora la tua candidatura :lol:.

Buona giornata a tutti, Dj SiSteP.
mmm.... ora mi candido, mi ero candidato al vecchio sito
 
ciao ragazzi ! io sono interessato a questo server quindi sarà creato io sarò uno dei primi vostri giocatori xD aspetto ke lo facciate =) BUON LAVORO a tutti e cmq lo ho detto anke a un pò di miei amici quindi lo cercherò di popolare un pochino xD ciao cmq =D
 
ciao ragazzi ! io sono interessato a questo server quindi sarà creato io sarò uno dei primi vostri giocatori xD aspetto ke lo facciate =) BUON LAVORO a tutti e cmq lo ho detto anke a un pò di miei amici quindi lo cercherò di popolare un pochino xD ciao cmq =D
U.U già la publicità???. No su serio grazie. Spero che concluderemo qualcosa, ma siamo in pochi, Ovviamente cerchiamo staff
 
scusate x la mia assenza ma ho una brutta notizia e una forse buona.
La cattiva e kemi è morto il pc su qui avevo i file e qll buona e ke forse riescoa ritrovare i filesu una conversazione di skipe cmq mi candido x tester
 
Mi dispiace per la brutta , ottimo per la buona notizia
La stessa cosa vale per me, comunque ti eri già candidato.
Comunque Sergiu18 la pubblicità è indispensabile anche adesso (nel periodo di creazione), quindi la pubblicità al form di candidatura è comunque utile al team perché incrementerebbe le probabilità che qualcuno si aggreghi all'iniziativa. Quindi ricordo il FORM DI CANDIDATURA e la CONDIVISIONE.

Un saluto a tutti, Dj SiSteP.
 
Va bene, non è meglio se incominciamo a fare una più stupida cosa?
Per la programmazione o grafica? Perché se continuiamo ad aspettare nessuno verrà mai e meglio che incominciamo a creare la base e lasciare aperta l'area reclutamenti.
Che ne dite?
Avete Skype o TeamSpeak così parliamo con il microfono?
E' più utile nella programmazione.
 
Io, personalmente, farei partire la programmazione così appena finita diventa testabile, dopo si inizia con la grafica, ma servono anche i progettatori.
Per quanto riguarda le comunicazioni ritengo più comodo Hamachi, dove è possibile trasferire file tramite IP (il fondatore della sala può aprire una cartella specifica all'interno del computer di un'altro utente partecipante), ma l'utilizzo del microfono non è disponibile. Adesso creerò una pagina nel sito disponibile solo allo staff, e manderò il link con la password tramite circolare.
In questa pagina metterò i download utili come per esempio i file di DO-Uzcow, i collegamenti a tutte le nostre piattaforme e un commentario e i collegamenti alle e-mail di tutti i membri del team, se ci sarà altro da aggiungere verrà comunicato direttamente da quella pagina.

Dj SiSteP.
 
Io, personalmente, farei partire la programmazione così appena finita diventa testabile, dopo si inizia con la grafica, ma servono anche i progettatori.
Per quanto riguarda le comunicazioni ritengo più comodo Hamachi, dove è possibile trasferire file tramite IP (il fondatore della sala può aprire una cartella specifica all'interno del computer di un'altro utente partecipante), ma l'utilizzo del microfono non è disponibile. Adesso creerò una pagina nel sito disponibile solo allo staff, e manderò il link con la password tramite circolare.
In questa pagina metterò i download utili come per esempio i file di DO-Uzcow, i collegamenti a tutte le nostre piattaforme e un commentario e i collegamenti alle e-mail di tutti i membri del team, se ci sarà altro da aggiungere verrà comunicato direttamente da quella pagina.

Dj SiSteP.
E che centra DO-Uzcow??? cmq skype va + che bene mettiamoci daccordo e incominciamo sto lavoro, chese ci impegnamo in 1 settimana al max lo facciamo, ma ci vuole impegno e collaborazione
 
Ultima modifica:
E che centra DO-Uzcow??? cmq skype va + che bene mettiamoci daccordo e incominciamo sto lavoro, chese ci impegnamo in 1 settimana al max lo facciamo, ma ci vuole impegno e collaborazione
Perchè non utilizziamo i file di DO-uzcow,gli cambiamo ip con l'ip del vostro hamachi,è proviamo se và?,magari gli cambiamo anche grafica..
oppure,si può creare una pagina con l'ip di hamachi,nella pagina gli mettiamo le stesse cose di darkorbit,navi,munizioni,desing,ecc.che li possiamo prendere dal link che ho linkato nel altra pagina,(Non so se si può fare.);)
 
e-sim - Free MMOG browser game l'italia rischia grosso in e-sim non essendo una nazione forte presto soccomberà a meno che voi non vi iscriviate ad e-sim e ci aiutate so che all'inizio potrebbe sembrare noioso ma basta spenderci 5 minuti al giorno e crescere sempre di più.
 
Non avete capito DO_Uzcow è un gioco offline e perciò i file sono per giocare in offline. Bisognerebbe riprogrammarli da zero, quindi tanto vale incominciare da zero. Piuttosto incominciamo con coordinarci dai manca poco. Siamo in 4 se ho capito bene. Piuttosto di aspettare nuove persone noi incominciamo poi chi arriva sarà il benvenuto. PS: le candidature come programmatori non sono chiuse. Se riusciamo a farlo sto server retro do 20 euro a ogni persona che ha contribuito in modo notevole quindi ai migliori. Poi al max ci mettiamo anche uno shop poco costoso
 
Non avete capito DO_Uzcow è un gioco offline e perciò i file sono per giocare in offline. Bisognerebbe riprogrammarli da zero, quindi tanto vale incominciare da zero. Piuttosto incominciamo con coordinarci dai manca poco. Siamo in 4 se ho capito bene. Piuttosto di aspettare nuove persone noi incominciamo poi chi arriva sarà il benvenuto. PS: le candidature come programmatori non sono chiuse. Se riusciamo a farlo sto server retro do 20 euro a ogni persona che ha contribuito in modo notevole quindi ai migliori. Poi al max ci mettiamo anche uno shop poco costoso
Io ci starei per quanto riguarda per incominciare a progettare e mettere in atto le pagine server e client.
SI, lasciamo sempre libero il posto a chi vuole candidarsi alla programmazione, progettazione..
o quali sono i posti liberi.
Spero che da domani incominciamo a fare qualcosina, non vedo l'ora di incominciare.
Raga una cosa quanto riguarda la progettazione nel campo del server uso il server xampp per i miei siti, è molto utile c'è la piattaforma MySQL , Apache.
Per qualsiasi cosa fatemi sapere ;-)
 
Allora voglio incominciare sto benedetto progetto. Dobbiamo cercare una piattaforma di comunicazione cosa usiamo msn? Skype? o hamachi? A voi la scelta ma sbrighiamoci da domani pomeriggio si incomincia.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.