Discussione Riapertura del p-server Rubinum. Verità o Grossa trollata?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Veslor

Utente Platinum
27 Giugno 2015
3,509
44
2,513
1,081
Ultima modifica da un moderatore:
Si vocifera che il 14/11/2019 possa essere pubblicata la presentazione del nuovo server di Rubinum, cosa ne pensate?
 
Penso che sia una grande stronzata, sarà uno scherzo di qualche cerebroleso :asd:
Se avevano intenzione di riaprire il server, sicuramente la notizia avrebbe fatto il giro del mondo in 80 giorni, gran bel film vero? lol
 
  • Mi piace
Reazioni: Veslor
Ultima modifica:
Non mi stupirei se dovesse tornare online a breve, considerate che Rubinum lo hanno fatto chiudere come tanti altri server nel 2016/17, e non mi sembra che questi ultimi abbiano avuto problemi a riaprire. Personalmente mi aspetto un re-opening dello shard sotto diverso nome e possibilmente con una società seria alle spalle.
 
Mi è capitato l'altro giorno leggendo la presentazione di Ektasia su epvp di imbattermi in un commento di Eurus che come banner sotto i suoi commenti c'è una foto di rubinum con scritto "Coming soon 14.11.2019"..... forse una trollata, ma sinceramente ci spero.
 
Il server lo stanno riaprendo.

Ovviamente lo sanno in pochi, ma ci stanno lavorando da quando hanno chiuso... solo che ci solo altri problemi dietro che no sto qua a dirvi ma si lo stanno riaprendo.
 
A questo punto dovrebbero chiudere anche Aeldra, Wom2 ecc..non capisco perchè solo Rubinum ha subito questo trattamento
 
Spero di no, ha promosso quell'orrido gameplay che ha praticamente infilzato il coltello nella piaga in un gioco vecchio e morto. Fosse per me farei chiudere anche Aeldra così magari potrà aprire qualcosa che non sia farmare con 60 client gli stessi metin tutto il giorno e letteralmente vendere il drop alla bottegaia.
 
Spero di no, ha promosso quell'orrido gameplay che ha praticamente infilzato il coltello nella piaga in un gioco vecchio e morto. Fosse per me farei chiudere anche Aeldra così magari potrà aprire qualcosa che non sia farmare con 60 client gli stessi metin tutto il giorno e letteralmente vendere il drop alla bottegaia.
Speriamo che apra almeno chi non ha ancora capito cosa sia il gioco metin2 (ad esempio te) rimarrà confinato in quei server da 200 online apri e chiudi.
Più server come rubinum e meno finti conoscitori del gioco.
 
com'è possibile?rubinum è stato chiuso dall'ufficiale

La gameforge ha approfittato della situazione di Rubinum per spacciarla come chiusura effettuata da loro.
In realtà si trattava di un'evasione fiscale da 20k+ euro.

Gameforge non è mai riuscita a chiudere in server del tutto (anzi no.. Metin2Mester l'hanno chiuso loro)
 
  • Mi piace
Reazioni: XGIUBAX
Ultima modifica:
Visto che nessuno sa la vera storia... state zitti fate più bella figura.

Perchè tu la sai vero?

Oltretutto tu dai per fatto l'apertura di rubinum quando l'Eurus che ha lanciato l'immagine è solamente un'ex SGM di Rubinum.
Siccome il vero Eurus ha un'altro nome su elitepvpers.. (just for saying..) [Nome che mi è stato detto 2 settimane fa.. ma mi sono scordato... lo richiedo ed edito il messaggio]

Quindi.. io eviterei di andare oltre a questa discussione perchè le 2 motivazioni della chiusura di Rubinum la sanno anche i sassi.. se poi hai degli informatori che sentono A e dicono K non è di certo colpa mia.

EDIT: Molte testate giornalistiche tedesche hanno parlato dell'evasione fiscale di Rubinum.
 
  • Mi piace
Reazioni: TIEMETOMY
La gameforge ha approfittato della situazione di Rubinum per spacciarla come chiusura effettuata da loro.
In realtà si trattava di un'evasione fiscale da 20k+ euro.

Gameforge non è mai riuscita a chiudere in server del tutto (anzi no.. Metin2Mester l'hanno chiuso loro)
Guarda, non dico di darti torto.
Rubinum non ha evaso 20k ma giusto qualche zero in più...
 
Se ha evaso cosi tanto dubito che avranno fondi per riaprire con una "società seria" alle spalle come dice qualcuno tra i messaggi.

p.s.
Peccato :(
 
Mi è capitato l'altro giorno leggendo la presentazione di Ektasia su epvp di imbattermi in un commento di Eurus che come banner sotto i suoi commenti c'è una foto di rubinum con scritto "Coming soon 14.11.2019"..... forse una trollata, ma sinceramente ci spero.
Rip xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.