Discussione RevolutionWorld Hamachi sta per risorgere in No-IP Favorevoli????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Edoardo aka Konan.

Utente Gold
23 Maggio 2012
507
55
57
251
Raga finalmente dopo tanto pondermaneto e tanti problemi dello staff stiamo per riaprire il nostro server!!
Ormai poco manca!
Abbiamo cominciato a fare un nuovo client e un nuovo server, con armi nuove e forse mai viste!
Forse con un tocco di difficolta i piu e piu organizzazione!
Molte novità e molti miglioramenti!

Esprimete la vostra opinione ed esprimente i vostri pensieri sulla nostra idea di riaprire!
Contenti?

Dimenticavo nuovo staff pochi si son salvati!
 
Non ho mai sentito quel nome, ma comunque che ti devo dire...gli hamachi/no ip ormai non durano nulla, quindi mi cambia poco...
 
Ma se ci giocavi anche lol

Ma ti pare che mi vado a ricordare tutti i server in cui ho giocato?? Penso sia il primo utente al mondo ad aver provato tutti i server usciti da un paio d'anni ad ora...
Li provo tutti, ma ancora nessun server è stato decente :|
 
Io ero il GD e cmq las vegas io son quello che non buttavi giù manco con la botnet e ti eri messo persino a leccare x entrare nello staff

Eh? Chi saresti? Secondo te uso botnet per server hamachi? A parte il fatto che non serve e poi non la userei a prescindere, è uno spreco di tempo...
 
Investire un po di soldi? no eh? ... potresti benissimo mettere item shop giusto per riprendere i soldi , però il mio è un consiglio no-ip non durerà nulla
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom