Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non per male che sia chiaro.. Ma un po' di padding, in alcuni elementi del sito, mettetelo.A tutti coloro che pensano che Lysium sia il ritorno di Rubinum: vi sbagliate.
Facendo parte dello staff ci tenevo a comunicarvelo.
(Questo non significa che non ci siano componenti del team di Rubinum)
Vi aspettiamo su discord!
Non occupandomi dello sviluppo del sito non posso darti informazioni precise però posso dirti che è ancora in sviluppo e mancano un po' di cose.Non per male che sia chiaro.. Ma un po' di padding, in alcuni elementi del sito, mettetelo.

A tutti coloro che pensano che Lysium sia il ritorno di Rubinum: vi sbagliate.
Facendo parte dello staff ci tenevo a comunicarvelo.
(Questo non significa che non ci siano componenti del team di Rubinum)
Vi aspettiamo su discord!
Dunque puoi arrivare ad una conclusione senza che io dica (non posso) nulla direttamente...Componenti del team di rubinum e il 90% dei loro system.. tutti quelli nella preview del discord sono cose di rubinum (vedesi skill S, action house, mappa farm over 105.. mappa ochao divisa in 4 quadranti )

Pensavo scrivevi non dura altri due mesiDovrà aspettare la chiusura di qualche server per tentare il colpaccio, altrimenti tempo perso
Il sito è imbarazzante, troppo dispersivo e tutti i link riportano alla homepage.Dati che ora posso dirlo (rubi S3), vi annuncio che la beta è vicina. Molto vicina.
Siete pronti?
lysium2.eu
Ha perso mesi di progressi o ci ha GIOCATO per mesi?Il sito è imbarazzante, troppo dispersivo e tutti i link riportano alla homepage.
Comunque sia, ci sono troppi server up che non permetteranno un ritorno di fiamma.
Solo un pazzo furioso ritornerebbe a nerdare da 0 su un server in cui ci ha perso interi mesi di progressi
Giocare puoi farlo anche con 3 player, i veri progressi li vedi sui server grossi quindi...Ha perso mesi di progressi o ci ha GIOCATO per mesi?
Molto meglio che giocare settimane e poi vedere il server implodere
Tralasciando gli errori commessi che sono stati gravi, un server di quella entità non può pensare di lasciar passare tutti quei soldi senza che nessuno se ne accorga.Non badate al sito web, non badateci. Lo vedrete aggiornato solo quando terminato. E' l'ultima cosa a cui si sta pensando.
Dire di aver perso mesi di progressi non lo trovo molto corretto.
Credo che sappiamo tutti il motivo della chiusura. Credo che sappiamo tutti i numeri che faceva.
Ricordiamoci una cosa: dagli errori s'impara.
Questa volta però non credo che la gameforge possa fare qualcosa poiché sono state prese precauzioni a livello legale.
Sapete cos'è la distribuzione su più infrastrutture? Immaginate che i dati di gioco/files vengano spostati ogni tot. in varie infrastrutture (alcune di esse non possono essere soggette ad azioni legali da parte di gameforge/terzi) e che i files server funzionino in simbiosi sulle varie infrastrutture, va una offline e le altre tengono su tutto. E così via.
La gameforge dovrà avviare pratiche legali in vari governi (alcuni dei quali con molta, molta difficoltà, accetteranno di prendere provvedimenti) per far fare la stessa fine del vecchio server.
Con questo voglio dire che siamo una cassaforte.
Quali sono questi grandi server con tutti sti player che dici tu?Dovrà aspettare la chiusura di qualche server per tentare il colpaccio, altrimenti tempo perso
2k on attualmente sono tanti, considerando che su 4 server di spicco ognuno di essi non scende sotto i 1000.Quali sono questi grandi server con tutti sti player che dici tu?
Aeldra e Lidya2 a stento toccano i 2k nelle ore di punta, elonia manco 1k, quindi figuriamoci.
Non farebbe il boom semplicemente perché offrirebbe le identiche funzionalità (o neanche) dei server in circolazione.Se aprisse ora farebbe un grande Boom secondo me.
Io ti trovo troppo critico contro quasi tutti i server anche perchè poi effettivamente nemmeno uno ne provi. Ma almeno provalo prima di sparare a zero2k on attualmente sono tanti, considerando che su 4 server di spicco ognuno di essi non scende sotto i 1000.
Non farebbe il boom semplicemente perché offrirebbe le identiche funzionalità (o neanche) dei server in circolazione.
Tu smetteresti di giocare a X server, che ti garantisce le stesse ( o ulteriori) features rispetto a Lysium? Potresti anche farlo, nessuno lo vieterebbe.
D'altro canto qualora lo facessi, si delineerebbe la tua insaziabile dipendenza e incostanza.
La pappa è sempre quella, solo uno sciocco giocherebbe tutti i server in uscita, specialmente se italiani. Insomma, basta guardare la presentazione di X server per farti un'idea stabile su ciò che sarà. Ovviamente se i punti "forti" sono i soliti set/mappe/system che girano dal 2014 allora è tempo persoIo ti trovo troppo critico contro quasi tutti i server anche perchè poi effettivamente nemmeno uno ne provi. Ma almeno provalo prima di sparare a zero
.In realtà c'è qualche bella novità. Sia a livello di stabilità che di features.2k on attualmente sono tanti, considerando che su 4 server di spicco ognuno di essi non scende sotto i 1000.
Non farebbe il boom semplicemente perché offrirebbe le identiche funzionalità (o neanche) dei server in circolazione.
Tu smetteresti di giocare a X server, che ti garantisce le stesse ( o ulteriori) features rispetto a Lysium? Potresti anche farlo, nessuno lo vieterebbe.
D'altro canto qualora lo facessi, si delineerebbe la tua insaziabile dipendenza e incostanza.
Io ad esempio non ci giocherò. Però riconosco quando è stato fatto un ottimo lavoro quindi chi lo proverà farà bene a prescindere.In realtà c'è qualche bella novità. Sia a livello di stabilità che di features.
Non scanniamoci; Chi vorrà provarlo è il benvenuto e, chi invece non vorrà provarlo, sicuramente, avrà altro su cui giocare e spendere il proprio tempo.
Però sì, concordo con Zerkof.
Questo lo dici tu lol avevo equi pvp su rubinum con tutto alchimia skin eccSu rubinum non c'era il PVP
Lascialo parlare, è uno dei soliti che se non finisce l'equip in una settimana scredita il server e va da un'altra parte facendo la stessa cosa.Questo lo dici tu lol avevo equi pvp su rubinum con tutto alchimia skin ecc