Edoardo aka Konan.
Utente Gold
Raga finalmente dopo tanto pondermaneto e tanti problemi dello staff stiamo per riaprire il nostro server!!
Ormai poco manca!
Abbiamo cominciato a fare un nuovo client e un nuovo server, con armi nuove e forse mai viste!
Forse con un tocco di difficolta i piu e piu organizzazione!
Molte novità e molti miglioramenti!
Esprimete la vostra opinione ed esprimente i vostri pensieri sulla nostra idea di riaprire!
Contenti?
Dimenticavo nuovo staff pochi si son salvati!
Ormai poco manca!
Abbiamo cominciato a fare un nuovo client e un nuovo server, con armi nuove e forse mai viste!
Forse con un tocco di difficolta i piu e piu organizzazione!
Molte novità e molti miglioramenti!
Esprimete la vostra opinione ed esprimente i vostri pensieri sulla nostra idea di riaprire!
Contenti?
Dimenticavo nuovo staff pochi si son salvati!

lascia una cicatrice nei nostri cuori 
